the dark side of the moon
di barbara_f

23/03/12, ore 14:24

Questo riavvicinamento non mi ha fatto propriamente impazzire eppure ho trovato delle cose veramente IC con i personaggi della Meyer tipo le frasi di Jacob e il cazzotto. E poi mi hai meravigliato con questa splendida frase "Mi sentivo dolorosamente viva." Stupenda, veramente. In 4 parole hai espresso un concetto molto complesso qual'è la depressione. Brava.
Baci

Pinzy

12/09/10, ore 00:40

ahhh mammma mia eddy le ha prese e se da una parte posso dire "gli sta bene".....dall'altra penso ke le botte nn siano servite a niente era già stravolto dai sensi di colpa senza ke jake si mettesse in mezzo....kissa ke succederà adesso.....ormai sn in gioco anke i famigliari di entrambi i ragazzi qndi la cosa nn è più solo fra di loro bisona rendere conto anke e soprattutto a charlie swan......ehhh e li sono cavoli amari........speriamo nn lo uccida hihihih a prestoooo un bacioneeeee

12/09/10, ore 00:25

Primo : odio con tutto il cuore Jacob Black! Ma chi si crede di essere? E poi che gusto c'è a picchiare uno che neanche si difende? Meno male che c'era Emmett altrimenti quel cretino di Charlie lo avrebbe fatto massacrare di botte!
Secondo: ma quanto è dolce e straziante il ritrovarsi di due innamorati? Poi in particolar modo il ritrovarsi così in ospedale, con Bella in quelle condizioni disperate, come se per lei non avesse più senso continuare anche solo a respirare senza di lui! E lui che finalmente si è reso conto del male che le ha fatto e che ha fatto anche a se stesso e che quindi si rende conto che senza di lei non può più vivere! Mamma mia da delirio questo capitolo. Naturalmente le lacrime scendevano copiose alla fine, ma almeno erano lacrime di gioia stavolta. Bravissima come sempre! Bacioni!

10/09/10, ore 23:46

bisogna vedere se le parole di eddy corrispondono alla realtà, non è scappando via che tutto si risolve, i problemi vanni affrontati, ma jake dobbiamo sopportarlo anncora x molto????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/09/10, ore 22:36

Finalmente si sono ritrovati! :') Speriamo che riescano a passare qualche momento tranquillo, se lo meritano! :) Comunque è proprio bella questa storia, scrivi davvero bene e mi piace il fatto che i tuoi capitoli non sono di due righe! Si vede che ti impegni a scrivere, che non lo fai tanto per fare! Quindi avanti così! :D