MISTERI
di Miyu Orwell

14/06/04, ore 00:00

io la tua storia l' avevo già letta su FAnFICTION.IT... davvero originale! 6 davvetro brava! Row

Aky
13/06/04, ore 22:05

Stupendooooo ! non è che scrivi anche in seguito ?

13/06/04, ore 18:29

oh my Goddddddd!!!!è finita noooo!!!sigh sob...il colpo d grazia me l'ha dato il mega salutone d gruppo...ehi se Lucius t fa vedere i suoi possedimenti c incontreremo visto ke vivo a Malfoy Manor!!(ma nn ero morto?NdLucius)(naaa tutta finzione!NdMe)(allora neanke IO sn morto!!NdVoldieFelice)(mhhh...a dir la verità c'è stato un "incidente" sul set e tu 6 stato l'unica vittima!NdMe)(noooo!!!NdVoldie @__@!!)(incidente??mphhahahaha incidente..questa sì ke è forte!NdTutti)ke chap luuuungo...e pieno d avvenimenti!questa storia m è piaciuta tantissimo(è tra le mie preferite!) e anke se m dispiace ke sia finita sn cmq contenta xkè è andato tutto bene...m hai fatto sognare grazie grazissimo!! spero ne farai altre...m stuzzica la Draco-Sirius!!!^___^(AVADA KEVADRAAAA!!!NdDraco&Sir)beh ora è meglio ke vada sennò questi 2 m accoppano....ciao bella e grazie ancora x la magnifica storiaaaa!!!! =3

11/06/04, ore 22:17

ohohoh ma guarda ki c'è!!!iniziavo a xdere le speranze...KE BELLO 6 TORNATAAA!!!!E CN 1 CHAP STRAORDINARIOOOO!!!è veramente bellissimo!!quando Lucius è morto..io ho pianto...uèèèèè ç___ç!!!poi m è bastato guardare sul mio letto e quando l'ho visto dormire lì,disteso e mezzo nudo,m sn calmata!(seee calmata...sbavvvvv!).Voldie un po'(pokiino!) m fa pena...voleva essere amato,ma ha scelto la xsona sbagliata!i tuoi commentini tra le righe m hanno fatto sganasciare!!! x il disegno....pardon ma lo scanner lo devo ancora rimediare.../me s scusa/!!cmq t avverto quando lo trovo! ke farà ora Voldie??? ?__? lo vedremo presto..VERO?!? tanti megakissoni! =3

Aky
11/06/04, ore 15:37

Mi ricordo che nello scorso capitolo avevi detto che i capitoli sarebbero stati diciasette ma ora ne hai publicati sedici e non riesco a capire come farai a riassumere un intero anno in un solo capitolo ... però apparte questo la tua ff mi piace un casino quindi aggiornala presto mi raccomando

21/05/04, ore 23:26

ehi lo sai ke ho fatto un disegno su Dracuccia?nn è venuto troppo male e quando troverò uno scanner(miii ke impresa disperata!!!) lo metterò tra le fanarts!spero t faccia piacere! a presto e AGGIORNAAAA!!!(certo ke sei proprio asfissiante!!!NdLucius)

15/05/04, ore 16:55

ciao sn d nuovo io!!volevo dirti ke sto facendo 1 disegno su Dracuccia!!spero venga bene,quando l'avrò finito(e avrò trovato qualcuno cn uno scanner disponibile,me tapina!!)te lo invierò!!spero ke l'idea t faccia piacere a presto! =3

11/05/04, ore 19:39

ohhh!!certo ke m è piaciuto!!ed è piaciuto anke a voi..VERO?!?(sì padrona... -__-" NdHarry&DracoKeSiInkinanoAllaLoroSignoraEPadrona)(uao potrei fare concorrenza allo Zio Voldie...ke grande ke sono!!!NdSanzinaCompiaciuta)beh era ora ke quei 2 combinassero "qualcosa" no?e Lucius 6 un gran @#/*§°!!!!!(davvero??? NdLuciusConOkkioniDaCucciolo)(naaaa solo nella ff!! ^___^ NdSanzina)lo sai m hai mexo addoxo una curiosità cn qell'"accenno" d chap...cm s saranno risolte le cose??aggiorna presto così poxo scoprirlo!!ehi m disp ke è quasi finita...ç___ç...ma almeno quei 2 staranno insieme!!Kizzez =3

