Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: ArinMiriamKane    20/09/2010    1 recensioni
[Star Trek TOS-Film fino a Rotta Verso la Terra]Allora... Il titolo vi avviso fin da subito che è provvisorio U_U e ora un estratto dalla FF:
“E' indirizzata a te.” Kat annuì e lo fissò intensamente. James ricambiò lo sguardo e capì. “No, Kat.”
“James...”
“Non ci penso nemmeno.”
“Lo so che muori dalla voglia!”
“No, non ci sto!”
“James! Te lo sto chiedendo per favore!”
“Kathrina, vuoi farmi degradare?”
“Tanto lo so che i gradi sono l'ultima cosa a cui pensi.”
“Kathrina, è troppo pericoloso.”
“Ti è sempre piaciuto il pericolo!”
“Kathrina, no.”
“James! Non ho una nave, è la mia unica possibilità!”
“No!”
“Lo so che non vuoi che l'Enterprise finisca in mano a Stolbar! Lui è un'idiota!”
“Non parlare così del tuo prossimo Capitano.”
“Non ho intenzione di ubbidire agli ordini di un idiota. Sai anche tu che lo è, distruggerebbe l'Enterprise nel giro di un mese.”
“Kathrina Preckbeth Kirk!”
“James, per favore! Fallo per la figlia del tuo migliore amico!”

-Dal prologo-
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Nuovo Personaggio, Spock
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco il famigerato capitolo 1!!!! In fondo la rrisposta, al solito xD Spero vi piaccia!!!!

 

Kat e James non ebbero problemi a trovare Leonard McCoy. Era nell'infermeria del Quartier Generale, e stava visualizzando delle cartelle cliniche. Ed era solo.

James e Kat si avvicinarono, attirando la sua attenzione.

“James! Kat! Non ci vediamo da un po'.” esclamò, mettendo giù il foglio elettronico. “Complimenti per il grado conquistato, Tenente.” Kat sorrise, mormorando un 'grazie' imbarazzato. James si appoggiò con le mani alla scrivania.

“Vado al dunque, Bones. Ho bisogno di te per una missione. Sei con me?” McCoy lo guardò di sottecchi.

“Una missione autorizzata dalla Federazione?”

“Sono un Ammiraglio.” rispose James. “Decido io se partire o no.” Bones lanciò uno sguardo a Kat, che scalpitava impaziente, poi rispostò lo sguardo sull'amico.

“Che cosa ha detto per convincerti, questa volta?” Kirk sospirò.

“Michael Preckbeth.” disse solo, e sul volto di Bones si formò un'espressione terrorizzata e stupita al contempo. Si alzò in modo da guardare Kirk negli occhi.

“Stai scherzando? James, che cosa ti salta in mente?” Kat li guardò interessata.

“No. Forse c'è una possibilità di capire, Bones. Devo coglierla.” Bones era accigliato.

“James, faremo la sua stessa fine.” sussurrò, per non farsi sentire dalla ragazza poco distante da loro. Ma Kat aveva sentito, e si avvicinò, incredula.

“Di cosa state parlando, voi due? Che fine ha fatto mio padre?” James sospirò. Kathrina non sapeva la verità sulla morte del padre.

“Leonard, ho bisogno dei miei ufficiali più fidati per questa missione...”

“Aspetta, James, di cosa stavate parlando?” Kat si appoggiò alla scrivania, fissandolo.

“...quindi decidi in fretta...”

“James, rispondimi!”

“...che cosa vuoi fare, Bones!” esclamò James, per sovrastare la voce di Kathrina. Bones guardò prima Kat, che stava fissando James aspettando una sua risposta.

“Va bene.” disse infine. James si avviò alla porta, ma Kat fu più veloce. Si mise davanti, impedendo l'uscita.

“Kat, spostati.” gli intimò James, ma la ragazza rimase dov'era.

“Non mi muovo finché non mi dici cos'è successo a mio padre!” Kathrina era determinata a non spostarsi, James lo sapeva bene. Sospirò.

“Lo sai già cosa è successo a tuo padre, Kat.” rispose. Lei lo fissò, determinata a sapere la verità.

“No, Leonard ha detto una cosa diversa. Ha detto 'faremo la sua stessa fine'. Che cosa significa, James? Non è morto durante uno scontro a fuoco con un alieno ostile, vero? C'entra con i tre oggetti, non è così?” James le mise le mani sulle spalle, mentre dietro di lui McCoy osservava la scena preoccupato.

“Kat, ti prego, calmati...”

“Mi calmo solo se mi dici cosa è successo a mio padre, James!” urlò Kat, infuriata. James si avvicinò a lei, tanto che i loro respiri si confondevano. La guardò negli occhi.

