Ma le stelle quante sono?
di gu_gurella89

19/01/11, ore 17:45

*.*...oh...santo cielo!!
è..è..stupefacente questo capitolo!!! >.<
E..bene bene bene..ora se li trova tutte e due assieme..che succederà???
La verità verrà fuori?? *.*
Cara..ammetto una cosa..U.U..sono sempre più curiosaaaa!!! >//<
Sempre più bella ed interessante questa fic!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! U.U
Alla prossima..

Un bacione!!
Reyra Ivanova =^O^=

19/01/11, ore 03:10

Yuriiiiiiiiiiiiiiiii*__*
Mi ero persa troppi aggiornamenti u.u
Imperdonabile!!! Che bello Yuri, io l'adoro troppo, soprattutto quando è bastardo u.u
Kei non potrà resistergli a lungo.., Sì beh, povero Takao, ma Yuri è Yuri u.u
ha il fascino del nordico u.u
Complimentissimi per l'aggiornamento!!
Alla prossima!!
Kiss, Jè.

18/01/11, ore 23:08

... *crack...crack...*
(*Kei si fa le valigie e cerca di scappare dalla finestra, ma una calma e al contempo forte mano lo blocco facendolo voltare*. K.e.i ^-^ Nd Me. Alessandra...Dimmi! ^^''Nd Kei. Come stai? ^___^ Nd Me. Benissimo..Nd Kei.
Mi fa piacere...*voce dell'oltretomba* Nd Me. Posso fare qualcosa per te? Nd Kei. Si. Certamente. Nd Me. C-che cosa? S-sai com'è..sono in r-ritardo..Nd Kei*Spaventato* Te lo dirò subito... *lo porta in una stanza buia per torturarlo fino a farlo supplicare pietà e con un calcio lì dove non batte il sole, lo lascia nell'oscurità della stanza incatenato)
*Tossisce...* Eccomi! *-*
Nessuno ti voleva...Nd Tutti.
*Sguardo omicida* Davvero la pensate così? ^____^ Nd Me *Mitragliatrice*
N-No..Scherzavamo! ** (ç__ç) Nd Tutti.
Bene. ^-^ Nd Me.

Ritorniamo un'attimo serie...
Allooooooora! Cara..CARISSIMA..
Lo sai che il NOSTRO. ADORATO. KEI. FARà. UNA. BRUTTISSIMA. FINE?
(Ma l'ho già fatta...Nd Kei nella stanza buia, sanguinante e incatenato*
Cè, non solo dopo tutte le sozzerie che si'è immaginato di fare con il bel Rosso, il Succhiotto, L'eccitazione mattutina, ora è CONFUSO SUI SUOI SENTIMENTI? ^-^
E per di più stava PER... per sverginare il povero Takao! ._.
Quel povero ragazzo INNAMORATO, ne vedrà delle belle nell'arco della storia, temo per la sua salute psichica oltre che per la mia.
Rimango sempre più allibita dal comportamento del belloccio, ok, che è un bastardo di prima categoria, però...come fa ad avere la faccia di tosta di avere dei "preliminari" con Takao, dopo essersi svegliato con un evidente problemino e sicuramente non dovuto al moro?
Il capitolo ovviamente è scritto in modo favoloso!
E'un piacere immenso leggere i tuoi aggiornamenti, le tue storie, perchè sono scritte davvero bene e in modo scorrevole!
I capitoli ti lasciano quell'angoscia ad ogni fine lettura, pregando il buon Dio in un aggiornamento veloce T__T
Infatti quando è finito questo capitolo sono rimasta O.O
Ok, voglio immediatamente l'aggiornamento.
Le cose si stanno evolvendo in modo negativo per la coppia... se così si può definire, dopo il quasi-abbandono di Kei, alla lussuria.
Sembra una storia vera per com'è scritta, poichè questi avvenimenti avvengono anche nella realtà e anche troppo spesso.
Mi piace questa storia, davvero!
Sono proprio contenta di avere l'onore di leggerla, e credimi, non esagero quando dico queste cose, perchè è solamente ciò che penso ^^
Non vedo l'ora di vedere dove andremo a finire, e di potere torturare ancora Kei, se farà ancora lo S*****o
^_________^
(Aiuto...Nd Kei *Disperato*)
Al prossimo capitolo **

