Love Sacred
di Ifrittuccia

22/07/11, ore 22:21

ma che dolce! *__* devo ammettere che mi piace sempre di più questa tua piccola fiction ;) eeeeh Kaname... appena non ci sono i genitori... porcellino nostro haha XD

19/07/11, ore 20:29

ma che dolce kaname... *w* non riesce a trattenersi XD
uuuh mi piace sempre di più... sisi XD

18/07/11, ore 21:35

siii vai kaname!! *__* xD
scusami ma io sono fatta così... anche se (ammetto u.u) kaname stesso non mi piace più di tanto... ma vederlo così in "azione" mi piace un casino xdxd
poi è dolce che dorme ancora nello stesso letto con Yuki *w*
ciao^^

16/06/11, ore 02:03

Meravigliosooooo!!!!!!!!!!!!!!! *________*
Non vedo l'ora che continui la storia....si fa sempre più interessante.
E' stato strano vedere Yori nella parte della Guardian, ma comunque la parte non le stona ^^

22/04/11, ore 18:15

Ciao, la storia è stupenda. Forse dovresti far essere più presente zero e le scenate di gelosia e i momenti sensualmente caricati, sarebbe più bello? Che dici? posta ancora non lasciarla a metà...

30/03/11, ore 14:28

Era da una po che la aspettavo!!!! é un capitolo bellissimissimo!!!
Sono contenta che kaname e yuuki si siano rincontrati, mi è piaciuto molto il pezzo in cui lui torna da lei a salutarla!!
adesso pero mi hai lasciato a meta, io voglio sapere tutto, sono troppo impaziente e questa storia mi prende moltissimo!!!!
Uffaaaa sono curiosaaa!!!! Non vedo l'ora ke aggiornerai con il prossimo capitolo!!!
Un bacio a presto Mimi =)

30/03/11, ore 00:06

Ciao ifrittuccia ilcapitolo è bellino ma ci sono alcune cogruenze tipo la scenadi kaname che arriva fuori dal portone del dormitorioluna senza chiedere il permesso di uscire , poi quello che si trovanmo in giardino e bel e buiono senza una descrizione si ritrovanei corridoi del dormoitori senza essere visti. d'accordo che sono vampiri ma non sono ne super man e né uomo0 e donna più veloce del pianeta ...comunque viogliole anticiapazioni comunque vedi dirisolvere tuttto alla svelta i tuoi problemi ce li ho pure io... comunque spero che appaia un rivale sia per kanme e sia x zero!

29/03/11, ore 23:49

Meno male che si sono ritrovatiii *-*
ho sofferto anche io con loro la loro lontananxa *-*
è adorabile qsuesto capitolo *-*
io sono team Yuuki e Kaname ù.ù
spero che zero ( per quanto mi piaccia ma kaname è meglio) non si intrometta tra loro 2 ù.ù
kaname e yuuki xsempreeee <3
al prossimo capitolo che attendo con ansiaaaa >.<

29/03/11, ore 23:44

non mi puoi lasciare così, ho atteso così a lungo questo capitolo. be... credo che dovrò aspettare ancora per il prossimo.

18/03/11, ore 18:34

Noooo!!! non puoi finire il capitolo cosi!!!
voglio sapere cosa succede!!cosa fara kaname, e se zero scoprira cos'è yuuki e tutto il resto!!
Sono troppo curiosa, scrivi troppo bene e metti molta curiosita!!
Spero vivamente che aggiornerai presto, anzi prestissimo perche sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! a presto Mimi

13/02/11, ore 16:21

Bello questo primo capitolo ^^

13/02/11, ore 12:31

Ciaoooo =)
Ho letto la tua storia :D
è fantastica mi piace un kasino :D
il direttore cm sempre è uno spasso xD
beh non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Spero ke yuuki e Zero rimarranno solo amici -.-"
Io Sono del team Kaname-Yuuki :D
Ciao
Un Bacio :* :D

06/02/11, ore 18:52

Ahahahahahahahahah!!! Bellissimo capitolo!! Davvero stupendo!!:)) mi è piaciuto un sacco. Troppo divertente, il Direttore è come SEMPRE un GRANDE!!! Me lo immagino vestito con la gonna "hula, hula" xD e immagino anche Zero che lo guarda dall'alto in basso tutto scocciato! Zeruccioooooo!!! Okok, lo sai che quando si parla di Zero inizio a non capirci più niente vero?? Che carini che sono poi con Yuuki!! Ma qualcuno soffredi di gelosia a quanto pare... già li ha visti Kaname, eh? già tempo per il povero guardian... guarda che se il bel (mi tocco ammetterlo) sangue puro tocca Zero e gli fa male LO CORCO!! xD ok, mi placo! E dopo questo commento da pazza (tanto da battere il direttore) Un bacio e alla prossima!!!;)

06/02/11, ore 17:45

il direttore non si smentisce mai ahahahahah al solo pensare a come si era vestito, mi vengono le lacrime agli occhi

lui tanto geloso, mooooolto interessante *__* non vedo l'ora di leggere della sua gelosia, di quando la incontra e...di tutte le altre cose che ne verranno dopo!

06/02/11, ore 16:53

stupenda storia  voglio vedere come va a finire