Spirale di Violenza
di Ezrebet

24/02/16, ore 23:06

Probabilmente un commento adesso, dopo tutti questi anni, non servirà più a molto, ma ci tenevo a dirti che sto adorando questa storia. La sto divorando! Sei bravissima!

25/11/10, ore 02:27

wwwwwoooooooow sei bravissima a scrivere! mi è piaciuta molto la tua storia :D :D sn rimasta sveglia fino a tarda notte x leggerla  tutta *_* e ho consumato pacchi e pacchi di fazzoletti XD povera buffy :| io sarei scoppiata molto rpima XD cm mai ahi scelto michael cm nome? sinceramente se fossi stata al posto di buffy lo avrei kimato cm il padre..o magari cm lo zio morto.. no?
e detto tra noi preferivo lo Spike spietato ma innamoratoXD quando poi scrivevi di lui da adolescente *_*il mio pensiero era: mamma ke figo! *ç*
cmq spero scriverai ancora di questa fantastica coppia :) anche perchè è una lettura scorrevole..e descrivi troppo bene le emozioni dei personaggi..cio ke provano ... e poi allora sarò li a commentare!
ciaaaaaao grz x le emozioni(e le splendide visioni di spike) che mi hai regalato :D continua così!

22/11/10, ore 00:13

E' davvero una bella storia. Di solito non amo particolarmente le AU, perchè mi sembra non aggiungano niente all'universo di cui fanno parte e generalmente quello che mi viene da commentare è che non ne sentivo affatto la necessità, ma questa è davvero un'altra cosa: è una storia davvero, intendo con una trama vera e anche ben congegnata (con tanto di mistero, pure credibile!), e i personaggi del fandom sono ben inseriti, non messi lì semplicemente perchè ti piaceva l'idea. Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione di Spike, che cresce piano piano nel corso dei capitoli e prende sempre più consistenza, allo stesso tempo il personaggio del telefilm e qualcuno di completamente nuovo, assolutamente tuo, e non so come hai fatto ma l'ho trovato davvero sorprendente!! Adorabili Rupert e Andrew, e dolcissima Buffy, innamorata e capace una volta tanto di vivere l'amore.
L'ho letta tutta d'un fiato e alla fine confesso anche un po' commossa... quanto mi è piaciuto quel "Possiamo riposarci, ora?" ?!?!!
Insomma complimenti e grazie, per la bella serata e quel piccolo batticuore che mi hai regalato.
Stella

18/09/10, ore 19:30

Leggete questa storia. Vi piacerà e vi commuoverà. Non è nemmeno tanto lunga da non poter essere letta tutto d'un fiato (io l'ho appena fatto).
Gli AU sono una cosa difficile e rara, a maggior ragione quando la storia originale è immersa nel sovrannaturale, mentre l'AU si accontenta del mondo reale. Il bello di un AU come questo è proprio mantenere le caratteristiche dei personaggi quanto più si può, compatibilmente con le differenti circostanze. Il lettore si ritrova così nel bel mezzo di un'emozionante caccia al tesoro, dove ogni sottile analogia rappresenta un momento di gioia e suscita un sorriso.
E poi, dove altro potrete trovare una storia in cui J.August Richards recita contemporaneamente in Angel e in Avvocati a New York?
Non dico altro, per noi spoilerarvi!