A due passi da te
di AdryaM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/07/11, ore 15:03

questa storia mi è piaciuta un sacco... avrei voluto ucciderti quando ho letto che Mike e Bella si sarebbero sposati!!! insomma Mike è sempre un emerito imbecille!!! però lo è stato anche Eward che però si è saputo rifare abbandonando la carriera per Bella..
complimenti
M_96

09/05/11, ore 22:48

ciaooo oddiooo ho letto tutto d'un fiato la ua storia e devo dire che è bellissima l'ho letta talmente "veloce" che non ho mai recensito perchè ero troppo curiosa di sapere cosa succedeva! mamma mia Edward e Bella che emozioni che mi hanno dato in questa storia! si insomma ti basta dire che quando lei lascia Edward al Plaza ho pianto ero troppo triste! lo so non è normale ma sono così xD! però povero Edward si è sempre sacrificato per la sua famiglia è giusto che adesso abbia avuto tutto quello che si meritava! Bellissimo l'epilogo che bello quando Bella scopre di essere incinta! pensavo faccessi il pov Bella ma è belissimo così mi spiace non essere arrivata prima di commentare la ua storia ma meglio tardi che mai no? Vabbè Baci&Morsetti mi piace molto come scrivi

06/05/11, ore 09:27

Non ho seguito capitolo per capitolo la tua storia ma l'ho letta tutta ieri sera. La trama è  interessante ed è scritta bene.
L'unica cosa che non mi sarei aspettata, forse perchè non l'ho condivisa del tutto come scelta, è stato il fatto che Edward abbia lasciato il suo lavoro. E' una cosa che io non avrei mai chiesto, qualsiasi fosse stato e che non avrei mai accettato come richiesta da parte del mio compagno. Si possono trovare compromessi, si può lavorare meno ma non chiedere di rinunciare, non lo ritengo giusto.
A parte questo, complimenti l'ho letta veramente tutta d'un fiato. I capitoli sono scorrevoli e mai noiosi.

05/05/11, ore 22:57

ma che bellissimo epilogo, bella lo ha fatto penare, ma poi ha detto di si ed hanno avuto anche una splendida bambina, che adora in modo assoluto i suoi genitori, e così rose si sposa anche x lei è arrivata la felicità, eddy ha lasciato la carriera di attore x aprire un ristorante, naturalmente le persone che vanno nel suo ristorante,vanno lì solo x chiedergli una foto con autografo diciamo che alla fine eddy ha scelto la normalità alla carriera.UN bacione grandissimo ciao *__*

05/05/11, ore 21:54

ci mancava che gli dicesse subito di si... la storia mi è piaciuta molto, ci sono state incomprensioni, menzogne, gioie, momenti belli e brutti ma hanno superato tutto e alla fine l'amore ha vinto! : )
Buona scrittura!

05/05/11, ore 21:09

woow è veramente bello questo epilogo, allora sono cambiate molte cose in quattro anni. edward ha lasciato la carriera di attore e non ne se pente affatto, ha aperto un ristorante, è ancora famoso dato che gli chiedono ancora autografi, rosalie ed emmett si sposano, edward e jasper saranno i suoi testimoni, ma più importante è che bella è sua moglie ed hanno una bambina. ovviamente dopo ciò che è successo come minimo lei non gli diceva subito di si, dato che prima non c'era stato il corteggiamento, si è rifatto in quei tre mesi. hai detto che scriverai una nuova storia, ma su twilight? non vedo l'ora di leggerla a presto bacio mary

certo che la storia mi è piaciuta, l' ho letta tutta d' unfiato, e poi quei due ne hanno passate tante gioie dolore incomprensioni bugie, non si sono decisamente fatti mancare nulla... e tu sei stata bravissima a raccontare la loro storia negli ultimi capitoli avevo gli occhi lucidi. spero di leggere presto l' epilogo hai lasciato in sospeso proprio la domanda più importante!!! spero che dalle analisi non risulti nessuna malattia o altro.... Buona scrittura!

bello aspetto con ansia l epilogo
brava
baci
vera

Oh quant' amo questa storia! Il fatto che il prologo è vicino mi mette addosso un'immensa tristezza:( Ci sarà un sequel? Spero tanto di si! Comunque il cap. è stato meraviglioso, come sempre! Un bacione, elly.

ahahahah è incinta!! dio, scommetto tutto che è incinta!!!
non preoccuparti per il ritardo, è vero anche per me queste feste sono state più impegnative degli altri giorni, e a quanto pare non ero l' unica!!

certo che mi e' piaciuta la tua storia, anzi domani me la rileggero' tutta e poi aspettero' l'epilogo-un bacio (per me bella e' incinta)

scommetto che bella è incinta di eddy, chissà cosa risponderà bella alla proposta di eddy?????? ma sopratutto riuscirà ha perdonarlo?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

è STATS UNA STORIA MOLTO BELLA DALL'INIZIO ALLA FINE ,NON VEDO L'ORA DI LEGERE L' EPILOGO CIAO A PRESTO X LA PROSSIMA STORIA

sicuramente bella è incinta vero?

che fine hai fatto? non vedevo l'ora di leggere l'epilogo comunque spero che tu abbia passato un buon natale e un felice anno nuovo auguri ti aspetto a presto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]