Love Sacred
di Ifrittuccia

06/02/11, ore 16:50

Wow bellissimo capitolo, e già il direttore ci stupisce sempre
che ridere, povero Kaname, vede la sua amata sorellina che rie con un altro, non vedo l'ora che aggiorni.

06/02/11, ore 16:32

stupenda vedi di discrivermi come la prende kanme mi raccomando sono troppo curiosa e forza direttore cross lei è ilmito

molto carina questa storia... specialmente ora che c'è anche Zero!! bello lui :) comunque sono curiosa di vedere come continuerà! molto tenere le parti tra yuki e kaname, zizi. solo un consiglio: quando scrivi una storia abolisci i font script come questo. rendono la lettura molto più difficoltosa. usa un caro vecchio garamond ;) è usato anche nei libri quindi è garanzia di leggibilità ;) (calcola che il prof di grafica, giustamente, ci fa una capa tanta con ste cose) quindi... continua così ;) c'è solo qualche errorino sparso da qualche parte nei punti di descrizione ma chi non ne fa, giusto? baci!;)

=Q________ no ti prego continuala!! adesso mi hai fatto appassionare!!! *____________________________* W I KURAN!!!!!!!!

Ciiiiaaaaao la tua storia è fantastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccc!
DAVVEROOO!!!
Spero aggiornerai presto perchè sono veramente curiosa di sapere come continua.
Baci baci Y.

che teneri che sn Haruka e Juuri come genitori *-* sopratutto lui con il comportamento da padre geloso e protettivo XD ahahah mi hai fatto morire dal ridere quando è entrato in scena il direttore vestito da pirata ahahah nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* al prossimo aggiornamento! ciau! baci =)

23/12/10, ore 00:40

me imperdonabile! O_O l'ho vista solo adesso questa bellissima ff! >.< perdono! Davvero bella questa storia, brava! la metto subito tra le preferite ;) Ciao, ti auguro buone feste. Baci!

15/12/10, ore 17:19

bellissimo hai aggiornato, che felicità...ma è troppo piccolo ho fatto fatica a leggerlo ma in fin dei conti lo  letta, ero troppo elettrizzata per lasciarla. Non capisco come mai Yuuuki viene accetata all'accademia boh, si scoprirà con il tempo comunque bel capitolo aggiorna al più presto ciau.

07/10/10, ore 20:23

Ciao.
I due capitoli sono stati deliziosi ed escludendo qualche virgola assente, non sono stati orridi o, tanto meno, grammaticalmente scorretti: un buon lavoro, ma amando la coppia, vorrei che le descrizioni fossero illimitate. Mi dispiace se la mia scorsa recensione ti è sembrata un po' dura, ma essendo critica di natura, non mi è sembrato il caso d'astenermi: comunque, dai, la tua storia mi piace e sono impaziente, naturalmente, di leggere il continuo.
Un po' di sentimentalismo e non solo di erotismo, ad esempio, non guasterebbe.
La lettera, invece, cosa conterrà e a chi sarà destinata?
Ciao.

04/10/10, ore 11:21

bellissimo capitolo!!
come sono dolci Juuri e Haruka!!
di chi sarà quella lettera????mmmmmmmmmmmmm
aspetto il prossimo capitolo
baci

03/10/10, ore 23:48

finalmente hai aggiornato, sn rimasta sveglia per leggerlo...questa storia mi incuriosisce sempre più...chi sarà mai? che dire aggiorna presto e cmq commenterò anche sul forum...ci sentiamo presto ...

26/09/10, ore 20:58

brava!!!!bellissimo complimenti!

24/09/10, ore 11:16

infatti si ne sa una più del diavolo ahahaahah ^_^.
al prossimo capitolo

24/09/10, ore 10:59

certo che sono contenta non vedevo quando aggiornavi... meraviglioso ...

21/09/10, ore 17:41

oh scusa non ho avevo ancora recessito questo capitolo anche se lo avevo letto ben tre volte, non vedo l'ora che aggiorni per farmi qualche scenetta in testa, mi piaccie un sacco Kaname così ma anche Yuuki che non perde tempo ... aggiorna presto kiss!!