Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ezzy O    15/09/2010    5 recensioni
Kakuzu ama i soldi oltre la follia, quindi immaginatevi cosa può pensare vedendo Tobi arrivare con un camion di caramelle e subito dopo scoprire che per comprarle ha dilapidato il suo patrimonio! Si suiciderebbe! E Hidan avrebbe pure voglia di dargli una mano, ma un avviso su internet scoperto chissà come cambia tutto: i Kage stanno organizzando un concorso di rock band per divertirsi un po', e il premio sono 10 milioni di ryo!
I protagonisti di Naruto si sfideranno sul palco, in una battaglia rock'nd roll all'ultimo assolo di chitarra! Chi vincerà il premio?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Akatsuki Band!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki2 L’Akatsuki in:
“La Battaglia delle Band!”


Spero che il testo dell’altra volta vi sia piaciuto! Commentate, commentate, mi raccomando XD!
Ah, ricordo le solite cose, cioè che non è mia intenzione offendere e tutte le canzoni sono state scelte perché l’autrice ne va pazza ☺
Marty28: Molte grazie! Farò del mio meglio XD
Ielia_chan: Se sei una fan sfegatata dei Queen come me preparati perché una citazione ci sarà sempre ☺
Vix: Chitarrista, eh? Io non riesco proprio ad andare d’accordo con gli strumenti ah ah ah! Preferisco cantare. Però la vera battaglia non si farà per gli strumenti quanto per la canzone, vedrete XD

Capitolo 2: And with a evil smile, I’ll take you to the Seaven Seas of Rye
Ovvero la canzone del cattivo!

Covo dell’Akatsuki. I nostri antagonisti sono più o meno come li avevamo lasciati, solo che è in corso una lunga discussione di primaria importanza: Che canzone cantare?
Pain: Deve essere qualcosa di eccitante, qualcosa che dia la carica! E deve essere ballabile!
Konan: Io credo che verrebbe meglio se cantasse una donna…
Tobi: Ma volevo essere io il cantante! :’’(
Sasori: Puoi sempre fare la corista!
Tobi: Sììììììììì! :D
Deidara: Forse ho un’idea: musica!
Si accendono le luci come di una discoteca anni settanta.
Deidara è in mezzo alla pista vestito alla Tony Moreno che sculetta a ritmo di musica, e non una musica da poco, bensì Let’s Dance di David Bowie.
Deidara: Let's dance put on your red shoes and dance the blues
Let's dance to the song
they're playin' on the radio
Let's sway
while color lights up your face
Let's sway
sway through the crowd to an empty space ….

