Hermione Granger's secret diary
di Raffaley94

31/10/10, ore 10:15

Bene Bene Bene *___*
Le cose iniziano a muoversi, eh?  E comunque non devi ringraziarmi ù.ù Mi piace aiutarti...ho un bel po' di fantasia che mi piace dividere con gi amici =)
Passiamo al capitolo.
Ripeto: davvero molto molto bello ^^ E personaggi praticamente IC u.u
Mi piace!! Cosa succederà nel prossimo capitolo? :Q___

17/10/10, ore 22:20

ciaoooo !!! bhè , se le opinioni altrui sono assurde , concordo con te !! ihihihihii XD
cmq, parlando del capitolo, mi piace molto !! Non vedo l'ora di leggere il prossimooo ... Sono troppo curiosa !!
Oddio, se mi ruberebbero il diario non sò cosa farei, ( anche se io non nè tenco uno perchè tenco i miei sentimenti per me !!! ) vabbè , è per una buona causa, no??? =P
AGGIORNA PRESTOOO CIAOOO !!!

17/10/10, ore 20:59

Oddio, non bisogna certo essere Sherlock Holmes per capire chi è questo famoso ragazzo!XD Comunque, l'idea della fatina è bellissima...e anche del diario parlante!Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà...sicuramente qualche guaio!XD Prenditi tutto il tempo che ti serve!Alla prossima!^^ Kiss

17/10/10, ore 19:31

Guarda persino Santoro indovinerebbe chi è quel ragazzo! xDD
E ti avverto... fammeli mettere insieme e tt abbandono...te e tutta la fan u_u ahahhaha xP
Passiamo al commento della fan.
Bhè potevi fare di meglio.
...
....
Okkei scherzavo xD Mi piace!! Cioè...sta cosa della fatina che esce dal diario è nuova *__* Chissà cosa combinerà questa per Hogwarts...e cosa vuole dal Principe-Sultano-Re-delle Serpi xDD
...Mmm...ah poi mi devi dire come ha fatto il Camerl  ha ispirarti (?)
A domani stregaaaaaa =)

03/10/10, ore 16:32

Cercherò di recensire sempre tutti i capitoli!=) Il test è andato bene, credo...Comunque il capitolo è molto bello!Mi è piaciuta la frase di Ginny su Harry!XD Finalmente!Per il resto...non vedo l'ora di vedere chi sta uscendo dal diario!XD Kiss

03/10/10, ore 16:16

Ciao! Trovo la tua Fic molto originale e scorrevole, fino ad adesso non mi è mai capitato di leggere una Fanfic sul diario di Hermione.
L'unica cosa che avrei da criticare è l'innamoramento troppo rapido...
Ho notato che la Fic si svolge durante il sesto libro e secondo me, sarebbe stato un po' più avvincente se avessi scritto che Hermione si rendeva conto di provare qualcosa per Ron dopo il bacio con Lavanda o comunque dopo un po', giusto per renderla più interessante.
Spero di leggere altre tue Fanfiction, io per ora ne sto scrivendo una sola, se ti fa piacere leggila e recensiscila...
A presto
Phoenix95 xxx :D

03/10/10, ore 15:51

ciaooo !!! un altro capitolo stupendo !!! cmq, vabbè sono gusti no?? anche se non ti piace non vuol dire ke mi offendo :) hihihihi
anzi , io accetto le opinioni altrui xk mi piace conoscere cosa pensano le altre persone !!!
aggiorna prestoooooooooo !! baciiiii

