The time ticks around you
di littlediana

09/02/11, ore 19:18

Okay ora voglio assolutamente sapere come ti é venuta in mente l'idea dei rotti. Non diró un cazzo sul capitolo finché non mi spieghi come ti é venuta in mente questa cosa!! XDXD ma a parte gli scherzi: la cosa del rotto merita 10; la madre che si scopa Dave merita 10; Kim merita 10 con lode; Lizz merita 9 e Mikey occhi blu -5. Okay sto sclerando.... Ma sappi che nonostante i miei scleri, la tua storia mi piace ogni capitolo sempre di piú ora vado adieu mon amour...

09/02/11, ore 19:18

Brava, hai fatto bene eccome a inserire un colpo di scena, serve a tenere viva l'attenzione! detto questo.... sono contenta che Lizz stia bene!! Un po' ubriaca forse, e poi certamente avrà un bel dopo sbronza il giorno successivo, ma comunque è sana e salva! E poi cavolo, non si sono neanche fatte beccare dalla mamma di Kim, più fortuna di così!!!!! :)  Adesso basta solo che non incontrino di nuovo quell'antipatica della figlia di Dave... provo ancora un odio viscerale per lei u.u

09/02/11, ore 18:57

Heiii, finalmente un altro capitolo!!!
Sono proprio curiosa di scoprire cos'ha in mente Kim!
La storia è divertente come sempre:) bravissima mi raccomando aggiorna presto:)
G

04/02/11, ore 15:22

Ma cara mia che amici frequenti? No perché voglio assolutamente conoscerli! Appena ho letto la storia del tavolino sono morta dal ridere!! E per questo meriti un +, mentre meriti un - per Lizz... Ma dove me l'hai lasciata?!?!?!?! Adesso mi muore Lizz... U.U... Kim é come al solito meravigliosa... Io la adoro e non vedo l'ora di leggere di un momento suo e di BJ privato... *momento sbav* bene ora vado ciao ciao

03/02/11, ore 15:45

Oh povera Lizzie!!! Spero tanto che le cose per lei si sistemino almeno un po'!!
E povero Al, incompreso e bistrattato! xD Ma non sarà il caso di farlo vedere in ospedale??
Complimenti, un capitolo molto bello!
Ed è incredibile la spiegazione della storia di Seb il tavolino... ma poveretto il tuo amico!! xD

24/01/11, ore 21:07

Oddio cosa ha combinato Mike?! Immagino sia stata la troppa insicurezza D:
Bill e Kim come al solito sono fantastici, e Al mi fa morire dal ridere! Io amo Sebastian. E' stra diventato il mio migliore amico. Complimenti, bravissima come sempre. :) Le foto... Si, sono proprio come mi immaginavo i personaggi, a perte Kim che la immaginavo col caschetto:D ma chissene frega:D

24/01/11, ore 14:47

O__o Niente pace risolutiva?! O.O Non me lo sarei mai aspettato.... però bravissima, un bel colpo di scena ci voleva!! u.u
Che dolci BJ e Kim, mi piacciono un sacco quei due, ma il premio come miglior personaggio di questo capitolo va a... Al!!!! *olèohoh-olèohoh*
Dai, dimmi come hai fatto ad inventare la scena del tavoino... è fantastica! Sebastian mi sta già simpatico, sono in lutto anche io per la sua morte u.u   Ed ora vedremo come faranno a suonare, se il batterista non si ricorderà come fare!
Bravissima, tanti complimenti, un capitolo davvero molto interessante! :D

24/01/11, ore 14:30

O.O<---- cambio di faccetta dopo quello che hai scritto. ma io adesso vengo a casa tua e ti sdrumo (ti meno fino a farti peredere i sensi) Mike lascia Lizz così?? la voglia di menarti aumenta sempre di più....
e Kim e BJ perchè non concludono mai niente?? non è giusto!!! mi sento offesa, sappilo e abbimi(????) sulla coscienza(????)....
per Al che posso dirti? troppe, troppe canne, doveva smezzarle con me ma alla fine ha detto di no ù.ù ... vabbè, passando alle cose serie: quando posti il capitolo dedicato a Kim e al suo "amore" verso BJ??????
ora vado che ho scritto troppo cazzate ciaoooooooooooooooooooooooooooo caraaaaaaa

