L'Akatsuki in: La Battaglia Delle Band!
di Ezzy O

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/11, ore 14:32

Ahaha Toby is a good boy! fantastico il piccino =)
Lui non ha comprato le patatine in malafede, suvvia!!! =)
Cmq non mi resta che farti i complimenti finali: non è lo stile di scrittura che amo di più, ma si addice certmente al genere di fanfiction che hai scritto per cui niente da ridire a riguardo! =)
Un saluto personale va a Virgilio, amo il suo poema *.*
Grazie della storia, speriamo di sentirci presto!

06/05/11, ore 14:22

uff non li conosco quei personaggi alchimisti, peccato =(
Cmq anche questo capitolo è riuscito bene! mi dispiace un pò che sia già finita la fanfic... ma è stata porprio divertente, complimenti! =)
vado all'ultimo capitolo allora!!!

06/05/11, ore 14:13

Cicerone?! io ci avrei messo anche Platone a questo punto!! si offenderà, poverino =)
Molto carino questo capitolo, grande Zio Paperone è sempre il migliore!! =)
Sono curiosa di leggere chi sarà l'ospite speciale!!! =)
vado al penultimo... ho quasi recensito tutti i capitoli wow *.*
a presto byeee

06/05/11, ore 14:04

Anche Beatrice e Dante! chi più ne ha più ne metta!!! xD
la cosa si fa interessaante, chi sarà con itachi??
alla prossim,a bye

06/05/11, ore 13:57

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tutti i poeti in una volta sola, evviva! xD
Ahaha non mi aspettavo di vedere anche il tedesco! wow!!
tutta la eltteratura al completo, un'idea orgiinale!! spero non ti facciano mettere la storia nei cross-over però! =)
Comunque ripeto, molto originale e carina l'idea! povero Kakashi! xD
Cmq Kisame non lo facevo così apprensivo =)

PS. ti è scappato un congiuntivo all'inizio, attenzion!! xD
Complimenti, vado al prossimo

06/05/11, ore 13:47

ahahah bellissima l'entrata di Virgilio!!! =)
Anch'io sto studiando l'Inferno, se ti può consolare!
Entrata sicuramente da colpo di scena, anche se secondo me non ci stava molot xD
Avrei voluto vedere la faccia dei Kage durante l'esibizione di Gai! ahah altro che risate xD
MA Kakashi vuole mettere su una pelletteria per caso??
al prossimo, byeeeeeeeeee

06/05/11, ore 13:41

ahah molto carino anche questo, povero Itachino!!! xD
Io odio profondamente Lady Gaga (è più una porno star che una cantante, a mio avviso) quindi aver dato alla mia Temari un canzone del genere non mi va proprio a genio xD
Però è un'interpretazione, quindi va accettata come tale =)
E avrei voluto vedere gli sguardi dei maschietti ma soprattutto di Gaara nel vederla sul palco vestita ijn quel modo xD
E Shikamaru non si è goduto la scena? strano!! xD
vado al prossimo

06/05/11, ore 13:34

Carino anche questo capitolo =)
Toby è un'idolo!! lui e Deidara sono una gran coppia non c'è che dire ;)
Mi dispiace soltanto di non sapere chi sia l’Alchimista d’Acciaio , sicuramente avrei compreso meglio la parte finale, ma vabbé xD
al prossimo allora!!

06/05/11, ore 12:16

Noooo povero Itachi!!! xD
Lo hanno lasciato indietro, ma daiii!!
cmq sono davvero una rivelazione quelli dell?alab!!
e sono sempre simpaticissimi, complimenti anche per questo capitolo!!! =)
Ora vado a pranzo, ma poi torno e leggo gli altri e li recensisco tutti perché questa storiella è davvero divertente =)

