My First Friend
di elyxyz

23/06/16, ore 14:08

pure questa  fan fic(anke se me la immaginavo un pò diversa visto ke pensavo ke avresti accennato a will,almeno verso la fine,e ke mylt fosse solo un amico immaginario)!cm mai il tuo headcanon merlin&will hanno fatto amicizia solo a 10anni?ps:interessante l'idea dei binari!

22/11/11, ore 20:19

Oh,cavolo,cha bella +.+ Anche mio fratello è "Speciale" : parla con i suoi pupazzi,ride da solo,si dispera per la morte di persone inesistenti. Vive in un mondo completamente suo,e nonostante io ne faccia parte,non riesco a percepirlo,e non potrò mai.    La storia è molto delicata e quantomai vera,almeno per come io l'ho interpretata.  Complimenti :)

04/10/10, ore 18:31

Una drabble molto carina e originale!
Innanzitutto complimenti per il risultato ottenuto e i complimenti ricevuti dalla giuria XD
Mi ha fatto molta tenerezza questo Merlin e ho trovato molto particolare il fatto che le parti in corsivo formassero quasi a sé una doppia fan fiction!
Bella prova come sempre!
(Recensione modificata il 04/10/2010 - 06:32 pm)

07/09/10, ore 16:06

Ma che carina! E che tenero Merlin! Porello, evitato da tutti :(
Complimenti per il terzo posto Ely! :)

02/09/10, ore 12:00

Che drabble carina e triste allo stesso tempo... A pensarci bene, i bambini dovrebbero essere affascinati dalle doti magiche di Merlin anziché deriderlo (si sa come sono fatti i bambini)... ma allo stesso tempo prendono esempio dagli adulti e quindi è anche giusto che lo additino *Si fa problemi e trova soluzioni da sola*
Il terzo posto è triste .-. specialmente quando il giudizio personale dei giudici è molto positivo. Ci si sente presi per i fondelli in un certo senso (Ed io lo so, anche io ho ricevuto il terzo posto in un contest)
va be' XD ci si sente, un bacio! Tua fedele recensitrice (?) Saru ^___^

02/09/10, ore 00:45

sinceramente non mi è piaciuta molto, non credo che gli altri evitassero merlin perchè nessuno sapeva del suo dono, quindi non dovevano vederlo diverso. complimenti per il terzo posto anche se a dir la verità mi sono piaciute di più le altre partecipanti. la tua idea dell'amico immaginario è un pò trita e ritrita.

01/09/10, ore 20:31

senpai che bella questa ficcinainaina, troppo tenera!!
però un poco mi dispiace x merlino, capisco cosa si prova a stare sempre soli!
un folletto sulla spalla eh molto interessante!!
ti faccio anche i miei complimenti x i risultati ottenuti al concorso, te li meriti!!
baciiii

01/09/10, ore 19:33

L'idea dei tre binari è stupenda! Già leggendola interamente mi ha aveva colpita... Ma molto di più dopo aver letto singolarmente i "binari" della storia - soprattutto le parole in corsivo! E' un'immagine dolcissima ma anche un po' malinconica vedere un bambino che si crea un amico immaginario e scoprire che... non è così immaginario come lui crede. La solitudine è attenuata dalla sua magia. :) Fiction troppo bella.

01/09/10, ore 19:28

Te l'ho già detto e lo ripeto: questa storia fa troppo sorridere!
Io non riesco a figurarmi Merlino da bambino e questa tua fic è stata davvero sorprendente; sono piuttosto colpita dalla forma che hai voluto dare alla tua Drabble, riguardo alla tua suddivisione in "blocchi". Me ammirata *o*
Bravissima Ely ;D

01/09/10, ore 17:28

Hai evocato un'immagine che spezza davvero il cuore, quella di un Merlin bambino solo e incompreso, che mi ricorda tanto un altro bimbo degli anime (il MIO bimbo Narutino! ç___ç). E.. e.. sono sensibile a questo argomento! ç___ç mi piange il cuore all'idea che agli occhi di mamma Hunith, Merlin quell'amichetto se lo sia immaginato, quando in realtà esiste, solo che è LEI che non può vederlo. Davvero bella, nostalgica e speranzosa, complimenti! ^^

01/09/10, ore 16:26

Oh... ma è carinissima!
La mia preferita in assoluto!
Merlin sempre solo è così tenero, ed approvo sicuramente il tuo non voler mensionare Will!
Dopo averlo letto in quasi tutte le FF, ho sviluppato una forma di antipatia repulsiva che mi fa storcere il naso ogni qual volta vedo la lettera W!
Ancora complimenti, ed intanto attendo sabato per The he in the she!

01/09/10, ore 16:03

Prima di tutto: congratulazioni per il terzo posto!
Ma che dolce Merlin che finalmente ha un amico! Quello che mi fa sorridere più di tutto è che Hunith crede che sia un amico immaginario, invece Mylt è vero e reale, solo che lei non può vederlo perchè non possiede la magia!
Lo stile è perfetto come sempre, si vede che hai scelto con cura ogni parola e poi ho riletto la drabble seguendo i tre possibili binari come hai suggerito tu e ti dico anche io che è semplicemente un colpo di genio! Bravissima come sempre! (E posta presto Linette!!)

01/09/10, ore 15:41

Dolce dolce dolce..leggendo la drabble mi è venuto in mente questa parola per tutto il tempo! Merlin con un folletto per amico è tenerissimo *.*
Terzo posto meritatissimo autrice cara ;) complimenti ed un bacioneee

01/09/10, ore 14:47

E' stata una sorpresa. E una bella sorpresa.
Intanto complimenti per il contest; poi complimenti per la drabble. E' insolito non menzionare Will a Ealdor. Però è originalissimo il pensiero che il primo amico di Merlin sia stata una creatura magica. Ed è bello anche il *perchè* della tua scelta. Mi sono commossa.
E Merlino da bambino mi fa una tenerezza unica.
Un bacio.

01/09/10, ore 14:41

Quando ho letto il titolo ho subito pensato a Will, devo ammetterlo xD
Ma questa trovata del folletto Mylt è veramente tenerissima, mi sto immaginando baby merlin che se ne va a spasso con lui appollaiato sulla spalla come in un cartone animato (che poi Mylt abbia assunto la faccia dell'amichetto di Memole che non mi ricordo come si chiama, è un dettaglio sul quale è meglio sorvolare xD).
Mi ha fatto davvero tenerezza come drabble, complimenti!