Parlami di me
di Dolceamara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/11, ore 12:31

Peccato davvero sia interrotta da così tanto tempo. Sarebbe stato davvero bello poterne leggere il seguito, se per caso leggessi questa recensione anche a distanza di così tanto tempo sappi che io aspetto ancora il suo seguito! Un bacio.

22/03/09, ore 16:53

ke peccato, qst fic è bellissima....spero ke dp tt qst tempo t venga la voglia e l'ispirazione x continuarla...^^

28/02/08, ore 19:50

Senti dimmelo onestamente...lo fai apposta?no perchè tutte la draco/harry più belle che scrivi poi le pianti a metà!Non è possibile!Non è giusto!

01/09/06, ore 01:00

sono di nuovo io in stato confusionale...mi manca la fic ç__ç

01/09/06, ore 00:58

sigh....continuaaaaaaa (lo so, sono insorpottabile..)

28/08/06, ore 17:30

Ke peccato è davvero splendida quesata ficcy =( però è anke vero ke se nn riesci a scrivere riski di rovinarla quindi è meglio ke aspetti un po' ^^ Non vedo lora di leggere il seguito cmq quando ci sarà xkè è davvero favolosa ^^

25/08/06, ore 11:42

O.O Non farci aspettare tanto!!

03/07/06, ore 21:59

Ho letto la tua fic solo oggi e devo dirti che la trovo meravigliosa! Ha una forza e una passione stupende e sono sicura che riuscirai a continuarla...perchè se è vero che tutto ciò che scriviamo rispecchia un pò di noi...tu non sei una che lascia le cose a metà^^ Come hanno detto gli altri, perdere la voglia o l'ipirazione è normalissimo e vedrai che con la stessa normalità torneranno^^ Noi siamo tutti qui ad aspettare la fine della tua fantastica storia ;-) Un grosso bacio

19/03/06, ore 16:05

mi dispiace che hai perso la voglia di scrivere... Spero che ritroverai presto l'ispurazione per continuare questa fic perchè è davvero carina!!

24/02/06, ore 19:57

Ciao,ho seguito molto la tua ff ma non ho potuto mai commentarla,mi dispiace moltissimo ma capisco anche la tua spiegazione(capita a tutti il blocco dello scrittore=D)peròspero che troverò qualche altro capito moooolto presto!!!!!Continuala che è bellissima =D

24/02/06, ore 17:34

Assolutamente afascinante. Attenderò con trepidazione il seguito. Bellissima la scena nella stanza "sbagliata", con i gigli, etc. Brava!

24/02/06, ore 17:22

Bellissima ... peccato che tu abbia interrotta ... forza!

23/02/06, ore 22:52

Ti prego, non piantare in asso questa fic! Merita davvero di essere proseguita!

12/12/05, ore 22:21

ò_ò Già finito il chap?!? Però di una cosa sono contenta, almeno Harry sosterrà Draco (adesso che può parlare)!!!

12/12/05, ore 21:40

ho letto i capitoli tutti stasera e devo dire che la tua fenfiction è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao mary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]