Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tony Porky    30/08/2010    2 recensioni
Nei sette libri che abbiamo imparato ad amare e ad odiare i morti non sono mancati. Ma ognuno di loro lascia un legame sulla terra, un amico che lo sosterrà nei suoi ultimi momenti. Che siano questi presenti o rivissuti nel futuro.
Si chiedeva se sognare di morire fosse peccato.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Padfoot and Prongs
In loving memory of my best friend


Epitaffio 2  
Harry and Edvige


Mi chiamano il Prescelto.
Davvero ho bisogno di questo appellativo per capire che chi viene scelto non ha la capacità di scegliere?
Non ho chiesto di diventare un nome senza un volto, non ho chiesto di trasformarmi in una mera e inutile controfigura dell'eroe che si spaccia per immortale.
C'e' il sangue e il buio.
Ma quando la maledizione verde saetta verso di me, ho solo un minuto per guardare morirmi davanti agli occhi la mia migliore amica.
E lei, Edvige, è l'unica cosa che mi abbia mai cercato per bisogno.
Un bisogno che si, era fatto di cibo e carezze... ma anche di soccorsi.
Perchè lei mi ha salvato quando sono diventato l'Escluso.
E io non permetterò a nessuno di macchiarne le piume.
Come tu mi salvasti, ora io salvo te.
Il mio cuore si stringe mentre ti guardo svanire tra le fiamme, perchè è questo che ti meriti.
Di diventare per me, il simbolo della sconfitta e della rinascita.

Chissà se da qualche parte i miei genitori ti accetterano come la degna sorella che sei stata.






Buonasssssssera!
Non mi è mai successo di aggiornare in meno di 24 ore xD O forse ho sforato di qualcosa, tant'è...
Beh, mi avete caricato!
Quindi un grazie a chi mi ha aggiunto tra ricordate, preferite e seguite e last but not the least, un grazie a
La gIuLy PaZzA per la sua adorabile recensione ^^
Spero che anche questo capitolo ti abbia soddisfatta! Grazie infinite!
Hasta la vista, e al prossimo!
Tony P.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tony Porky