the dark side of the moon
di barbara_f

23/03/12, ore 11:28

Ragazza mia, tu hai un dono! E' la cosa più eccitante che io abbia letto. Quando lui si è abbassato i pantaloni, esasperato dal desiderio e folle della voglia di lei, ho aperto la bocca in una O muta di sorpresa. Ti giuro! Meno male che non mi ha vista nessuno sennò sai che figuraccia! Comunque anche se io non apprezzo molto il ripetere le scene alternendo i POV perchè si può far capire al lettore cosa pensano entrambi senza usare questo espediente, e questo l'ho già ampiamente detto, questo capitolo mi ha sconvolta. Eccitata, sorridente e felice per questa parentesi erotica. Brava, mi ha preso molto.
Baci

Pinzy

02/09/10, ore 14:37

mi è piaciuta 1 sacco!!
mi piace come scrivi!! =)

31/08/10, ore 01:47

ahhhh mamma mia.......gli animi si stanno surriscaldando......cavoli xò secondo me eddy dovrebbe dire la verità a bella......sarebbe tutto + semplice niente + segreti......potrebbero aiutarsi e confortarsi a vicenda......km una vera coppia.....kissa vedremo a prestoooooo un bacioneeee

31/08/10, ore 01:05

finalmente hanno chiarito, eddy alla fine ha ammesso di essere geloso, ma non vedi che bella ha occhi solo x te??????? stavano x fare l'amore ma poi bella gli ha detto che lei è vergine e lui si è fermato x la loro prima volta vuole che tutto sia magico, adesso le ha chiesto di uscire come coppia, chissà dove la porterà????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

30/08/10, ore 22:28

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia, e volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene e la storia è molto bella! :) A volte mi scordo di commentare, ma cercherò di essere più costante! Bella e Ed si desiderano davvero tanto! Ce la faranno ad andare per gradi? ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Ciao e complimenti ancora!

30/08/10, ore 21:34

bellissimo

30/08/10, ore 21:13

Evvai!!!! Viva l'archivio polveroso!!! Come mi piace questo capitolo... e quando Edward le dice "L'hai voluto tu" e si cala jeans e boxer... dio che caldo che m'è venuto! Barbara non ho parole, è stato bellissimo, emozionante e molto molto bollente... e non hanno ancora fatto praticamente niente! Non oso pensare al resto! Ma alla fine quando le ha fatto la proposta quanto è stato dolce? Mio dio lo voglio anch'io!!!!! Bacioni!