i gioielli di Anna.
di nini superga

18/11/10, ore 18:17

Uh mi stava sfuggendo il nuovo cappy!  E brava Anna che va alla guerra per difendere il suo uomo! Finalmente potrà dimostrare anche lei al mondo quanto vale! Ovviamente si spera che a Boromir non succeda niente di grave...ma sono convinta ke in ogni caso ci sarà Anna pronta a difenderlo! Non vedo l'ora di vedere come andrà questa battaglia... un'ultima cosa, ma lo sai che la scena all'armeria assomigliava troppo a Mulan?! Pure lei scappa di casa, si taglia i capelli con la spada e si finge un soldato... ihih ;)
Baci al prossimo capitolo! ;) Barby

17/11/10, ore 16:18

E poi: la battaglia si avvicina...si avvicina!!! siamo sull'orlo del baratro, la tempesta sta per esplodere- per il tuo diletto, ovviamente...

This Is Gondor! *tira un calcio al rallentatore al proprio gatto che finisce dritto dentro il pozzo senza fondo al centro della stanza*

Ho adorato la vestizione di Anna. Poche righe, essenziali ma concise!
Si, stai proprio migliorando u.ù
Amo le tue digressioni/soliloqui/monologhi interiori! Ad un tratto mi ci sono immedesimata o.O'
soprattutto quando catalizzi l'attenzione all'esterno della prima persona. (uhm... che giro di parole)

Ma...
Jadis?
Uhm... la seguirà?
Uhm... salterebbe la copertura.
Attenta!
:D

Non vedo l'ora di leggere il dix-neuf.

Bacionzi

GYonni

P.S: Aggiuorna presto! Dai, muoviti! Svelta! Daiiiii xD

17/11/10, ore 10:26

capitolo! \(^^)/
evvai anna va all'attacco! bhè non potevamo biasimarla, il SUO UOMO va in guerra e rischia di essere ammazzato...è incredibile come sei riuscita a descrivere i suoi sentimenti e i suoi pensieri, mi sono sentita disperata anch'io!
e meno male che si è tagliata la treccia, le da un'aria più sbarazzina ^^ chissà che colpo si prenderà boromir a vederla così...eh si, boromir....fà che non muoia! un bell'incontro durante la battaglia per salvarsi a vicenda ci starebbe (idea mia! orribile lo so, ma lascio tutto nelle tue mani).
e adesso aspetto impaziente il prossimo capitolo. ah! la guaritrice civetta ci stava di sicuro, troppo forte! dovrebbero fare un discorso sul matrimonio e sui suoi "obblighi" lei e matilde ad anna, tanto per metterla un pò in imbarazzo, ma anche rassicurarla! hihi, insomma un pò di pepe ci sta, dai!
allora alla prossima, baci! :-)

15/11/10, ore 19:34

leggo solo ora (pirla che sono).

Mi piace la spontaneità con cui ti esprimi, scrivendo. Sei stilisticamente e contenutivamente cresciuta. Alla fine, riesci a descrivere ciò che vuoi in parole semplici e concise rendendo nuovi dei concetti "triti e ritriti".
Complimenti

<3 Boromir

:D
aggggggggiiiiuorna lesta, Woman'ss

Baci

Gonnie

14/11/10, ore 15:47

Bellissimol capitolo! :) ne succeddono davvero di tutti i colori! Ora che inizia la guerra non vedo l'ora di sapere cosa succederà...Anna già me la vedo in battaglia stile Eowyn x difendere il popolo e aiutare il suo adorato capo dell'esercito! ;)
Cmq sono contenta che la tua storia riuscirà ad avere una conclusione, ti capisco benissimo,anch'io scrivo ma di solito non concludo! xD E' faticoso, però da davvero molte soddisfazioni scrivere una storia e riuscire a finirla!

13/11/10, ore 18:51

capitolo! \(^^)/
che teneri.... io non sono particolarmente romantica ma queste scene mi hanno totalmente rapita! sono magnifici non smettono di baciarsi! ^^ e pensare che litigavano come cane e gatto...
eh matilde (la vecchia volpe) lo ha capito subito, cavoli...manco fosse sua madre ha già intuito tutto! *_* ahah e la guaritrice civetta è fantastica.
allora la guerra inizia...maledizione, adesso che si sono confessati... speriamo in bene, sono curiosa del prossimo capitolo! magnifico seguito!! :-)

10/11/10, ore 14:18

Finalmenti si sono baciati! :D Ora si che le cose si fanno interessanti... ;) e poi con la guerra come la mettiamo? Matilde non la racconta giusta...chissà cosa c'è sotto! Sono sempre più curiosa...e di certo non abbandonerò questa bellissima ficci sul più bello! :D
Baci Barby