10/05/04, ore 18:06

ehiii ma cm ho fatto a nn vedere il nuovo chapppp!!!!/me si scusa....@__@/wow m piace sempre d +++++!!!ehehe è bello vedere Lucius agitato(amore mio 6 sempre belliximo tu,anke quando fai un po' l'isterico!!!NdMe)(dici??NdLucius)(ceeerto,poi ora cn solo quei boxer neri addosso m fai morire!!SBAVVVVVV *ç* NdMe)(PAPà KE C FAI MEZZO NUDO SUL LETTO D QUELLA?!?!??MAMMA!!!MAMMA!!!NdDraco)(SHHHH!!!SILENCIO!!NdLucius)(......NdDraco)(ohh così va meglio NdMe&Lucius)e Harry ke fa il pervertito!!sn cose ke accadono raramente!!t preeego falli andare insieme al ballo dei mille anni!!e x favore quella -CENSORED- d Pansy falla capitare cn Tiger o Goyle!! kizzez e continua 6 troppo brava! =3

20/03/04, ore 23:07

uhééééééééééééééééééé!!!!!!piango pure io!!!!!Lucius brutto bastardo!!(ma se prima eri CONTENTISSIMA della mia compagnia..NdLuciusConVoceSuadente)(ehm ....='.'= in effetti...nn è vero ke 6 bastardo!kiss! :-* NdMe)(kiss :-* ..ah ecco m pareva...NdLucius)ke bello 3 nuovi splendidi chap!!!poveri piccioncini....quando s ritroveranno???spero presto...un bacione e ricordati ke questa ff m piace troppoooooo!!!!!

25/02/04, ore 20:55

accidenti ogni volta ke nn vado su internet(x motivi d forza maggiore...ovvero la bolletta!!! *_*)m ritrovo indietro con i chap!!bellissimi anke questi.....ma KI sarà la misteriosa figura?!?Piton?!?Ron?!?Hermione?!?...boh!!!lo vedremo nel prossimo chap..ke arriverà presto,nn è VERO??? è_é evvai si sn baciatiiiiiii!!!!olèolèolèolèèèèè!!!!!Ma vieni!!!!!ciaooooooooooooo!!!!!(c sn troppi "!!!!!!" lo so ma sn strafelice x harry e dracuccia!!!)

Kaede
25/02/04, ore 19:12

la tua storia mi piace un sacco!!!! mi ha preso veramente e ti assicuro, che solo poche sono in grado di piacermi a tal punto. Mi chiami Kaede e sono una appassionata di harry Potter oltre appassionata lettrice di fanfic e scrittrice.di solito le mie storie non le pubblico.la tua idea cmq é molto bella anche io ho pensato solo invece di scrivere che draco harry fa la parte della femmmina e la storia si svolge come se realmente lo fosse. es: sul trno non fa amicizia con ron perché lo trova brutto e non le piace hermione perché la trova cafona e quindi nessuno la può mettere in guardia sulla casa dei serpeverde e quindi quando si trova con il cappello parlante sulla testa non protesta e finisce in serpeverde fa amicizia con Dracuccio caro ecc...Ti piace l'idea? allora fammelo sapere xché non so proprio se continuarla...eh eh eh^____^ il mio indirizo e-mail é fileise@yahoo.it

13/02/04, ore 00:04

ehilà!è da un pò ke nn rileggevo questa ff e nn avevo visto gli aggiornamenti..sorry!^^" m sta apassionando sempre d +..anke se m devo ancora abituare a sentir parlare d Draco al femminile!(senza contare ke svengo ogni volta ke nomini siriuccio..*ç*!!)a presto baci ^____-

Soichiro
06/02/04, ore 23:22

Divertente questa FF!!!anche se sinceramente faccio un po di fatica a immaginarmi Draco una donna anche xè logicamente uno se lo immagina ispirandosi all'attore che lo interpreta nel film cmq davvero originale brava ^__^

Miyu
06/02/04, ore 22:51

AMORINO! ECCOMI! AGGIUNGO UNA RECENSIONE PER AUMENTARE LA POPOLARITA' DI QUESTA FIC... E' MOLTO, MOLTO BELLA! CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERLA! E UN BACIONE ALL'AUTRICE! E UNO A SIRIUS! CIAO! MIYU