Laws Attraction
di Melany

26/07/08, ore 23:21

tu la continui... x forza *__* ti posso dare uhm.. un pò di motivi... 1- mi piace un sacco 2- sono curiosa fino al midollo.... e nn sto skerzando... 3- xkè l'ho detto io e xkè mi piace 4- l'ho già detto ke sono curiosa?? XD chu ciao XD

25/09/06, ore 20:55

Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego!!!!!! Aggiornalaaaaa!!! Questa fic è di una bellezza spettacolare ç________ç!!! Ti prego ti prego ti prego!! Complimentissimi, un bacione, Fed

07/05/06, ore 23:08

bellissima la storia! solo che mi sembra che draco sia un pò troppo... come dire... dolce. forse perchè sono abituata a "vederlo" più stronzo... ma poi in mezzo c'è anche la scommessa... ok ritiro quello che ho detto... è stupendissima come storia. complimenti... ti prego: CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

14/02/06, ore 10:02

Ma poveretti!! Con qst storia della memoria impazziranno!! cmq draco lo vedo molto più interessato a harry che a potter.. si capisce dalla reaz che ha quando legge la lettera.. se sono rose, e SONO rose XDDDDD, fioriranno!! Bella fic, davvero, molto carina.. aspetto presto l'aggiornamento!! ciaooo

29/01/06, ore 19:47

bella sta fic! non vedo l'ora di leggere gl aggiornamenti. Povero dracuccio, non ricorda niente ç__ç Kiss^^

30/11/05, ore 16:24

^_^ che bello.. finalmente il nuovo capitolo. continua presto.. davveroa nche Draco non si ricorda di nulla??? 1 bacione Row

30/11/05, ore 15:42

stupendooooo davvero ma.. devo scappare scusa se non ho commentato lo scorso capitolo cmq sta fic diventa + bella ogni cap ma pensami te la sei completamente dimenticata 1 kiss see you soon aggiorna prestissimo

26/11/05, ore 18:48

sì sì sì >< ehm cioè...è stupenda e mi piace il tono che ha...^^ aspetto con ansia il seguito!!

03/11/05, ore 21:45

E' fortissimo!!!!cioè è 1 storia ke promette davvero bene! al momento dovrei fare latino, ma leggere la tua storia mi ha risvegliato dal torpore!!! mi piacciono 1 kasino le HarryxDraco!!! fa' onore a qst coppia e aggiorna!!!

01/11/05, ore 15:16

promette bene! continua presto mi raccomando ^__^

31/10/05, ore 00:36

Ooooh... ancora meglio questo secondo capitolo^^... XD (pardon^^ non sono un asso nelle recensioni^^)

31/10/05, ore 00:32

-Queste sono le tue ragioni, Blaise, almeno, le prime tre sono le tue ragioni, in quanto mio padre non mi ha ancora diseredato, cosa che invece ha fatto tuo padre!- <---- XD fighissima sta frase XD
Bella premessa... molto accativante! Vado a leggere il prossimo^^

30/10/05, ore 23:03

sbav sbav... contina presto... è favoloso!!! continua presto... 1 bacio Row

30/10/05, ore 22:43

E' una ff molto carina! Spigliata, spontanea, si legge da sè! forse la situazione delle scommesse identiche non è originalissima, ma ciò che conta non è l'idea iniziale, ma il modo di portarla avanti! Sei brava e divertente. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!

25/10/05, ore 22:19

masta hai perfettamente ragione al rogo le draco/ginny e draco/hermione stanno dappertutto lo sai ke le draco ginny ci hanno praticamente raggiunto nelle draco/harry cmq la tua nuova ficcyè carinissima mi piace un casino ma per questo non voglio ke interrompi pensami ke non aggiorni da un kasino sia chiaro la mia non è assolutamente una critica è solo ke sono tanta curiosa di leggere il continuo lo sai ke è stata una delle prime draco/harry ke ho letto ci sono molto affezionata non ho commentato prima xkè un pò mi vergognavo di sembrare stupida a scrivere a rafficha in questa maniera ma nonostante questo ti ho sempre seguita continua presto see you soon 1 kiss