“Kathrina Preckbeth, ti giuro che ti spiegherò la verità. Ma non ora. Non è il momento.”

“E perché non è il momento? Ho il diritto di sapere cosa è successo a mio padre, James.” Kat sembrava più calma, ma Kirk sapeva bene che poteva scoppiare di nuovo da un momento all'altro.

Kathrina, ora dobbiamo andare. Ci aspettano sull'Enterprise. Se ti fidi di me, sai che te lo spiegherò, ma al momento opportuno. Ora fai un respiro profondo e calmati.” Kat chiuse gli occhi, fece un respiro profondo come gli aveva detto James e li riaprì.

Va bene, James. Mi fido di te, quindi so che lo farai. Ma ricordati che lo hai giurato.” disse, spostandosi dalla porta. James annuì, aprì la porta e si fece da parte, per far passare Kat. Lei lo guardò intensamente e uscì.

 

Ammiraglio! E' in ritardo!” disse Scott, sorridendo. Lui, Uhura, Chekov e Sulu erano lì, alle loro postazioni.

James e Kat sorrisero.

Sono contento di vedervi qui.” disse James, guardandoli ad uno ad uno.

Chekov parò, con il suo marcato accento russo.

Come mai ci ha fatto chiamare, Ammiraglio?” Kirk spostò lo sguardo su di lui, soppesò le parole e sospirò.

Abbiamo una missione. Kathrina mi ha chiesto un aiuto, e io ho accettato di darglielo. E' una mia iniziativa, la Federazione non sa niente, quindi se non volete partire potete andarvene, non ve ne vorrò per questo.” Kat e James scorsero i presenti, ma nessuno si mosse. Kathrina sorrise e James si avviò alla sua poltrona, cominciando a dare ordini.

Bene. Signor Chekov, imposti la rotta. Usciamo da qui.”

 

Nella torre di controllo, un ufficiale chiamò il suo superiore presente in quel momento.

Ammiraglio Stolbar, c'è una partenza non autorizzata nel settore C.”

Stolbar, un uomo sulla quarantina, un po' stempiato e dal viso squadrato si avvicinò allo schermo.

Che cosa? Qual'è la nave?” disse, cercando il nome della nave che stava partendo sullo schermo dell'ufficiale.

La NCC-1701 Enterprise, signore.” Stolbar si lasciò sfuggire un'imprecazione.

Passami il microfono.” quando accese il microfono, la sua voce era dura e secca.

Ammiraglio Kirk, qui è l'Ammiraglio Stolbar che parla. Vi ordino di scendete immediatamente dalla nave e di fornire una spiegazione sufficientemente plausibile per la vostra presenza su di essa.”

 

Uhura si voltò verso Kirk.

Signore, l'ammiraglio Stolbar ci sta intimando di scendere a terra.” James si scambiò un'occhiata con Kat, che sorrise, e rispose:

Lo lasci parlare, Uhura. Kat, come andiamo con l'apertura dei cancelli?”

Ci sono quasi, Signore.” rispose la ragazza. Poco dopo, sullo schermo si aprirono le porte dell'hangar di lancio.

Signor Chekov, ci porti fuori.”

 

Ammiraglio Kirk, ve lo ripeto per l'ultima volta. Scendete immediatamente dalla nave!” l'ufficiale, una donna dal viso tondo e paffuto, lo guardò.

Signore, credo non abbiano intenzione di rispondere.” disse. Stolbar divenne rosso di rabbia. Quella era la nave che gli era stata assegnata, non poteva perderla in quel modo.

Chiuda l'hangar, Guardiamarina.” disse, lanciando via il microfono.

 

Ammiraglio! Stanno chiudendo le porte dalla torre di controllo!” James si alzò e si avvicinò a Kat.

Ce la fai a tenerle aperte?” Kat fece una smorfia.

Si, ma per poco. Dobbiamo uscire in fretta.” Kirk annuì e si spostò poco dietro ai Timonieri.

Ha sentito, signor Chekov? Dobbiamo uscire, subito!”

 

Stanno tenendo aperte le porte, signore. Non riesco a contrastare i loro comandi.” Stolbar imprecò di nuovo.

Mi chiami il mio equipaggio, Guardiamarina. Devo fermare una nave.”

 

Allora? Vi è piaciuto?

secretdiary: grazie sore! Sono contenta che ti piaccia *-* Ecco il tanto agognato seguito xD So già che ti piace (visto che lo hai letto in anteprima) ma vabbè xD Kiz!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: ArinMiriamKane