Ed ho bisogno di te....
di irenuccia cullen

23/06/12, ore 22:15

Eii ciao!!
ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco!!!
ora, non per essere invadente, ma non è che la puoi perfavore continuare? :D
Intanto potresti anche leggere la mia storia e dela Debi!! si intitola "you stole my heart just a touch" spero che la leggerai!! fammelo sapere con una recensione!!

08/09/11, ore 12:36

hei ciao ti ho messa nei preferiti!!!! sei troppo brava e la storia anche se sono ancora tre capitoli è molto bella! :) ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua ciao!!!

11/12/10, ore 11:15

ciao :) eccomi di nuovo! allora questo capitolo mi ha stimolato la curiosità verso la fine.. ed ora che succede??? Wanda è troppo buona per ferire a Burns e poi lei ama a Ian U.U ... e se Ian forse era sveglio?? O.o... oddio Burns si può considerare morto XD... ma sto divagando... però vedo che è da un bel pò che non aggiorni.. uffi.. ricominci se te lo chiedo per favore ed in ginocchio???? please.. :(... io te la metto tra le preferite e se casomai accadesse il miracolo ed aggiorni ti prometto che recensirò ogni tuo cap! giuro!.. cmq vado.. ciao ciao XD

11/12/10, ore 11:10

ciaooo!! :)... rieccomi! si vede proprio che la nostra Wanda è innamorata persa XD--- e poi Ian.. be io lo adoro incondizionatamene quel personaggio!!.. *.*.. che carina la scenetta in camera mi ha fatto sorridere :).. adoro anche quella coppia ovviamente... e ora che partono in missione tutti insieme con Burns, beh penso che ci sarà qualche scenata di gelosia più avanti, che bello!! :).. cmq so che rompo con questi "consigli" ma alcuni dialoghi non si vedono! cavolo mi resta il dubbio di quello che dicono uff.. >.<.. cmq vado a recensire anche l altro capitolo.. ciao ciao XD XD

11/12/10, ore 11:04

ciaoooo!! Che dire, hai descritto un momento idilliaco tra i due!! e come dice appunto il titolo è la perfezione!! :-)... penso che sarà una bella storia e soprattutto quando verrà fuori il gesto inaspettato di Ian, sono curiosaaa!!!... ti consiglio però di impostare meglio la storia perchè i miei occhietti chiedono pietà perchè è scritto tutto piccolo e attaccato >.< .. ma questa non è una critica ma un consiglio!!... cmq complimentissimi ancira sei molto brava... ora vado a leggere gli altri due capitoli.. ciao ciao XD

10/09/10, ore 23:46

Oh ma che bella!:) Non vedo l'ora di continuare a leggerla, fai presto mi raccomando :D
Dritta nelle seguite <3