Breaking Dawn vampiresco
di Gattino Bianco

13/12/10, ore 21:27

ciao! ho letto entrambe le tue storie e devo dire che le trovo entrambe intriganti e ben scritte, anche se (piccolissima critica) a volte tendi a fare dei capitoli un po' corti davvero... mancanza d'ispirazione?
per rispondere al tuo sondaggio: io non sono una persona violenta, ma quando sento certe cose veramente mi vien voglia di prendere la benzina e dar fuoco a loro, tanto per fargli capire cosa si prova, poi resuscitarli solo per poterli uccidere di nuovo... anch'io ho un cane e ho avuto un gatto e queste cose mi fanno veramente impazzire!! che poi, non capisco che accidenti di divertimento ci trovano: cioè, che cosa c'è di divertente nel vedere un animale che soffre?! una volta, quando andavo agli scout (gli SCOUT, i bravi ragazzi per antonomasia!!), ho sentito un ragazzo che raccontava ridendo ai suoi amici di quando aveva dato fuoco ad una cavalletta per divertimento.... okay, forse la cavalletta non è l'animale più tenero del mondo, ma era giusto per dire quanto questa cosa stia prendendo piede...

06/10/10, ore 15:49

bellissimo anke qst cappy!Io nn ho amici k fanno simile crudeltà..ke orrore!
Bè spero aggiornerai presto!=)

05/10/10, ore 19:41

bellissimo! *-*
e grazie x la publicità!! :)
comunque x rispondere al tuo sondaggio.. io nn sopporto affatto la violenza sugli animali!
e mi allontanerei subito da certa gente cosi k mi fa solo veramente SKIFO!!
ci sent presto! baci ;)

28/09/10, ore 17:37

Wow. Da te fanno vedere ancora Eclipse? Beata! Io l'ho visto solo una volta al cinema *.*. Cmq il capitolo è carino. Mi immagino edward che vuole saltare addosso a Bella! XD.
Aspetto il prossimo :)

27/09/10, ore 21:45

Bellissimo!!
comunque n fa niente x l tempo! :)
ho letto k publicizzi le fic..
t andrebbe d farlo anke alla my??
sempre se t va ovvio.. :)

27/09/10, ore 17:43

bellissimo mamma mia fantastico!!!!!!posta prestooooooooo!*O*

27/09/10, ore 15:12

Bellissimo cappy!!!
Pure se un pò corto non fa niente, è sempre bello lo stesso!!
Grazie alla pubblicitò alla mia storia!!
E spero di poter recensire anche il prossim cappy ( dato che il mio pc si è rotto, e posso solo recensire con il pc di mia mamma per il momento)
Alla prossima
Kiss

27/09/10, ore 15:11

ciao!!
bellissimo questo chappy!! complimenti!!! ho sempre sognato sapere che pensavano i cullens!!
al prossimo chappy!!
khika liz!

21/09/10, ore 14:53

ciao! bellissima questa storia..
aspetto con ansia il prossimo chappy.. sperando che emmett non vada in bianco per addirittura l'eternità.. povero ragazzone!
un bacio=)
khika liz

20/09/10, ore 17:59

Ciao! Il capitolo è stato molto interessante! Non preoccuparti per il ritardo anche io ci ho messo molto a scrivere il capitolo della mia storia, no? Comunque aspetto il prossimo cappy. Ciau!
Kiss MoonLight_95.

16/09/10, ore 22:24

no nn mi deludi affatto!!
anzi i tuoi capitoli sn smp + belli!! :)
baci a presto!!

15/09/10, ore 15:10

Bellissimo!!!Scrivi davvero molto bene.Aggiorna!!!!

14/09/10, ore 22:11

Bel capitolo!!! Aspetto il prossimo Kiss

14/09/10, ore 21:40

che bello ginalmente so che cosa pensano i cullen in breaking dawn, be non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da Violet girl

12/09/10, ore 16:49

Eccomi a commentare questo tuo mini-capitolo! Vediamo molto carino! Emmett è un grande, davvero!

1.Emmett lo faccio finire in bianco per due anni,oppure Rose lo perdona?
1.Facciamo così...lo perdona. Povero Emmy!

2.Siete team Eddy o team Jacob?
2.Sinceramente? Sono Team Svizzera però...il primo che mi è piaciuto? Edward!

3.Volete qualche altro POV,oltre a quello di Eddy?
3.Bho, non saprei. la storia è la tua. Quello di Bella no, dopo non ci sarebbe niente di diverso da quello originale. Giusto? Forse...Rosalie. Infondo, è lei che aiuta Bella a salvare la bambina!

4.Perchè Carlisle è preuccupato per i Volturi?
4.Bho anche qui. Forse perchè, andaranno lì presto e Edward vorebbe allungare il pacchetto Bella-Umana? XD.

Al prossimo capitolo.
Kiss <3