O.P.B.
di L_Fy

23/04/07, ore 01:12

Meravigliosa! Ho adorato Anna e le sue battute pungenti dal primo momento e Camillo con quegli occhi acquosi e profondi era troppo cucciolo! Che dire? Scrivi davvero bene e questa storia mi ha fatto emozionare e sorridere di cuore. Grazie per questa pillola di romanticismo (che non fa mai male!). Bacioni!

zoa
19/01/07, ore 02:44

rileggendo la tua ff mi sono rivista nei miei 16 anni.neanke io avevo mai baciato un ragazzo,però ero innamoratissima di un tipo..così la mia amica mi organizzava appuntamenti cn lui,che andavano tutti male..alla fine,quando ormai avevo perso le speranze,il giorno del mio 16°compleanno(il 20 dicembre,quindi sono sagittario come anna)il ragazzo ke ho amato di + nella mia vita mi ha baciata.ed io sono felice di aver dato a lui il mio primo bacio.complimenti.qst ff così dolce e simpatica mi ha fatto sorridere dolcemente.ma dimmi una cosa...anna...eri tu?ciaoooo

17/09/06, ore 19:22

Sarò stramba??? Mi hanno tolto gli appunti di diritto e mi sono decisa (finalmente!) ad entrare nella tua pagina... questa è da morire dalle risate!!! Sei sempre unica ed inimitabile! Kiss by la paparazza di Orion 6000

Bonny
09/09/06, ore 13:18

Bellissima ç__ç davvero elfie, ogni tua storia che leggo mi rendo sempre più conto di quanto tu sia brava... divertente anche quando meno te l'aspetti, emozionante e ben pensata... veramente bella. davvero. ( vecchine rompipalle... XD mi sono scompisciato XD XD )

nisi corvonero
11/05/06, ore 20:49

Oggi mi sentivo un po' giù di tono e sono venuta a rispescare questa storia così tenera e piccola, proprio come il nome della protagonista. E' sempre un bel leggere, mi ha emozionato come la prima volta.

04/04/06, ore 14:36

Ma che ci vado a fare per il forum a cercare consigli e recensioni per trovare qualcosa di bello da leggere?
Sarebbe molto più saggio da parte mia leggermi prima tutte le tue storie!
Questa, trovata appunto tra quelle recensite dal Comitato, mi ha entusiasmato e mi ha trascinato via dal pianeta Terra dal principio alla fine.
E' un vero gioiello. Ironica, romantica, commovente.
La preferisco fra tutte quelle che di te ho letto. Forse dovresti scrivere altri racconti con questo genere tipo sit-com ed ambientazione nel quotidiano.
Anche perché secondo me muovere i propri personaggi in questo tipo di storie non è meno difficile di disegnare una propria ambientazione o prendere a prestito, per dire, quella della Rowling. E tu ti sei rivelata davvero grandiosa nel farlo.
Sono stato sul punto di chiamare un regista o uno sceneggiatore per dirgli che doveva assolutamente trarne un film o uno spettacolo di prosa, prima di ricordarmi che non ne conosco nessuno.
Continua a scrivere, se ti fa piacere. Come tuo lettore, ti assicuro che il piacere è reciproco.
Ciao.
Rik

30/03/06, ore 18:15

In questa lunga settimana maceratese sei stata la luce che ha rischiarato le mie serate. Storia dolcissima e molto delicata, splendidi i sentimenti espressi e fantastica la conclusione. Stupenda.

Shian Tieus
14/03/06, ore 20:39

Geniale. Appena la finisco ti faccio sapere con maggior precisione.

25/01/06, ore 16:34

Cavolo ho letto questa storia da tanto e mi ero dimenticata di dirti quanto è...... bella! Adoro il tenero Camillo e sono letteralmente impazzita per Mariapì! COMPLIMENTI!!!

15/01/06, ore 22:56

ebbene si, ho letto anche questa (me ne manca solo una tra quelle che hai postato qui) non ero molto convinta all'inizio, non mi sembrava fosse un tipo di ff che potesse piacermi, per il tema trattato, ma invece mi ha divertito molto, quindi complimenti anche per questa tua crazione

13/01/06, ore 15:09

SACRILEGIOOOO!!! Mi sono appena resa conto che nonostante abbia letto questa storia un po' di tempo fa, non l'ho recensita!! Come ho potuto? Chiedo umilmente perdono... Fantastica anche questa storia e spero che una volta terminata "La Prova del Drago" (che Dio ce ne scampi!! Non voglio che finiscaaaaa) ne scriverai altre che, ovviamente, la qui presente Marika leggerà senza alcuna esitazione. Ciao!! P.S. ma com'è che TUTTI gli essere appartenenti al genere maschile che descrivi diventano istantaneamente i miei "fidanzati ideali" (apparte Rodrigo che, francamente, mi sta antipatico...)? No, questa cosa me la devi spiegare, perchè io non la capisco...

ruka88
05/01/06, ore 14:53

è bellissima!!!! ho scoperto adesso anche questa ff (oltre a "la prova del drago") e ripeto che scrivi davvero benissimo, riesci a coinvolgere i lettori, sei simpaticissima...e le storie sono fantastiche!!!! continua...non vedo l'ora di leggere ancora tue storie!!

Cami
01/01/06, ore 14:20

Ho letto questa storia soltanto oggi e mi sono pentita di non averla seguita dal suo inizio! Caspiterina, è davvero simpatica, se ne leggono poche così!^_^ Divertente e soprattutto molto vera! Le cose non vanno mai come le programmiamo! Mitica!^^ Cami

pink
27/12/05, ore 14:58

Ho scovato per caso questa storia…devo dire che ho avuto fortuna: scorrevole(basti pensare che l’ho letta tutta d’un fiato^^!) e divertente…ho riso come una pazza! “La voce della mamma, soave come una badilata nei denti, sveglia me e tutte le poverette che si chiamano Anna nel raggio di dieci chilometri.” Ce ne sarebbero tante altre di frasi carine, sei troppo brava con l’humour. E poi mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi…Anna, con quei complessi che io chiamo “della zebra”(ho più strisce bianche o nere?  Mi capisci se hai visto Madagascar!) e puntualmente la sorellina minore che ti fa fare le figuracce(io la sorella più piccola non ce l’ho, ma in compenso ci sono le mie amiche che mi fanno fare tutte le figuracce che voglio)…e come non menzionare Camillo? L’angioletto per eccellenza…ti giuro che quando leggevo le parti in cui si faceva prendere per il didietro mi veniva voglia di tirargli una badilata e farlo svegliare…ehm, queste persone mi scatenano il nervoso, sono così indifese…comunque troppo dolce la parte in cui fanno la lezione di baci con l’incapace Camillo e la grande maestra di baci Anna! E quando cerca di farle dei complimenti? Troppo carini^___^! Ancora una cosa: all’ultimo capitolo, quando si sono dichiarati, stavo uccidendo mentalmente quelle tre megere…oddio, non le posso sopportare le vecchiette così(vabbè che non sono solo vecchie, l’amica di mia madre ogni volta che mi vede dice qualcosa del tipo “fa troppo freddo per mettere le gonne” o “copriti quella pancia” o “esci con questo tempo?” odiosa…!) In conclusione mi piace davvero tanto come scrivi e vedrò di leggere qualche altra tua storia…ciao da pink

Keyra
08/12/05, ore 11:16

bellissima! sono senza parole!!! davvero bella..complimentissimi!