A quel punto gli arriva in testa uno stecchino gigante, e finisce la magia: è Pain che ha già mangiato il suo lecca-lecca tavola da surf e che odia a morte la musica disco!
Pain: Mi rifiuto con tutta l’anima (quella che mi è rimasta) di portare una canzone come questa!
Kakuzu: Non c’è nessuno che abbia un’idea migliore?
Hidan si illumina e sta per dire qualcosa.
Kakuzu: A parte te, Hidan! I tuoi gusti di musica sono molto discutibili….
Hidan: Cos’hai contro il metal satanico? Alzino la mano quelli a cui piace!
Silenzio di tomba, anzi, qualcuno giurò di aver visto rotolare sulle caramelle un paio di quei cespugli secchi tipici degli spaghetti western.
Hidan si ritira in un angolo della stanza a consolarsi mangiando caramelle…
Itachi: Perché Sasori è così giù?
Nessuno ha il coraggio di rispondergli.
Kisame: E se facessimo un vecchio classico che amano tutti?
Pain: Evitando Bowie e Co., se si può!
Kisame: Non preoccupatevi! Non c’entra niente con la disco!
E usando la tecnica del richiamo evoca una decina di squali nelle rispettive bocce.
Kisame: Pronti?
Squali: Go, fish!
Kisame: In fondo al maaaaaaaar,
    In fondo al maaaaaaar!
Coro: In fondo al maaa….
BOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!
E stavolta è Deidara che con la sua argilla esplosiva distrugge tutte le speranze del povero pesce….
Tutti: NO!!!
E così Kisame va ad accucciarsi nell’angolino insieme a Hidan con il labbro tremolante e gli occhietti lucidi.
Pain: Così non va! Itachi, fin quando hai detto che ci si può iscrivere?
Itachi: Non l’ho detto.
Pain: Informati!
Itachi: Va bene, prendo il computer…
E così dicendo posa sul tavolo l’album con le foto di tutti i membri dell’organizzazione ancora neonati.
Itachi: (tenendolo sollevato come un computer portatile) Dunque… ora mi collego alla rete.
Quindi fa un cavo ADLS con una stringa di liquirizia e come mouse prende un confetto rosa dimensioni maxi.
Con Kisame nell’angolino nessuno si sente di fermarlo.
Itachi: Allora, secondo quello che dice qui (e indica un imbarazzante foto di Zetsu che il bagnetto) uhm, non leggo bene…. però credo che ci sia ancora un po’ di tempo….
Anche Zetsu si ritira nell’angolino con gli altri.
Prima che la situazione diventi troppo imbarazzante e tutti finiscano a piangere nell’angolino, interviene Sasori.
Sasori: Sentite, io ho un cugino in Italia che canta davvero bene, magari lo chiamo e mi faccio consigliare qualcosa, che ne dite?
Kakuzu: Una telefonata internazionale? Ci costerà un occhio!
Konan: Senti, Sasori, ma tuo cugino è un marionettista?
Sasori: No, un burattinaio.
Pain: Che differenza c’è?
Sasori: (indignato) CE N’E’ ECCOME! Lui fa giocattoli per bambini…
Tobi: Giocattoli? Non vedo l’ora di conoscerlo allora! :D
Deidara: E anche tuo cugino ha gli stessi gusti in fatto d’arte?
Sasori: Sì! Ora lo chiamo e metto il vivavoce così sentite tutti…
Kakuzu: Uhg! Una telefonata internazionale….
Tuuuuut…
Tuuuuut…
Tuuuuuuuuut…
Il cugino: Pronto?
Sasori: CUGINO PINOCCHIO!
Pinocchio: CUGINO SASORI!
Sasori: Come sta la mia marionetta preferita? (agli altri) Lo conosco da quando era ancora un pezzo di legno…
Pinocchio: Eh, non c’è male, se non fosse per quel vecchio schiavista dello zio Geppetto: mi fa lavorare giorno e notte!
Sasori: Povero cugino! Dura la vita da bambino vero… Sei sicuro di non voler tornare marionetta? Posso aiutarti io!
Pinocchio: No grazie, non adesso che ho trovato una ragazza! Sai, è così carina…
Sasori: … … Okay, allora, ti ho chiamato per chiederti un consiglio…
Pinocchio: Dimmi pure!
Sasori: Io e dei miei “colleghi” vogliamo partecipare a un concorso musicale, hai mica una canzone NON disco da consigliarci?
Pinocchio: Mmmmmm… Sì! Ti ricordi quella che cantava sempre quel rompiscatole del grillo?
Sasori: Quella? Oh sì, non ci avevo pensato! Grazie cugino, e mi raccomando: non stancarti troppo.
Pinocchio: Tranquillo! E tu riguardati, Sasori! Ci sentiamo…
Sasori: A presto cugino!
E appena l’ex-burattino riattacca la voce registrata della Vodafone annuncia: Vi sono stati addebitati 300 ryo di telefonata. Grazie per aver scelto la nostra azienda.
Inutile dire che Kakuzu ebbe un infarto… A tutti e cinque i cuori!
Mentre Deidara provava a rimetterlo in sesto con alcune esplosioni Pain chiede a Sasori di fargli sentire la canzone del cugino.
Sasori: Subito capo! Vedrà le piacerà tantissimo!
Una luce illumina il marionettista e un microfono, e la canzone ha inizio.
Sasori: Quando cè una grana e tu non sai che cosa far
Fai una fischiatina
Fai una fischiatina
Quando in un pasticcio tu cominci a scivolar
Fai una fischiatina
Fai una fischiatina
Non scorraggiarti mai
Sempre in alti cuor
Devi ripetere su
Su con il morale!
Quando stai per perdere la tua serenità
Fai una fischiatina
Fai una fischiatina
E la fortuna ti sorriderà!
Non fa in tempo a finire la sua bella canzoncina che si trova la bocca piena di pezzi di carta, sparati lì da Konan perché (devo ammetterlo) Sasori come cantante è proprio una scarpa!
Anche lui si dirige verso l’angolino sputacchiando i fogli che prendono la forma di areoplanini e volano via.
Pain: ( a quelli che non sono nell’angolino) Che ne dite di Saeven Seas of Rye? C’è tutto: la poesia, il ritmo, le minacce, il potere….
Andrà avanti ancora per molto, e se qualcuno di voi non conoscesse il testo di Seaven Seas of Rye dei Queen… Vi consiglio di cercarlo: è troppo bello XD
Comunque anche Pain finisce nell’angolino…
Ormai rimanevano solo Konan, Tobi, Kakuzu (che è riuscito finalmente a svegliarsi) e Deidara.
Itachi invece ha appena preso una radio credendola una memoria esterna per il computer e sta armeggiando per collegarla.
Konan: E adesso? Che si fa?
Kakuzu: Money money money degli ABBA? Secondo me ci porta fortuna…
Deidara: No, è ridicola!
Kakuzu: Una canzone che parla di soldi NON PUO’ essere ridicola!
Tobi: Io posso sempre fare la corista?
Konan: Un momento! Ascoltate!
Itachi è riuscito in qualche modo ad accendere la radio, che sta trasmettendo una canzone bella, ballabile, non disco, cantata da una donna… Praticamente perfetta!
Dall’angolino risuona una miriade di: “che cos’è?” “è bella” “mi piace proprio!” “orecchiabile quasi come il metal satanico!”
Itachi: Deidara! Sei tu che canti? Che bella voce…
E l’unico motivo per cui il nukenin non viene carbonizzato all’istante è che tutti sono rapiti dalla musica.
Pain: E’ questa…
Konan: Non c’è dubbio…
Zetsu: Chi la canta è certamente molto appetitosa…
Tobi: Che bei coretti…
Hidan: Oh, grande Jashin, grazie per il miracolo!
Kakuzu: Mi sembra già di sentire il tintinnio delle monete.
Sasori: Se la sentisse il cugino Pinocchio…
Deidara: Questa… è arte!
Kisame: Mi sono commosso!
Itachi: Kisame, sei tu? (aggrappandosi a Hidan) Dove sei stato?
E mentre l’Akatsuki, estasiata, decide finalmente che canzone fare la radio spara al massimo volume le strofe fatidiche:
Hey! Hey! You! You!
I don’t like your girlfriend!
No way! No way!
I think you need a new one
Hey! Hey! You! You!
I could be your girlfriend!

Nel prossimo capitolo ci concentreremo sulle squadre che si preparano a Konoha, tra balli scatenati e vecchie star i giovani della foglia andranno a scuola di rock!










  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ezzy O