18/01/11, ore 15:06

Buon salve!!!
*-* <------ ecco la faccetta felice!!!! te la sei meritata anche stavolta!!! XDXDXD
okay mi sto rincoglionendo... ma lasciamo stare e passiamo a recensire il tuo capitolo!!!
allora allora allora: I LIKE IT!!
non vedo di sapere come faranno pace Mikey occhi blu e Lizz... (in realtà una mezza idea c'è l'ho, ma non la posso dire... U.U)
io amo Kim, ogni singola riga della tua FF la adoro sempre di più, è troppo... troppo Kim!!!
cioè cara mia sappi che quando la storia finirà (spero il più tardi possibile, tipo dopo il matrimonio di uno dei figli di Mike e Lizz, tu non lo sai ma io ho deciso che loro si sposeranno!!! W I MATRIMONI!!!) voglio minimo minimo un seguito in cui parli solo di Kim!!! XDXDXD scherzo!!
bene ora me ne vado.
faccio un'ultima faccetta----->*-*

17/01/11, ore 20:22

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e..
Madonna! Sarà che io AMO I GREEN DAY, MA CHE DICO LI ADORO, PUNK ROCK, CHE INVENZIONE GENIALE!
Ma la storia è fantastica; nonostante la trama sia un po' scontata, riesci a non renderla mai noiosa, e credimi, riuscire a far diventare una storia banale originale è una delle migliori doti!
Ti prego, continua!
Diretta diretta tra le seguite!
Baci, T.
Se ti va faresti un salto a leggere la mia storia?
Si chiama Mimì Figlia di Nessuno!
Se poi ti piacciono per caso anche i Gorillaz ho fatto anche una One-shot con loro!

17/01/11, ore 19:12

Ok, questo capitolo è fantastico come gli altri, come al solito mi sono rotolata quando Al ha dato fuoco alla tenda! E Tré che dice cazzate alla guardia... Adesso sono stra in tensione, cosa si diranno Mike e Lizzie? D: E ci saranno novità tra Bill e Kim? E Stacy complicherà le cose? Aggiorna presto, sono curiosissima!:D

GJ:)

17/01/11, ore 17:37

Che bel capitolo!!! *___*  Ci avviciniamo a grandi passi alla pace risolutiva!!!! Perchè ci sarà, vero?!?
Coooomunque, se Al non rinviene suonerà Trè, giusto? Che belloooo!!!
disse scoppiando a ridere per poi dileguarsi prima di ricevere due bei calci in zone piuttosto delicate.
Esatto Trè, scappa finchè puoi!!! O altrimentoi ti  ritroverai castrato!!! xD
Brava, complimenti:)

17/01/11, ore 14:38

*-*<-------- la vedi questa faccia?? è una faccia felice!! il che significa che Marinelli approva!!!!
cioè cara questo capitolo è una meraviglia!! Billie e Kim io me li sposo tutti e due insieme... che cosa meravigliosa *-*...
*si perde nei meandri della sua immaginazione mentre pensa a BJ*
e quella stronza di Stacy?? la facciamo morire subito oppure aspettiamo?? scegli tu!! (una bella morte lenta e dolorosa sarebbe l'ideale), e quanto stimo Tré in questo capitolo manco te lo immagini!!!
non vedo l'ora di leggere del Gilman!!! aggiorna presto altrimenti niente faccetta!!

16/01/11, ore 22:47

Questo capitolo è fantastico! Adoro sempre di più la coppia Kim-Billie Joe e Tré è un gran figo u.u
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire perciò aggiorna presto!:)

16/01/11, ore 22:35

Una cosa: fantastico!
Forse questo è il mio capitolo preferito, Kim e Billie Joe sono troppo carini insieme e mi immedesimo sempre di più in Lizzie, quindi continua così cazzo!
Questa storia mi piace davvero un sacco!