Love Sacred
di Ifrittuccia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/10, ore 18:03

Ciao.
Escludendo qualche imprecisione di punteggiatura e l'assenza delle descrizioni, almeno non presenti eccessivamente, la storia mi piace e dovendo giudicare da questi due capitoli, sembra interessante e degna d'attenzione.
I personaggi mi piacciono come, del resto, amo la coppia: KanamexYuuki, almeno considerando l'inizio.
Non ci sono fan-fiction su questa coppia, non molte, e quindi, sicuramente, continuerò a seguire la tua: se utilizzassi maggiormente le descrizioni e l'approfondimento psicologico, allora, risulterebbe migliore.
Alla prossima, naturalmente.
Uchiha_chan.

20/09/10, ore 14:32

Una bella storia che si preannuncia molto intrigante! Mi piace la tua idea, ma adesso che fai, separi Yuuki e Kaname? E no! Io voglio vedere la piccoletta capitolare tra le braccia del vampiro. Mi piace come stai delineando Kaname, lo trovo perfettamente in linea al personaggio originale.
Bene, ti seguirò volentieri, alla prossima!

20/09/10, ore 12:19

Ciao!! ^_^
anche questo capitolo è interessante..
Kaname non andare a scuola e resta con Yuuki. *_*
al prossimo capitolo!

19/09/10, ore 20:14

bellissimo inzio!!
aspetto il prossimo capitolo! :)

19/09/10, ore 17:57

Come inizio è interessante*O* Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti consiglierei di evitare tutti quei puntini di sospensione perchè rendono più pesante la lettura... per il resto la ff si prospetta molto bella! Ciao^^

By Cleo^.^

19/09/10, ore 16:55

bellissimo, già l'ho letta sul forum e mi è piaciuta tantissimo l'idea, attendo con ansia il prossimo, sono curiosa come andrà a finire ... ci vediamo al prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]