Star Trek
di ArinMiriamKane

13/05/17, ore 19:55

Io ancora non riesco a capire chi sia il padre....

09/11/10, ore 22:04

Mhm, mi piacciono questi flashback ^^ Spock è stato tenerissimo, io lo dico sempre che in realtà sotto quell'aspetto diabolico si nasconde un angioletto dal cuore d'oro! >/////<
A dire la verità, c'è solo una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa: non appena Jim rivela a Kat che lei andrà a vivere con lui, la bimba sembra subito contentissima... ma suo padre è appena morto! Voglio dire, io al suo posto sarei comunque distrutta T___T Va bene che i bimbi si riprendono in fretta, ma questa piccola è davvero inquietante XD

20/09/10, ore 18:37

McCoy perfettamente IC! Kat mi sta simpatica, ha un carattere deciso ed estroverso che fa sempre effetto vedere in una ragazza! A quanto pare Jim le ha mentito sulla morte di suo padre... immagino che l'abbia fatto per proteggerla da una verità dolorosa e scomoda. Comunque avrà avuto le sue buone ragioni! ;D L'equipaggio si è finalmente riunito (e ti pareva, come avrebbero mai potuto resistere al sorriso mozzafiato di Jim? XD), Scotty è più allegro che mai e i guai sono in vista... Stolbar potrebbe rivelarsi pericoloso! Diamo il via all'inseguimento? :D
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 07:28 pm)

20/09/10, ore 18:31

Povera Kat T__T E povero Jim, anche, dover dire a una bimbina così piccola che suo padre non c'è più deve essere stato semplicemente terribile... però ci voleva un po' più di tatto, Jimmy! *guarda Kirk con compassione* Insomma: potevi semplicemente dirle che il suo papà se n'era andato, non che era morto, così di botto! Bah, non ci sa fare con i bambini... XDDD
Ma chi è questo migliore amico di Kirk?? Una new entry come Kat, presumo... ù___ù Però non può essere amico di Jim più di Len, veeeeero? Insomma, questi due sono inseparabili! (senza nulla togliere a Spock, ovviamente ;D)

20/09/10, ore 12:09

Eccomi anche qui xDxD
Avevo già letto il prologo, quindi sai che mi piace un sacco anche questa xDxD
Davvero bella!!
Anche se non conosco la saga, è tutto comprensibilissimo (nonostante finora siano solo due capitoli)..
Voglio il seguito!!
Ancora bravissima sore!!

Bisous *-*

16/09/10, ore 20:32

Kathrina Preckbeth Kirk sarebbe la figlia adottiva di Jim? ** Interessante, non c'è che dire :D
Come personaggio mi pare già ben tratteggiato (anche se sono sicura che approfondirai il suo carattere in seguito) e mi è piaciuto il fatto che, come Jim, Kat riesca a scherzare con il nostro bel vulcaniano... immagino che lo consideri come una specie di zietto ^^
Nuova missione, Jim più sconsiderato che mai, il leggendario equipaggio riunito... si preannuncia una bella avventura!
Continua, mi hai incuriosito ^o^
Baci *3*