Amicizia o Amore??
di SaraShawol1994

21/12/16, ore 18:44

Dunque, eccoci al quarto capitolo. Ti dirò l'idea di fondo è abbastanza carina, ma non è molto originale. La ragazza che si trasferisce in una scuola e si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso è un classico. Penso che avresti potuto renderla un po' più originale. Le idee di fondo ci sono, ma non sono state elaborate in maniera originale a mio parere. Avresti potuto sfruttare meglio la materia che avevi tra le mani e sarebbe venuto fuori un capolavoro. Mi sembrava di leggere la trama di una sitcom americana, che per carità ha il suo fascino, ma se la guardò in tv. Non se la leggo come storia originale. Mi dispiace perchè hai già trattato il tema scuola in altre tue storie ed erano bellissime. Questa, purtroppo no. Ha dei buchi temporali di ore pazzeschi che sviano il lettore. Questi buchi potevano essere eliminati evitando alcune locuzioni temporali inutili che servono solo a sviare l'attenzione del lettore. Anche le azioni e le corrispettive reazioni dei personaggi non hanno molta logica a mio parere. So quanto vali e mi fà male il cuore scriverti queste cose.
Nitta

12/09/10, ore 19:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!! Immagino ke la ragazza misteriosa ke piace ad Alex sia laura, ho indovinato vero? Penso proprio di sì. Cmq, in un capitolo (non nel prossimo xkè è ancora presto) ci sterebbe una bella sfida, uno contro uno, tra Alex e Nate...xkè tutto è lecito in guerra e in amore! xò non si esageraXD!!
Baci, a presto.