03/10/10, ore 14:41

Ciaooooo;))) Finalmente hai aggiornato la fic!!! Sono così felice e devo dire che sta procedendo molto bene!!! Anche se Cormac non mi piace, è stato bello vederlo diventare un po' più dolce x piacere a Hermione!!! Inoltre è così divertente quando prova a baciarla e lei si scansa.....e sente anche l'odorino delle sue ascelleXD Mi è piaciuta anche la sottotrama di Ginny e Harry (anche se nn stanno ancora insieme) e il bacio finale tra Herm e Cormac è stato inaspettato, ma piacevole da vedere, specialmente la reazione che Herm ha avuto dopo e diooooo miooooooooo, cos'è la figura che è uscita dal diario??? Ora sei costretta ad aggiornare in breve tempo perchè non so se riuscirò a resistere!!! Comunque ho visto la scena a cui ti sei ispirata.....è cosììììì dolceeee!! e poi ho un debole x Chad Michael Murray<3 Bacioooooo e spero che la scuola non ti stia impegnando troppo;)))

03/10/10, ore 14:11

*o*
Fantastico!! :D
Mi piace davvero un casinissimo (xD).
Ma da quando in qua che Cormac è così...galante? xD
Scherzi a parte,ottimo questo capitolo...io già so cos'è quella luce...però nn so a che serviràààà!! >.<
Illuminami *occhi dolci da cucciolo*
Straga, a domani u_u

22/09/10, ore 20:50

Ohhhhhhhhh adoro qst capitolo!!! E' il mio preferito:))
E' così dolce hermione e come si sente, teme di aprire il suo cuore a Ron e il fatto che tu abbia inserito qll storia su Robert, l'ho trovato mlt credibile e originale!! E poi, finalmente Mirtilla si è comportata bene, senza rompere troppo le scatole a Herm;) La scena dopo partita è stata mlt intensa e mi è piaciuto tanto come hai scritto la reazione di Hermione!! Mi dispiace che la scuola ti occupi tanto, ma ti capisco xk ank x me è così!! Quindi ti auguro k la scuola nn diventi ulteriormente pesante, ma ti permetta lo stesso di avere un po' di tempo libero e continuare a scrivere questa fic meravigliosa;)))) Baci!!

22/09/10, ore 20:01

bella questa storiaaa non vedo l'ora di sapere il continuo =D complimenti continua così ù.ù xD

21/09/10, ore 19:42

Tu mi avevi detto che questo capitolo sareebbe stato bellino...ma non mi avevi detto che fosse stato anche emozionante e commuovente u_u
Marò povera Hermione T.T
Devo dire assolutamente che mi è piaciuto...fino ad ora, forse il capitolo migliore ;)
Voglio sapere di più per quanto riguarda Tu-sai-cosa!! >.<
A domani u_u

21/09/10, ore 19:37

ciaooo!! anche questo capitolo stupendo e tra l'altro mi è piaciuto l'inserimento di Robert !! davvero una bella trovata !!!
cmq, ti capisco , gli impegni scolastici sono una rovina !!! Specialmente ki deve viaggiare cioè io !! xm è molto stressante !!
quando hai tempo inserisci il prossimo capitolo xk sono troppo curiosa :)
Ron ed Hermione sono meravigliosi insieme ... e anche io mi sono inca..ta con lui appena ho letto quelle righe !! bhè ki di noi nn sarebbe attratta da ron?? xr nessuno lo deve toccare xk appartiene ad hermione giusto ?? hihihihi
ancora complimentiiii ciaooo
AGGIORNA PRESTOOO BACIIIIIIIIIII!!!!!!

21/09/10, ore 18:47

Ti dico solo che dopodomani ho un test di filosofia sul programma dei due anni passati...Sono in pazzia totale!:S Ti chiedo scusa se non recensirò subito i tuoi capitoli ma come hai capito sono molto impegnata...A parte questo, il capitolo è molto bello...ci sono rimasta male per Hermione, ovviamente...Ron è il solito scemo!Beh, speriamo bene per il prossimo capitolo!^^ Kiss

19/09/10, ore 11:04

Ebbene dopo questo (lunghissimo) periodo di assenza...rieccomi!! *-*
Bhè, cara compagna di classe, qui ripeto ciò che penso della storia.
STRAFANTASTICA xD
Mi piace un casino come la stai impostando, per non parlare della gelosia di Herm xDD
Bhè cara, spero che tra appunti di filosofia e quella nana della petite riusciremo a scrivere qualcosa xD

MaCcO