Inchiostro e Vento [SaiNaru/NaruSai Collection]
di Dragon gio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/13, ore 11:40

…O.O! Non mi sarei mai immaginata quel pervertito/maniaco/stalker-di-fighissimi-biondini in versione ragazzo-casa-e-chiesa! Eppure è dolce! Mi piace come abbandona le sue remore per un sentimento espresso in due parole! Direi che non è male il capitolo (e si che me lo dovevi da un po'!)! Avrei voluto un pieno raiting rosso ma va bene anche così visto che non ci si discosta molto! Per la prossima che ne pensi di Naru conteso tra Sai e qualcun'altro? Però stavolta un bel Sai-perverse-mode-on! Bravissima comunque!
Bye!

29/01/13, ore 16:41

Kyaaaa! Se vivaaa! … vabbe' che se anche fossi un fantasma venuto dall'aldila' per tormentarci l'importante è che continui a scrivere!!! Sono contenta che hai aggiornato ma la mia parte Maniaca/Perversa è in lutto! Si aspettava gia' una lemon al limite del perverso/dolce/passionale etc etc etc! Spero che me ne farai una del genere la prossima volta! Diciamo he le friendship mi sono indifferenti quindi preferisco sempre qualcosa più yaoi!!! Aspetto allora!!!
Bye!

02/09/12, ore 00:45

Finalmente il mio bel biondino ha deciso di voltare pagina da quel corvo emo!!! Evvivaa! Ora si che si può festeggiare in modo degno il capodanno!... Sempre che la mattina successiva non rovini tutto visto che mi piacerebbe davvero che questi due facessero coppia!...Inoltre....bravo Sai!! Sono sicura che tutti ci avrebbero provato alla radice ma...tu sai come tenergli testa!! Bravissimi entrambi! Mmm...a quanto pare alla fine la festa di capodanno l'avete fatta molto più "intima" di quanto prospettavate!!!

02/09/12, ore 00:28

Eh si che qui le cose cambiano!!! A parte il fatto che questo fin'ora è il mio capitolo preferito (ed oserei dire...per ovvie ragioni) mi piace quel senso di possessività finale! inoltre solitamente è sempre il mio stuprabilissimo biondino a fare l'uke e non mi dispiace vederlo dominante! Devo ammettere che il più eccitante tra i due è proprio Sai ma so che dipende anche dal fatto che il rapporto è posto dal punto di vista di Naruto! Mi piacerebbe che si lasciasse andare di più con il moro che sembra sempre assecondarlo! Spero solo che Sai, grazie anche alla sua capacità nel leggere l'animo umano, sia infine riuscito a capire i sentimenti che Naruto gli ha taciuto!!!... In fondo era una dichiarazione fatta e finita!!!

01/09/12, ore 23:49

Bhe'...il natale è il natale!...immagino tuttavia che anche Naruto l'abbia sempre passato da solo non avendo affetti familiari e non capisco come può ritrovarsi ad apprezzare tale festività parlando di unioni familiari! Inoltre capisco che troppo spesso dimentico che Sai faceva prima parte della radice e che il codice comportamentale tendeva a sopprimere le emozioni! Credo tutttavia che Naruto gli abbia fatto davvero il migliore dei regali...cosa si può regalare di meglio ad un artista se non un'autentica opera d'arte quale può essere konoha a natale?!?

01/09/12, ore 23:37

Povero Sai! Devo, purtroppo, ammettere che Naruto non è esattamente l'ideale infermiere delicato! La sua voce POTREBBE dare un po fastidio a prima mattina o quando chi lo ascolta ha la febbre da cavalli addosso!... Tuttavia mi piacerebbe che l'iniziativa di curare il compagno di squadra fosse partito direttamente dal mio bel biondino e mi dispiace che non sia così! Ma vabbè! L'importante è che hanno avuto modo di rafforzare il legame che li lega...in fondo è il miglior risultato raggiunto! Entrambi hanno sempre dovuto provvedere da soli alle loro esigenze e fa bene ad entrambi condividere queste esperienze...sia per chi accidisce che colui che viene accudito! Hanno entrambi assaggiato l'amaro sapore della solitudine e non c'è modo migliore per lenia se non quello di sostenersi l'un l'altro!

01/09/12, ore 15:47

Mmm mi spiace ma non credo mi entusiasmi molto come scrivi le scene di lemon! E dire che sei una delle poche che apprezza la coppia SaiNaruSai! Inoltre leggendo tutti i capitoli in un'unica volta noto che hanno quasi sempre lo stesso modus operandi! Non si distinhuono per qualche peculiarità o altro tra di loro! Comunque resta il fatto che tu sei quasi l'unica che apprezza questo pairing e quindi ho poco da lamentarmi! (magari una lemon a raiting rosso potrebbe andare meglio no?!?)! Vabbe! Fa niente!

