Jean et Alexandre de Moreaux - Due gemelli alla corte dei Volturi
di sara71

04/02/11, ore 22:28

Ciao,
molto bello anche l'epilogo. Immagino che in effetti Jane sia rimasta abbastanza sconvolta la prima volta che ha visto in azione il terribile potere! Non è da tutti piegare in due una persona/vampiro solo con uno sguardo! Direi che dopo la cosa non le sia dispiaciuta.
Aspetto con ansia la tua prossima opera.

Buona serata

04/02/11, ore 22:00

Ciaooo Sara =)=)=)
davvero un bellissimo epiligo :):):) la tua storia è davvero bellissima, mi spiace che sia già arrivata alla fine ma non importa, tutte le cose prima o poi finiscono =)=)=) comunque non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction =)=)=)
Mi è piaciuto molto leggerti e mi è piaciuto soprattutto vedere i volturi sotto questo punto di vista, un po' più umano, diverso, che ha reso la tua fanfiction molto appassionante :):):):)
davvero davvero brava :):):)
i miei più sentiti complimenti =)=)=)
a presto cara :):) nella mia o nella tua storia :):)
un bacioooo

04/02/11, ore 19:04

Ciaoo!! siamo all'ultimo capitolo..sono triste sai questa storia faceva parte della mia vita ormai mi piaceva leggerla e immaginarmi cosa poteva succedere nel prossimo capitolo!! sono curiosa di leggere la prossima storia che da quelloo che ho capito se non sbaglio parlerà sempre dei Volturi..giusto?? dimmi se ricordo male!! cunque Jane ha scoperto il suo potere..si puo' dire che grazie a queste sua dote lei puo' considerarsi rispettata e ammirata da Aro e da Caius..non penso che sarebbe stata la stessa cosa se non avesse avuto lo stesso potere..alla prossima!!

26/01/11, ore 21:20

Ciaoooo Sara :):):)
finalmente hai postato il nuovo capitolo e Jane fa ufficialmente parte della corte dei volturi =)=) la tua storia mi ha tenuta così tanto con il fiato sospeso che mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo. Purtroppo tutte le cose, anche quelle belle devono finire :):)
sono impaziente di leggere il prossimo :):)
mi piace davvero tanto come scrivi, perciò sono sicura che leggerò anche la tua prossima storia :)
ho aggiornato anch'io passa se ti va =)=)
un bacioooo e a prestoooo =)=)

26/01/11, ore 20:54

Ciaoo!! che peccato che questo sia il penultimo capitolo la tua storia mi piace così tanto che ne sentirò sicuramente la mancanza!! ma per fortuna hai detto di averne in programma un 'altra!! sai spero anche che tu posti domani anche se lo ritengo poco probabile, visto che è il mio compleanno!! va be veniamo alla recensione!! Questo capitolo è stupendo  finalemte Jane è diventata una vampira!! ora ormai la "famiglia" è completa!! chissà perchè Aro ha deciso di trasformare tutt i nomi francesi in nomi inglesi!! ma manie sue!! staremo a vedere!! Nel prossimo sono curiosa di leggere delle reazioni degli altri 2 capi e delle mogli!alla prossima!!

26/01/11, ore 19:27

Ciao,
complimenti per il bel capitolo.
Accidenti che choc: nè Alec nè Felix (per chiamarli alla Aro) quasi ti riconoscono e ti considerano!
Comunque la vedo brutta per Felix per aver offeso Jane.
Alec e, soprattutto, Aro sono stati carini a non far soffrire Jane durante la trasformazione a vampira.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e le reazioni di Eleazar.
L'unica cosa che mi dispiace è che sarà l'ultimo.
Però dopo ciò che hai scritto la mia curiosità dilaga: sarà di nuovo sui Voltura la tua prossima storia? Su quali personaggi?

Attendo con ansia un aggiornamento

04/01/11, ore 13:35

Ciao,
nuovo arrivo nell'angolo delle recensioni! In compenso ho avuto la fortuna di leggere tutto d'un fiato tutta la storia fino a qui! Non vedo l'ora di vedere la fine! Devo dire che i gemellini me li immaginavo un po' più giovani di quanto tu li descriva; in ogni caso la tua caratterizzazione è perfetta (anche se francesi, me li immaginavo anglofoni). Visto quanto è comunque dolce e carina Jean mi sà che Aro avrà una gran brutta influenza su lei.

Buon anno

02/01/11, ore 12:07

Ciaooooo Sara =)=)
non immagini quanto io sia stata felice dopo aver visto che avevi aggiornato con un nuovo capitolo :):) era da tanto che entravo nella tua pagina autore sperando di trovarne uno nuovo =)=) sai già che la tua storia mi ha completamente rapito =)=) questo capitolo non è stato meno alle mie aspettative =)=) davvero davvero brava :):) mi è piaciuto moltissimo =)=) e le rivelazioni che ci sono state mi hanno fatto letteralmente sobbalzare =)=) complimenti ancora :):) e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo =)=)
un bacioooo e a prestooo nella mia o nella tua  storia

31/12/10, ore 11:55

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! non ti preoccupare se era da tempo che non agggiornavi..ci ha fatto un bellissimo regalo di Buon Anno con questa pubblicazione!! Jane finalmete ha capito chi sia il suo maestro e in che cosa si è trasformato suo fratello!! Aro non la lascerà scegliere ne sono sicura..anche se di Jane ha avuto sempre molta predilezione e l'ha sempre trattata come un padre farebbe con una figlia..non vedo l'ora di leggere il prossimo!! mi ha fatto ridere quando Jane li ha definiti una combriccola!! davvero buffo!!
ps
nella prossima storia ci saranno sempre i Volturi??

02/11/10, ore 16:16

Davvero bellissimo =)=) sei molto brava e non vedo l'ora di vedere come continua e come si evolverarro gli eventi =)=)
complimenti davvero :) un bacio

02/11/10, ore 08:32

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! lo aspettavo con ansia!! Ora che Alec è arrivato a Volterra è ufficilamente diventato un vampiro trasformato dal re dei vampiri:Aro!! Povera Jane deve essre stato davvero doloroso sapre che tutti i suoi amici e parenti siano stati condannati a morte e poi ad una morte pubblica! Elezar ha fatto bene a non baciarla non si sarebbe trattenuto!! Qundo arriverà a Volterra sarà la sua fine e la sua rinascita in una vita nuova!! chissà come la prenderà speriamo bene! e suo fratello lo attaccherà??!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ayumi_L

22/10/10, ore 22:22

Bellissimo :) davvero bello. Mi sono davvero appassionata e non vedo l'ora di leggere il prossimo =) complimentoni un bacione

20/10/10, ore 15:16

questa storia e bellissima complimenti! non vedo l'ora di vedere come va a finire. by asia

20/10/10, ore 14:27

Ciao! bellissimo questo nuovo capitolo!!!sono rimasta spiazzata dalla notizia che il figlio di Caroline sia si Alec...però ormai sono dovuti andare via hanno abbandonato tutto per fortuna c'è Elzar con loro..comunque Alec è stato trasformato??? da come hai descritto la scena sembra di si...chissà a Jane quando toccherà??? dopo avrà l'immortalità eterna!! chissà nel prossimo acapitolo cosa succederà aspetto con ansia che tu aggiorni..!!!!
ayumi_L

18/10/10, ore 17:37

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo :) brava davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo=)=)  a presto o nella mia o nella tua storia. baci !!! =)=)=)