Hurricane
di Kioto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/13, ore 22:52

Bellissimo!!! Mi è molto piaciuto! Le scene di sesso mi sono sembrate un po' troppo esagerate nelle descrizioni, ma per il resto lo trovo fantastico. Quindi ti do sicuramente un bel giudizio positivo! Ancora complimenti soprattutto per l'originalità ;)

07/02/13, ore 21:05

Ok.
Inizialmente pensavo di ucciderti, ma proprio nel vero senso della parola. Bill è il mio nuovo guru. Ha vinto, ne sa troppe.
Mi avevi detto che come sarebbe finita avrei detto ''Ah.'' e infatti lo dico.
Posso chiamarti anche io Becky?! HAHAHAHA sei malata!
Però con le tue storie mi rallegri le giornate :)

07/02/13, ore 20:03

Ti amo. Non basta come recensione quindi metterò altre cose, tipo... Abo è un po' stronzo, però mi stava simpatico. Adesso spero che continui bene sennò non ti recensirò (?) più :)

07/02/13, ore 14:02

« Almeno son sicuro che stavolta non te ne andrai. » ironizzò scostandosi dalle sue labbra e aprendo gli occhi per studiare ancora la forma dei suoi.
Lei sorrise appena.
« Non l’avrei fatto comunque. »
Quanta dolcezza *-*

07/02/13, ore 13:45

O MIO DIO. O MIO DIO.
Non pensavo sarebbe arrivato così veloce! Cioè il capitolo... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Sai qual'è la cosa che mi piace di più della tua scrittura? Che qualunque cosa tu scriva, anche la minima cosa, io riesca ad immaginarmela.
''Si sdraiò sul corpo di Rebecca che si adagiò sul letto e con una mano percorse una linea immaginaria che andava dalla sua gamba sinistra fino al suo viso.'' Questa scena me la sono immaginata perfettamente. E' bellissima. E' tutto bellissimo.

07/02/13, ore 13:25

Questo capitolo è... è... E'.
Mi sta prendendo un sacco e spero che internet non mi abbandoni proprio adesso! Se finisce male ti ammazzo :')

06/02/13, ore 17:39

« Ti rendi conto che mi ha dato del puttano?! » HAHAHAHAHAH mi sento male!
Adesso ti scriverò in ogni capitolo, scrivendoti anche scemenze c: ciao <3

25/04/12, ore 16:34

Testo della tua recensione:

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a finire di leggerla e a lasciare un commento (spero decente).
Mi è molto piaciuta come storia, innanzi tutto perché ho sempre adorato Bill nei panni del modello e poi perché finalmente è una storia diversa dalle altre tutte "fluff e niente storia", voglio dire, almeno c'è una trama qui! Quindi, senza che mi dilungo troppo ripetendoti che mi è piaciuta e che sei bravissima, ti dico solamente che di tutta la fanfiction l'unica parte che non mi è piaciuta molto è stata la fine, perché si, va bene che c'è l'effetto a sorpresa e davvero non me l'aspettavo xD. Però (oddio ora non voglio fare spoiler se ci dovesse essere qualche lettrice ancora ai primi capitoli) penso insomma che come cosa si a un po azzardata, o meglio se fossi stata io a concludere la storia, almeno avrei fatto capire già da prima, anche con piccoli particolari, che lei faceva parte del nemico (Eh oh, se ci sono lettrici pronte a menarmi per lo spoiler me le sono meritate D:). Perché cosi a me è risultata molto una fine affrettata, come dire, c'è stato del sentimeno e mi è piaciuto come hai descritto la "sofferenza" di Tom e come poi alla fine se la riprenderà (ribadisco il concetto del menarmi xD), ma al tempo stesso sembrava che la fine alla storia l'hai inventata nel momento stesso in cui hai scritto il capitolo.
Oddio, non so spiegarmi, ma spero tu abbia capito comunque e, detto questo, spero tu non la prenda a male perché la storia mi è comunque piaciuta molto. Fidati, perché se non fosse stato cosi non mi sarei nemmeno sprecata a commentare, mi è solo dispiaciuto un pò per la fine.

Non volermene! (:
-M.

(Recensione modificata il 25/04/2012 - 04:35 pm)

26/02/12, ore 19:55

Kioto!
Stavo girovagando a vuoto su EFP in cerca di una fanfiction degna di questo nome, cosi mi sono detta quale "posto" migliore se non da Kioto, colei che ha scritto quella meraviglia di "One less lonely girl and one less lonely boy". Quindi mi sono imbattuta in questa storia e solo leggendo il primo capitolo ho capito/deciso che mi piace da pazzi. E, evitando di prolungarmi, mi sembrava solo carino fartelo presente per poi lasciarti un bel commentone alla fine della storia.
Bacioni e, soprattutto, complimenti. Che per le tue storie ci stanno sempre! (:

Menteuse.

05/10/11, ore 13:07

ciao ho appena finito di leggere la tua storia, l'avevo già letta un'altra volta solo che mi sono accorta di non averla mai recensita. Comunque la storia mi é piaciuta molto e anche come scrivi.mi é piaciuto molto quando Tom é andato alla stazione per impedire a Rebecca di partire. Ciao :-)

30/01/11, ore 16:17

Qst racconto mi è piaciuto tantissimo....chiedo scusa se recensisco solo adesso ma mi piace leggere tutto prima di fare delle critiche o degli elogi...davvero complimenti...XD

26/01/11, ore 17:18

Salve :D
Semplicemente FAVOLOSA! Finale stupendissimo *O* All'inizio quando Tom ha lasciato andare Rebecca ero già con i luccichii agli occhi, e poi alla fine, quando Tom va da lei, addirittura sotto la pioggia e tutto bagnano (:Q___) sono saltata dalla gioia xD
Questa storia non mi ha delusa neanche una volta perché tu sei un'autrice fantastica! Scrivi alla perfezione e amo la tua fantasia perché le storie che scrivi sono diverse, quindi spero tantissimo che ne scriverai un'altra**
Che dire...Complimenti! *Stramega applauso e lancio delle rose* v.v
Spero tanto che tu ne scriverai un'altra, perché scommetto che mi piacerà visto che quelle che hai scritto mi piacciono tutte
*Me sensitiva* xD
Alla prossima e di nuovo complimenti (:
Un bacio, un abbraccio e una stretta di mano xD
ZoomIntoMe

26/01/11, ore 15:23

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!!

26/01/11, ore 14:50

no vabbè *____________*
non ho resistito a leggere!
bellissima fine amoreeee *______*
awwwwweggiaaaaa
e io lo so che Gustav nel mentre è da Abo v.v

23/01/11, ore 21:46

Nononononono...
aspetta un secondo
"Era finito proprio tutto. La carriera di Georg, il complotto contro Bill.
Lui e Rebecca."

devo dire che questa frase è stata la peggiore di tutto il capitolo.
a me piace molto questa storia, ma certe frasi mi fanno commuovere!
di certo le scene d'azione qui non sono mancate, ma anche i sentimenti e tutto lo "show" attorno.
complimenti, riesci a mescolare tutto a dosi estremamente giuste!

-Ale

(scusa la breve recensione ma sta sera non ho idee!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]