The Real Power of Ninja...
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

05/03/12, ore 17:24

Ciao, ho letto tutti e dodici i capitoli, e questa storia mi piace un sacco! Ti prego continuela!!

09/09/10, ore 20:19

weeee, non riesco a credere a chi è tornata dall'oltretomba degli scrittori XD e quella persona è una grandissima se è riuscita a farti tornare in pista, (già credo di sapere chi sia) e dille che la stimo!
Concentrandoci sul capitolo... beh, penso fosse inevitabile che Sakura prima o poi scoprisse cosa Naruto avesse in mente, bella veramente la scena alle porte del villaggio. Guarda, adesso davvero sono impaziente che avvenga l'incontro fra Naruto e Sasuke, certo già si sà che indubbiamente ci sarà burrasca ma mi incuriosisce vedere come scriverai l'evento. Torna presto :) !!!

09/09/10, ore 17:50

ma ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente sei tornata non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia. il capitolo è bellissimo come sempre sei fantastico. spero che aggiornerai presto.
ciao ciao

09/09/10, ore 15:08

Ciaoooo. Ben tornata!!! Non mi aspettavo più un aggiornamente della storia, pensavo l'avessi abbandonata. è stata una piacevolissima sorpresa.
Il capitolo è bellissimo e molto triste la parte finale. Fossi stata in Sakura, mi sarei aggrappata a una gamba di Naruto e non lo avrei mollato per niente al mondo.
Adoro quei due insieme...speriamo che in sti sei giorni, Naruto non incontri più pericoli di quanti dovuti e che torni dalla sua amata Sakura-chan.
Complimenti!!! ci sentiamo al prossimo aggiornamenteo.
miao =^.^=