Hermione Granger's secret diary
di Raffaley94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/10, ore 21:26

ciaoooo!!! HO LETTO QUESTI 3 CAPITOLI !! SONO FANTASTICI!!! cmq, scs se ho recensito in ritardo ma, nn ho trovato mai il temo :)
Odio lavanda e amo la Coppia Ron\Hermione !!! sono una coppia stupenda !!! aggiorna prestoooo ciaoooo

12/09/10, ore 20:14

Ciaooo;)) Grazie x l'augurio di un buon anno scolastico!! Beata te che la cominci mercoledì la scuola:DDeheh Comunque anche qst capitolo mi è piaciuto molto, sospettavo già dall'altro capitolo che in qualche modo avevi preso ispirazione dal libro del principe, e infatti è così!!! E adoro questo fatto perchè il Principe Mezzosangue è uno dei miei libri preferiti e mi è sempre piaciuta l'idea di poter leggere il punto di vista di Hermione!! Quindi ho apprezzato davvero leggere la sua evidente gelosia nei confronti di lavanda, e la tenerezza che ha nell'aiutare Ron...è così dolce*_* Il tuo modo di scrivere è ancora unico e mi piace un sacco!! Bacioooo e nn vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prox capitolo<3

12/09/10, ore 15:48

Crepi!Anch'io inizio la scuola mercoledì!E' finita la pacchia!:( Comunque...non ti preoccupare, odio anche Cormac!XD (Avevi dei dubbi su questo?XD) Bello anche questo capitolo...non vedo lora di leggere il seguito!^^ Kiss

06/09/10, ore 14:28

Bellissimo questo capitolo...mi è piaciuta la "guardata" che Hermione ha fatto a Ron!XD Comunque anche a me Lavanda sta antipatica!XD Peccato che non è andata a Beauxbatons!E sarà meglio per Ginny che cambi idea...u.u XD Al prossimo capitolo allora!Kiss
PS:la scuola...uffa!

05/09/10, ore 23:08

Ciao;))) Devo dire che mi sono innamorata di qst fic!!
Il tuo modo di scrivere è così fresco e semplice e riesci a ritrarre alla perfezione i sentimenti confusi di hermione verso ron e anche i suoi pensieri.
Mi piacciono le fic in cui il carattere dei personaggi è coerente cn qll del libro e tu sei stata coerente, ma nello stesso tempo hai avuto l'originale idea di inserire il diario nella storia!! Il che la rende ancora più avvincente ed emozionante..non vedo l'ora di leggere cm andrà avanti!! E è vero, purtroppo la scuola comincia tra poco, ma spero lo stesso riuscirai ad aggiornare qst bellissima fic<3

28/08/10, ore 17:08

Beh promette bene...Mi sembra già da adesso molto carina...Mi piace l'idea del diario di Hermione, e il fatto che non sia ancora completamente innamorata di Ron (o meglio che non se ne sia ancora accorta del tutto) rende la ff ancora più interessante!L'unica nota stonata è Ginny che dice che Dean è meglio di Harry...ma come si fa?XD A parte questo, ti posso dire che la ff è già inserita tra le mie preferite!^^ Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]