01/09/12, ore 15:31

Ma si può sapere perchè Sai deve soffrire sempre e accontentarsi sempre dell'amicizia soffrendo, perchè è impossibile non soffrire sapendo di non essere ricambiati dalla persona amata!, sempre per una amore a senso unico?!? Sempre!?! Inoltre Naruto...piantala con quella cazzata dell'eterosessualità! Sai prova per te un amore puro ed incondizionato e il tuo corpo reagisce...lascia che anche la tua mente ed il tuo cuore interiorizzino i sentimenti che cerca di trasmetterti Sai! Uffa!

01/09/12, ore 15:09

Mmm... Ma le scazzottate alla fine non dovrebbero essere seguite sempre da una riconcigliazione tra le lenzuola?!? Io mi ricordo l'esistenza di una legge del genere! Voi no?!? Comunque sono troppo teneri a scaldarsi nel calore dei loro abbracci! Solitamente l'ammirazione che provo per il mio biondino per me ha la priorita' su tutti ma devo ammettere che qui è lui che fa il guastafeste e rende Sai ancora più dolce (ma non ti preoccupare mio dolce Naruto per me rimani SEMPRE E COMUNQUE il migliore!)!!!

01/09/12, ore 14:58

Bhe' questo è un capitolo...come dire?!!....interessante ecco! Non è banale anche se il modo in cui l'hai posto e descritto non mi entusiasmi più di tanto! Mi dispiace per Sai ma noto anche che deve avere una determinazione fuori dal comune per poter essere un artista seppure nelle sue condizioni! Inoltre non mi è sfuggito il termine che hai utilizzato:"Non aveva mai desiderato così tanto poter RIacquistare la vista come in quel preciso istante."... Il che mi fa sperare che possa ancora riuscirvi...con la forza dell'amore...(e dellla giovinezza!! *.* Ndlee)(si certo lee...ora sloggia però! Ndme)! Comunque è bello che ora Sai non veda più le tenebre ma la luce!

01/09/12, ore 14:41

Siiii yaoi timeee! Rispetto al capitolo precedente questo si che mi piace!.. Povera la mia kitsune! Nemmeno il tempo di arrivare che gia' si vede molestare!(lui piu' che favorevole tra l'altro!)! Mi è sempre piaciuto il corpo di Sai...quella pelle nivea che sembra latte, i profondi occhi che sembrano ossidiana nera, e i vestiti che indossa sembtano voler torturare chi lo guarda! Basta far scivolare quei pantaloni di un millesimo di centimetro più giu per guardare il paradiso! Inoltra quei addominali scoperti che poco celano alla vista!... Senza contare il contrasto PERFETTO tra il bianco della sua pelle e il nero dei suoi vestiti e delle sue caratteristiche! Proprio come lui! Schietto ed immediato, bianco e nero!

01/09/12, ore 14:13

Ma dico io...?!? No aspetta non so che dire! Mi hai demoralizzata completamente! Cioè qua è una tragedia su tutti i fronti! Scusa ... puoi anche aver scritto bene e compagnia bella ma questa malinconia non fa per me! A me piace leggere di ottimismo e lieto fine se non altro perchè almeno dalla fantasia pretendo una consolazione utopica della vita che realmente parlando porta con se' gia' troppi drammi e troppe cose che non si risolvono nel Happy ending! Almeno dalle letture cerco rassicurazione sul fatto che valga ancora qualcosa vivere e combattere!

01/09/12, ore 14:03

Waaaaa! Finalmente il raiting è stato alzato! Devo dire che la lemon mi è piaciuta e non mi è piaciuta!...oddio non so spiegarmi bene a parole! Comunque... Povero Sai! È stato veramente un trauma per lui la missione! Ma ovviamente la vicinanza con la persona amata riesce a risolvere tutto! Nell'ultima parte,quella del risveglio, non ho potuto fare a meno di immaginarmi le testoline che si immergevano nel piumone per difendersi dal sole e che sembrassero due cuccioli pucciosi!...ok ora sto davvero sclerando!

01/09/12, ore 13:43

Tsk! Ammetto che FORSE il pensiero delle ragazze a fare il cioccolato agli amici fosse un po' gentile! (accontentatevi di questa aorta di pseudo-complimento perchè da me quelle piattole non riceveranno di più-anche se hinata non rientra propriamente nella categoria delle piattole!-)! Tuttavia Sai è stato ancora più dolce di tutte loro messe insieme! Mi ha fatto tenerezza quando ha detto di non aver mai ricevuto un regalo!!! Non ne ha mai ricevuto ma è sempre disposto a farne! Che dolceeee me lo mangerei!

01/09/12, ore 13:26

Ooohhhhh! Ma che dolci che sono!!! Certo che il raiting verde è proprio fastidioso! Mi sarebbe piaciuto leggere di come il biondo fosse riuscito finalmente a togliere la maschera di compostezza del moro fino a farlo implorare di penetrarlo "più a fondo"! Comunque...normalmente sarebbe Naruto quello incapace a riconoscere lo spirito umano eppure stavolta è stato chiaro, sincero e sza indugio alcuno! Mi piace! Inoltre il battito potente del cuore di Sai credo che valga gia' come una dichiarazione! Via adoro Naru e Sai!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]