Ma le stelle quante sono?
di gu_gurella89

KEI...IIHIIHH!
TU.
BRUTTO VERME VISCIDO.
APPENA CAPITI FRA LE MIE DOLCI MANI...*censura, censura, censura*
Sarei un pò troppo violenta, quindi ho preferito censurare determinate cose, occhi troppo ingenui si sarebbero potuti spaventare :3
Non so da quanto aspettavo questo capitolo, non ci speravo più ormai in un tuo aggiornamento.
Infatti quando ho visto "ultimo aggiornamento, 21\03\11" io O_O
Sogno o sondesto? :3
Però, appena ho finito di leggere il capitolo, io così:
.........................
What? *iw*
Eh? *iw*
Come? *iw*
NON PUò FINIRE COSì.
IO VOGLIO E DEVO SAPERE COSA HA DETTO TAKAO A KEI.
LO DEVE FARE UNA MERDA.
LO DEVE FAR SENTIRE LA CACCA CHE è,
DEVE FARLO PIANGERE,
DEVE FARLO SOFFRIRE.
MUOHAHAMUOHAHAMUOHAHAHA! *Risata malefica Nd Me. ...Paura *Scappano* Nd Lettori. Dove andateeeee? Pssss *voce alla Voldemort* :3 Nd Me. Paura D: Nd Lettori*
Muoviti ad aggiornare stavolta.
Perché senò potrei morire di crepacuore nell'attesa D:
La tua Fan
Ale
*-*

08/03/11, ore 02:04

Beh, se Kei decide di stare con Yuri che lo dica una volta per tutte xD a 'sto punto sarebbe pure meglio, perchè mi sembra evidente che Kei desiderasse seriamente Yuri e che Yuri sia ancora importante per lui.
Se tornasse da Takao per me sarebbe davvero ipocrita. E' strano detto da me che supporto KeixTakao, ma dati gli avvenimenti, non penso che Kei e Takao insieme siano la soluzione migliore xD
Ho tirato un sospiro di sollievo con questo capitolo, perchè francamente quello che è successo doveva succedere da almeno 10 aggiornamenti xD via il dente, via il dolore xDDD
Che Kei si tenga il rossino, Takao troverà una persona migliore u.u non si merita proprio di stare con qualcuno che l'ha tradito in maniera così spudorata T^T

Comunque mi piace il modo realistico con cui descrivi ciò che succede!

04/03/11, ore 17:24

Bene bene! V.V
In questo capitolo, finalmente Kei sembra(dico sembra perchè mi sembra che tutto vada troppo bene, U.U") aver capito qualcosa! V.V**
Che preferisca Yuri a Takao? Ha fatto la sua scelta?? >//< Forza Yuri!!! V.V -tifa il caro fratello- ahahah xD
Ma povero Kinomya però!! >.< è decisamente Cornuto!! u.u Forza Takaooo!!! >.<
NoooO!!!! Non so chi scegliereee!!! >.<**
Questa fic mi sta davvero appassionando, oltre che emozionando! La mia mente pensa ai prossimi capitoli e a cosa possa accadere!! *.*
Complimenti ancora!! ^.^
Alla prossima cara!!

Un bacione,
Reyra Ivanova! <3 <3

27/02/11, ore 20:26

Hhaah XD cioè, è da tipo 10 capitoli che sti due dovrebbero...FARE (capito, no?) e tu continui a rimandare il fattaccio °-° mi devi proprio fare impazzire eh ç____ç
Comunque adesso...in acqua, al buio, da soli...uuuuuh ACCADRA'. Certo che mi stupisce il menefreghismo di Kei riguardo a Takao xD cioè, se vuole Yuri, cacchio, che lo dica così evita di fare lo stronzone!
E poi...se Yuri torna in Russia, che farà Kei? Continuerà la sua farsa con Takao o cosa?
Il lupo °O° ohmamma.
Aggiorna presto ti pregoooo.

25/02/11, ore 00:42

Ma uffaaaaa.. Non riesco mai ad essere la prima U_U
Comunque.. questo capitolo decisamente è il mio preferito *-* CHissà perché U_U
Beh insomma Yuri è sempre nel mio cuore e gli ho sempre visti bene insieme loro due *-* Soprattutto da G Revolution, quando ci sono le scene di Kei in Russiaaaaa... Che ficata *-*
bene bene questo chap è finito però sul bello.. anche se la frase di Yuri mi fa un po' paura... XD ahahah Sadismo nordico X°°D
Sarebbe carina una cosa slash.. Così come una cosa passionale e romantica *-* Insomma incrocio le dita, nella speranza di una lemon con i miei due preferiti insieeeemeee!!
ahahahaha, eh già, io vado contro corrente U_U
Brafissima cara, i miei più sentiti complimenti *-*
Kissss Jè!!

24/02/11, ore 14:35

Eccomi qui tesoro, pronta a lasciarti un altro commentino per questo nuovo capitolo! ^.^
Allura: Kei, Kei, Kei...Mi fa tremendamente inc*****e!! +.+ Ha dato ancora una volta più importanza a Yuri!
Ovviamente il nostro rossino ne approfitta un pochino! U.U
Quello che vuole lui ottiene! ahah
Hai finito il capitolo sul più bello!! >.<
Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i due; e soprattutto vedere Kei come gestirà la situazione!
E il povero Takao? T.T poverino, quasi quasi mi fa un pò pena!! V.V"
Aspetto con ansia il continuo!!
Alla prossima..

Un bacionee!!
Reyra Ivanova <3 <3

20/02/11, ore 12:01

Yuri è un grande in tutti i sensi. U_U
Si nota il mio amore per lui ovvio xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ahahah all'inizio Yuri sembrava quasi stronzetto e invece alla fine si è rivelato corretto e ha forse aperto gli occhi al nostro caro Kei. Già, perché prima o poi dovrà prendere una decisione! xD
E io spero che.. Coff Coff... Occhei non lo dico u.u
MI limito ad osservare ed incrociare le dita!! xD
Brava, questo capitolo è molto bello, scorrevole e non mi pare di aver notato errori ^^
Inoltre i dialoghi sono appropriati e significativi.. Insomma di grande impatto.
Ancora complimentissimi, carah *-*
Kiss, Jè.

12/02/11, ore 18:59

Ammetto di aver apprezzato Yuri in questo capitolo! Lui ha pienamente ragione, infatti il babbazzo per me rimane Kei.
Da una parte capisco anche Kei: lui ama davvero Takao, però ha anche un forte desiderio sessuale...e trovarsi uno Yuri disponibile non è semplice per uno che si vuole trattenere °-°
Mi fa piacere che il termine TRADIMENTO sia entrato nella sua capoccia dura...è una parola che fa davvero effetto!
Dall'altra parte, Takao è stato piuttosto freddino...se si vedrà con Kei, sono curiosa di sapere che je dirà.

Spero che Kei si rischiari le idee! Insomma, se deve scegliere, che scelga sul serio!

09/02/11, ore 22:14

Ooooh!!! Finalmente Qualcuno gliene ha dette di santa ragione!! U.U
Yuri ha messo bene in chiaro le cose!! [U.U ndYuri]
Il povero Kei ora dovrà fare quattro conti con la sua coscienza! U.U***
Devo dire che in questo capitolo, Yuri è stato un grande! Davvero! V.V
Mi è piaciuto un sacco!! ^o^
Ora sono ancora più curiosa di prima!! >o<
Che farà Kei? *.* [T.T povero me!! ndKei]
Aspetto con ansia il proseguimento, cara!! ^.-
Alla prossima..

Un bacione
Reyra Ivanova!! <3

06/02/11, ore 01:15

Awwww!!
Bello questo chap!! Tifo disperatamente per Yuri, quindi dico... Si che puoi Kei, si che puoi!! Anzi devi X°°D
ahahahaha scherzo.
Torniamo seri xD
Bel capitolo scritto in modo scorrevole, succedono tante cose ed è bello che all'amore si alternino anche situazioni familiari critiche.. Insomma da profondità al racconto :)
Al prossimo aggiornamento, la storia si fa piccanteee!! :D
Kiss Kiss,
jè.

02/02/11, ore 18:17

Lo aspettavo questo capitoloooooooooo...ma non per questo è meno dolorosoooooo T^T
Insomma, capisco che Kei sia ancora invaghito di Yuri, ma...ma la questione è sempre che sta facendo soffrire Takao!
Yuri, dannato, perchè non si butta giù da una rupe? Lo odio T^T e odio Kei T^T è davvero un bastardone T^T
Aspetto solo che Takao lo scopra e che lo molli, così sarà Kei a soffrire +___+

01/02/11, ore 15:47

SII!!! >.< Eccolo il tanto atteso capitolo!!!!
Allora! U.U Kei si sta comportando da vero Str***o! [semplice e diretta! U.U ndYuri]
Ma che si decidesse!! o Yuri o Takao!!! >.<
E Yuri..*.*..che vaccone!! ahaha quello che vuole lui lo ottiene sempre!!
Mi dispiace solo per Takao, che poverino è la vittima della situazione, o meglio, il cornuto della situazione!! xD
Voglio sapere come continua!!! >//< Sono stra-curiosa!!!
Chissà che farà Kei questa volta?? E finalmente Takao verrà a sapere di tutta questa tresca??
Aggiorna presto tesoro!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Un bacio!
Reyra Ivanova =^.^=

01/02/11, ore 15:36

...
*Marca funerale*
(E'meglio che scappo ora! Yuri andiamocene! Nd Kei.
Dooooveeee...vaaaaiiii? Psssss...Nd Ale versione serpente. I-io?! Da n-nessuna parte! Eheh! ^-^'' Nd Kei MOLTO spaventato. Beeeneeeeeesss...perchèèè, dobbiamo parlaree....Nd Ale. Di c-c-cosa?! Nd Kei.
DI QUESTO!! *Lo picchia con violenza, lo lega al letto, e lo lascia lì pieno di lividi e qualche contusione qua e lì. ^___^, amore non ti preoccupare, questo è solo L'INIZIO!! ^____^ Nd Ale. ...Nd Kei,)
Allooooora! Sono sempre più ALLIBITA dal comportamento di Kei, è ammaliata da Yuri che è così sensuale! *ç*
I personaggi li caratterizzi proprio bene!
Ogni capitolo è più bello è intenso dell'altro!
Certo, ho una voglia matta di uccidere Kei e il Rosso ^___^ (Paura. Nd Kei e Yuri) ma visto che ti servono ancora per la ficcy, eviterò, ora è troppo presto dopotutto! ^^
Mi hai fatto penare per questo capitolo D:
Ma è stupendo! **
Spero di sapere presto come andrà a finire, e non vedo l'ora che TAKAO SCOPRA TUTTO!! ^___^
Sono sadica, lo so!
Ma è quello che si meriterebbe quel grande gnocco stronzo di Kei! *jaja*
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! **

25/01/11, ore 19:47

Grazie per avermi avvertito del nuovo capitolo via messaggio!
Sono davvero presa in questi giorni, sto preparando un esame e ho la testa altrove!!
Complimenti che bel capitolo, è un peccato che le scene lemon si interrompano sul più bello, che crudele >.<
ahahahah sto scherzando, ovviamente!
Comunque wow, finalmente Yuri è tornato e ora voglio proprio vedere cosa farà Kei.. Dovrà confrontarsi con entrambi dopotutto u.u
Bravissima, un bacio!
Jè.

23/01/11, ore 23:03

Odio Kei! Lo odio per quello che farà con Yuri e per quanto farà soffrire il mio Takao! è___é Uffaaaa ç___ç
Coooomunque...mamma mia che scena *çç* col gelato *ç* SBAV *ç*
Secondo me Kei andrà con Yuri più che altro perchè avrà voglia di fare sesso mentre con Takao si sta sempre trattenendo U__U
*annuisce*
Bom, sono pronta al momento del non ritorno tra Kei e Yuri T^T *piange*

AGGIORNA PRESTO O MORIRO' +______+
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 11:04 pm)