06/05/11, ore 12:08

Deidara è un figo!! non c'è niente da fare!!! =D
ahhaa che scemo! =)
cmq ce lo vedo bene Kakashi a fare il batterista!! anche se secondo me era più adatta Kurenai come cantante... ma non fa niente, devono essere stati fantastici comunque!
ehhh cos anon si fa per i propri allievi...
L'intervento del creatore di Naruto per farlo sopravvivere è stato motlo originale =)
Vado al prossimo, byeeee

06/05/11, ore 12:01

Anche questo capitolo non è niente male!!! =)
Non fa ridere quanto l'altro, ma è simpatico comunque!!! =)
Inoltre credo che le canzoni che hai scelto per loro siano molto adatte al loro genere!
Per Gai non ci poteva essere canzone migliore!! gli si addicie in tutto, anche se piuttosto che ascoltare Mika (cantata da lui per di più) mi sparerei xD
Speravo ci fosse qualcosa di Mina, ma capisco che sia una cantante troppo "vecchia" perché tutti l'apprezzino... ma Celine Dion ripaga bene direi, ce la vedo Hinata a cantare quella canzone =)
E l'Alba? si metteranno mai d'accordo??
io voto per "in fondo al mar" =D
Complimenti, vado al rpossimo!!

ahahah sto ancora ridendo!!! =D
molto bello anche questo capitolo!! Fa davvero sbigattare il modo in cui descrivi l'Alba! e soprattutto la caratterizzazione dei personaffi è fatta bene! =)
Oltre alla canzone di kisame (azzeccatissima in effetti!!)... il cugino Pinocchio è stato il meglio!! davvero un'idea originale, complimenti! =)
vado al prossimo, byeeee

Ahah molto divertente! =D
Quelli dell'Alba sono i migliori quando cercano di fare i cattivi seri!! xD XDCmq complimenti per la fanfiction! Oltre ad ess
ere simpatica è immediata al punto giusto ee questo rende sicuramente piacevole la lettura di un capitolo "comico" come questo!!! =)Appena posso

me la leggo tutta e vedo di recensire tutti i tuoi capitoli perché se sono come questo mi piacciono molto!a presto

20/12/10, ore 20:40

mi scuso per recen sire solo ora ma ho avuto parecchi problemi di salute e familiari =( infatti non ho più aggiornato nex delle my fic! Stupenda cmq una conclusione bellissima solo xk c'è il my good boy XD no scherzo bellissima continua così anche con le prox fic un bacio

16/12/10, ore 09:46

*Muore*
*Resuscita* AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH!!!!!!! XD XD
Ma che forza!!! XD XD troppo bella! Io stavo come una cretina a cercare di capire la parte in cui diceva: "Jiraya: E infine, la band prima in classifica, quella che si porterà via i 10 milioni, signori e signore i vincitori sono…

Pain: Be’? Bisogna anche scriverlo? E’ ovvio che abbiamo vinto noi!"
Mi ci è voluto un po' per capirlo, ero ancora troppo intontita dalle risate!!!! XD XD
In questi giorni, per le risate, sto rischiando sempre più spesso il soffocamento O_o ...
Comunque ho adorato davvero la parte:
"E con esplosioni colorate, messe a punto dal biondo dinamitardo, la batteria esplode ponendo fine alla battaglia delle band!
Kisame: Deidara, stai bene?
Il nukenin lo fissa tremante e con gli occhi spiritati.
Deidara: Mai stato meglio! *o*" *-*
FORZA AKATSUKI! ORA E PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!! XD
La canzone scelta poi era bellissima!! Per rendere meglio l'effetto, prima di iniziare a leggere la parte in cui cantavano ho fatto partire la canzone... MAGNIFICA!!!! *O*
Grande anche Avril Lavigne!!! W la musica! W L'AKATSUKIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! (Ma non l'avevo già scritto?... Vabbé XD!!!!) Quindi, da quanto ho capito, stai già scrivendo delle nuove fic? Che belloooooooo!!!!! *_* Darò sicuramente un'occhiata al più presto! ^_^
Comunque, per terminare questa recensione, dico che questa fic va nei preferiti! Ciao!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]