Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    27/09/2010    5 recensioni
Salve!Come avrete già capito dal titolo si tratta di Breaking Dawn...scritto dalla parte della famiglia Cullen! P.S:Siate clementi, è la mia prima fic!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!So di essere in un ritardo mostruoso,ma proprio prima non riuscivo a postare!Ieri ho visto Eclipse!Alleluia!Per favore,trttenetemi...ieri c'erano delle tipe  dietro di me che tifavano per Jacob!Avrei voluto tanto strangolarle!Comunque, c'era posto anche per lui (Jacob se non lo avete capito...)

*Angoletto Aurice*(piccolo spazio prima del cappy!)

Consiglio le fic:

Lonely day di prudence_78

Diversi di  Stecullen94

PS:Se volete che pubblicizzi qualche vostra fic...basta contattarmi!

Bene...ora vi lascio al cappy!(Risponderò alle recensioni nel prossimo cappy!)

 < Già mi manchi >
< Non sono obbligato ad andarmene.Posso restare >
< Mmm >
Per qualche istante tacemmo e rimasero il dolcissimo battito del suo cuore i nostri respiri agitati e i pensieri sognanti delle altre persone.
La guardai e non ci potevo ancora credere.Era mia.
Avevamo affrontato tante cose,ma alla fine il nostro amore aveva trionfato su tutto.
Per un'attimo vidi la sua anima.Era bellissima,senza imperfezioni e ombre.
Avvicinò di nuovo il suo volto al mio.
< Resto qui > mormorai un'istante dopo.Come avrei potuto lasciarla,anche se solo per una notte?
< No.No.E' il tuo addio al celibato.Devi andarci > disse
Peccato però che i suoi gesti dicevano esattamente il contrario. le dita della destra s'intrufolarono nei miei capelli,mentre la sinistra era sulla ehm...base della mia schiena.
Mentre accarezzavo il suo volto.
La vocina dentro di me urlava:La voglio!La voglio!
Ma bisognava aspettare ancora una notte.Una sola.
< Gli addii al celibato sono fatti per quelli che rimpiangono i propri giorni da scapoli.Io non potrei essere più impaziente di lasciarmeli alle spalle.Quindi la cosa non ha senso. >
Era vero.Quante volte,avevo dovuto assistere ai matrimoni dei miei genitori e fratelli e non essere invidioso? Troppi.
Non per il fatto che si sposassero,no.Certo che no.Li invidiavo per il motivo che avevano trovato la propria metà.
Finalmente anch'io avevo trovato la mia metà e non desideravo altro che passare l'eternità con lei.Bella.
< Giusto >
Respirò il suo fiato caldo su di me.
Improvvisamente, sentii caldo.Pazzesco!I vampiri non provavano sensazioni come il caldo o il freddo.
Infatti,quel caldo era dovuto -più che ha un pensiero,era un desiderio- ad una cosa:togliere u vestiti a Bella!
No Edward,no! continuava a sentire quella vocina dentro la mia testa -cosa perfettamente normale- ma, la cosa strana,era che aveva la mia voce!
Come per smentirla,Bella fece scendere la mano del mio petto al ventr, lasciandomi una scia infuocata dietro di sè.Tremai.
Ormai,solo quella stupidissima voce mi tratteneva dallo saltarle addosso.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco