Ma le stelle quante sono?
di gu_gurella89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/10, ore 17:16

Che tenero Takao *___* è così carino!!!

20/12/10, ore 17:03

Uah *_* meraviglia, che stupenda scena lemon!!! Finalmente una KeTa...anche se ho paura che i loro momenti idilliaci verranno interrotti!

19/12/10, ore 19:49

Mi sono persa due capitoli ç__ç
Non bene, assolutamente non bene! Come direbbe JAck x°D
Comunque, che carini che sono Kei e Takao, questi due aggiornamenti mi sono piaciuti molto e sono felice che sia ricomparso Yuri *-*
Non so, ma mi è sempre piaciuto come personaggio!! Anche (o forse soprattutto) quando era cattivo :Q__
Ooooccheei... Non facciamoci troppi viaggi.. Aspetto il prossimo aggiornamento, perchè sono curiosa di sapere come continua!!
Brava!!
Saluti e buone feste!!
Jè.

18/12/10, ore 20:41

Ciaooo!!! ^o^
Che dire...*.*..ke bel regalo anticipato di Natale!!!! >//<
Bello, bello, bello!!
Quel marpione di Kei!!! ahah ci godo!! Ancora non è riuscito a concludere il tutto con Taka-chan!! Mhuamhuamhau [Sei credule!! T.T ndKei] U.U
Ho una strana sensazione..il fatto che Yuri abbia cercato Kei..mmm..che c sia sotto qualcosa?? *@*
Non vedo l'ora di sapereeeee...>//<

Un bacio
..e Buon Natale e Buon anno nuovoo!!!! ^O^

09/12/10, ore 16:34

Ehyla!! ^o^
*.* Ma che bel capitolo!! Chissà che succederà tra Kei e Takao!!! >.<
Sono davvero un sacco curiosa!!!
E chissà perchè, ho il presentimento che Yuri tornerà a farci visita!! U.U
Non so perchè, ma mi sembra strano che il "lupetto" stia calmo calmo!!
ahahah xD
Ancora tanti complimenti per quest'altro bellissimo capitolo!
A presto!! ^O^

02/12/10, ore 11:32

Ciao! Sono sempre io Je Jeevas, ho cambiato nick ^^
Complimentoni, la storia si fa sempre più intrigante e io adoro i triangoli!! **
Voglio proprio vedere cosa farà Kei con Takao e soprattutto con Yuri **
Brava, aspetto il prossimo aggiornamento!!
Baci, Jè.

01/12/10, ore 17:19

Ehylà!! ^O^
Noto con piacere che questa fic procede alla grande!
Volevo farti i miei complimenti..ogni volta che aggiungi un capitolo mi piace sempre più! U.U
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia!!
Cosa succederà ai nostri eroi?? ahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

10/11/10, ore 14:23

Me tapina, mi ero persa due aggiornamenti!! Comunque la storia sta prendendo una piega interessante XD
Il mio Yuri finalmente è comparso *-* Beh, inutile nessuno può resistere al suo fascino u.u
Ora sono curiosa di sapere se Kei tornerà davvero a casa o farà rotta verso il festino di Yuri XD XD Vecchia volpe!!
Bel capitolo, brava! Al prossimo :D

14/10/10, ore 23:21

Aaaah Beyblade, il mio primo amore.. Difficile da dimenticare! E ora trovarmelo nelle FF mi fa molto, moltissimo piacere! Mi piace questa storia, la trama è interessante, e il pairing non mi dispiace.
Takao e Kei sono molto probabili insieme, e le vicissitudini da te descritte sono proprio verosimili!
Il tuo stile mi piace, anche se di solito evito di leggere le storie narrate in prima persona, devo dire che questa volta farò uno strappo alla regola X°D
Chissà, se questa volta il mio adorato Kei andrà a segno *-*
Nulla da dire, è proprio il mio personaggio preferito!!
Aspetto un aggiornamento :D
Saluti Jé.