In loving memory of my best friend
di Tony Porky

28/02/11, ore 20:19

Wow, è perfetto... Non avresti potuto descrivere meglio i sentimenti di Sirius nel vedere i suoi amici in Harry, complimenti davvero!

06/09/10, ore 15:09

Sai mi sono uscite le lacrime.
Mi ero ripromessa che sarei passata dalla persona che aveva giudicato con tante belle parole la mia storia.
Allo stesso tempo mi ero ripromessa che non ti avrei fatto dei complimenti se non mi arrivavi al cuore.
E invece mi sono sentita un nodo alla gola.
Seguirò. Seguirò ogni tuo aggiornamento. Voglio vedere come ti evolverai.
Già immagino uno dei prossimi punti di vista...
Bye Bye

02/09/10, ore 00:05

Dopo questa drabble Hermione ti eleggerà vice-presidentessa del C.R.E.P.A. hahahaha
Ok, scusami XD
Non avevo mai letto nulla dal punto di vista di un elfo domestico, ma tu sei stata molto brava a metterti nei panni del vecchio Kreacher.
Sinceramente dopo aver letto l'ultimo libro sono stata d'accordo con Silente ed Hermione nel dire che Kreacher avrebbe dovuto essere trattato meglio (:
Poi mi piace molto il suo rapporto con Regulus, secondo me erano molto amici, quindi per Kreacher dev'essere stato terribile lasciare il suo padrone a morire ç_ç
Anche questa drabble mi è piaciuta veramente tanto, complimenti anche per la scrittura e per esserti immedesimata molto bene in Kreacher :)

01/09/10, ore 14:07

Ma ciao!Bellissima anke questa!Povero povero Kreacher!!!Era troppo legato al suo padrone che voleva morire per lui!!Mi fa molta tenerezza!Non come Eedvige ma quasi!
Alla prossima,spero presto
Giuly

30/08/10, ore 21:41

Mi piace molto la tua idea di scrivere drabble su coppie di migliori amici *.*
La prima su James e Sirius era davvero molto carina *-*
Questa su Harry ed Edvige mi è piaciuta un sacco! Edvige gli ha sempre fatto compagnia, anche se a volte era gelosa XD
Era proprio necessario farla morire? ç_ç Che cos'aveva fatto di male, poveraccia!
Scrivi molto bene, complimenti! (:

30/08/10, ore 21:24

Buonasera :) devo dire che continuano a soddisfarmi le tue storie!Piene di sentimento anche se brevi.Io per ora ti faccio i complimenti anche per questa perchè è vero che gli animali non chiedono niente in cambio tranne che cibo e carezze,ma ci lasciano per sempre un loro ricordo per tutto l'amore che ci regalano durante la loro vita ed Edvige è il simbolo dell'amore tra animali e esseri umani!
A presto,
Giuly

29/08/10, ore 23:06

Altro che banale e scontato questo è un piccolo capolavoro!!!Davvero bellissimo!!!Non ho parole!!!A questo punto metto la storia nelle preferite e aspetto con ansia che tu aggiorni questa raccolta!!Sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo personaggio!Buon lavoro e spero di leggere presto il seguito!
Baci
Giuly!