10/11/10, ore 10:32

capitolo!!! \(^^)/
SI SONO BACIATII!!!!! evvai!! sono troppo felice! mi viene da piangere... XD
ma che amore che è stato boromir, e che birichino; bel diversivo il tabacco! wow, mi ricordo il mio primo tiro
(fumatrice incallita che sono -_- ), è stato divertente ma magari così bello... adesso non smetterà più di fumare! hihi
ah non volevo assolutamente metterti fretta, altrochè, volevo solo che allungassi di un capitolo per il bacio ma mi rimangio tutto. MI PENTO!
umh...secondo me anna c'entra qualcosa con la guerra e con questi cambiamenti...e matilde lo saprà di sicuro, vecchia volpe!
vedremo che succederà. intanto aspetto impaziente il prossimo capitolo, chissà che reazione avranno! e chissà che faranno...hihihi!!
alla prossima! :-)

09/11/10, ore 20:04

Prima! Prima! Prima!
anf... anf... cough Q_Q' aspetta... riprendo fiato!

Ah, si, il Commento.
Boromir che rolla! :D si, è un figo, dopotutto. Ci sta ci sta!
Ci sta anche che fumino sigarette roll-in-progress.
molto buona la caratterizzazione di Anna. In questo capitolo mi è piaciuta particolarmente! è spigliatissima!
Oh, beh, alla fine... nel mentre noi stiamo qui a disquisire sulle sigarette penso che i Nani abbiano già messo sù un'industria tabacchifera xD
ciiiiiii battaglie :D:D:D:D

Uhm... i miei fumetti? Beh, o mi aggiungi sul Faccialibro (stesso nick) oppure vai sul sito indicato nel mio profilo su EFP :D
là c'è la mia roba u.ù
il fumetto è e rimane in veneto per "problemi di distribuzione", classici delle autoproduzioni xD
...e Rotten Apple si trasformerà molto presto in un'altra cosina molto graziosa.

Aggiuorna preeeeesto

Gionni

03/11/10, ore 17:24

capitolo! \(^^)/
dai dai dai finalmente se nè accorta che si è innamorata!! speriamo anche boromir da subito! che paura quando ho letto che non si era fatto vedere da un po'...pensavo già male (pessimista che sono!)...wow adesso che gli va incontro sono già in ansia, chissà che si diranno! non fare andare tutto troppo di fretta però... con calma (ma non troppa eh!) deve evolversi tutto ^^
sono troppo impaziente devo darmi una calmata XD alla prossima!! :)

03/11/10, ore 10:38

Davvero bello anche questo capitolo! Anna è già cotta, c'è poco da fare! ihih ;) Ormai manca poco alla battaglia, chissà come andrà a finire... aspetto presto il nuovo capitolo! :)
Baci Barby

03/11/10, ore 00:53

oki doki

trattengo il fiato fino al prossimo aggiuornament's.
no, dai, da integerrima fumatrice ho subito esalato -___-''' che schiappa!
nghèèè, voglio la battaglia uffi! :D

si, sono una maniaca delle scene di viulenza! (sopprimetemi)

Vai alla grande, woman!
Ti seguo con piacere!
Uhm... un Boromir un po' più puccioso del solito! :DD Matilde è adorabile! Sembra un po' il classico parente che ti rifila di nascosto le caramelle!!!
Aggiuorna Aggiuorna!! Che questi ultimi capitoli me li sono bevuta ^^''

Cionni

01/11/10, ore 17:09

capitolo! \(^^)/
ah adesso vanno daccordo i due futuri innamorati! ^^ meno male anche se i battibecchi sono utili, un po' di pace non guasta...anna è già cotta e credo che matilde l'abbia capito! come si fa a tenerle nascosto qualcosa? è proprio la versione femminile di gandalf! XD
ah devono incontrarsi ad osgiliath...non sto più nella pelle io, chissà anna!
a proposito delle tua descrizione su boromir, secondo me hai ragione, è perfetta... praicamente è un bignè! hihi non vedo l'ora del capitolo dove si dichiarano! ^^
alla prossima! :)

28/10/10, ore 21:20

capitolo! \(^^)/
ma dai boromir è proprio emo! povero, ha avuto un passato tremendo ma arrivare a tagliarsi...è un uomo forte, mi riesce difficile immaginare che sia autolesionista.
mi piace come si confida con anna, però a dire la verità nella scena in cui entra in casa di matilde cambia all'improvviso: si confida con anna come se fossero intimi amici (cosa che accadrà prestissimo spero ^^) e già le fa gli ammiccamenti hihi! adesso sono curiosa di sapere che oggetto scommetterà boromir al posto del vestito! al prossimo capitolo, aggiorna prestissimo! :-)

28/10/10, ore 12:04

Effettivamente Boromir potrebbe fare concorrenza a qualche emo! Però tutti questi tragici ricordi aiutano a capire il suo carattere così difficile...la storia migliora a ogni capitolo, complimenti! :)