09/01/11, ore 20:47

Non posso fare a meno di pensare a Takao, poro cucciolo...ho capito che Yuri è sexy e lo eccita, però...T^T sono contenta che Kei gli abbia fatto sbattere la testa °-° anche se so bene che prima o poi accadrà qualcosa di irreparabile tra lui e Yuri -.-'' dannato rossino, sta attentando alla mia KeTa è.é e Kei è scemo e si farà imbambolare! Bohhoho T___T
POVERO TAKKIIIII

09/01/11, ore 15:05

... *iw*
*Alessandra si carica di bazooka, pistole, fucili e tanto altro ancora*
Allora..*prende Kei e lo porta in una stanza*
(D-dove sono?Nd Kei. SEI.QUI.CON.ME Nd Me. Oddio. Cosa è successo? *faccino innocente* Nd Kei. TU, NON OSARE PRENDERMI PER I FONDELLI, STUPIDO RAGAZZINO! *Lo picchia con violenza, lasciandolo a terra pieno di lividi Nd Me)
*Tosse* Tornando seri per qualche second...TU RIMANI Lì.
Comunque...Yuri, insieme a Kei sono stati due BASTARDI! ç__ç
Cè, s'è lasciato sedurre dal suo ex, e sono convinta che la storia non finirà qua.
A quanto ho potuto vedere, Yuri è un tipo tosto, e quando vuole qualcosa che gli appartiene, non se la lascia sfuggire facilmente, anche se il mio Kei sarebbe di Takao..in teoria. *Guarda male Kei*
Questo capitolo mi ha lasciata così O__O
Non credevo che Kei fosse così debole alla carne umana, e si lasciasse andare fino a quel punto con il suo ex ragazzo!
Ok, Yuri è un bono della malora, però..però..LUI ha detto quelle cose bellissime a Takao! ç_ç
Ed ora? è.é
Basta.
Questa storia si fa sempre più interessante, e sempre scritta meglio e m'intriga davvero un casino! ^^
Mi piace la trama, la storia, e tutto il contorno.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà! *_____*
Bacioni e alla prossima!

09/01/11, ore 14:59

TADAN!!!!
Colpo di scena!!! *.*
Ma bene bene bene..qui qualcuno stava per fare un bel casino! U.U
Anche se, effettivamente Kei è già nella "cacca" (per non dire cose volgari ^.-)
E ha preferito prendere la decisione di non dire nulla al povero Takao! T.T
E Yuri?? cosa farà ora?? *O*
Bellissimo capitolo cara!!! ^o^
La mia curiosità è alle stelle!! Non vedo l'ora del prossimo cappy!!
Alla prossima..

Un bacione
Reyra Ivanova =^O^= <3

04/01/11, ore 17:39

Certo che Kei è il solito stronzetto è_é addirittura gioire perchè "si libera di Takao"...per correre da quel mentecatto!
Yuri, come ti permetti di strusciarti contro Kei, e per di più ubriaco? è___é
So già che il mio Takao soffrirà...perchè Kei si farà abbindolareeeeeeeeeeee *piange disperata*
*carica bazooka contro Yuri*
T^T

04/01/11, ore 15:47

...
Ok.
Ok.
Calma Alessandra..cercati di calmare, e non picchiare quel bonazzo di un rosso.
YURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *Le sue urla si sentirono fino al Polo Nord*
COME TI SEI PERMESSO DI TOCCARE IL MIO KAI?
Ma ero Brillo...Nd Yuri.
Non m'importa. DEVI LASCIARLO STARE. Nd Me.
Ehm ehm...dopo questa piccola parentesi di sclero ecco una recensione seria.. ^^''
Mi dispiace di essere arrivato così tardi a leggere questa meravigliosa fanfiction!
Da poco mi sono appassionata alla coppia "Kei\Takao", ma non tutti i mali vengono per nuocere! ^^
Mi piace molto com'è scritta..
Mi emoziona tantissimo, e non vedo l'ora di sapere il seguito di questo capitolo >__<
Sono curiosa di sapere com'è andrà a finire ._.
Kai è da menare.
Sta per tradire il mio piccolo Takao D:
Attendo con ansia il prossimo chap! .__.
Ti prego non fermi penare troppo ç__ç

04/01/11, ore 11:27

Eccolooo!!!
Lo sapevo che ne combinava una delle sue!!!! >.<
Non si può mai stare tranquilli quando c'è Yuri nei paraggi!!!! ahahah
Bellissimo capitolo!!
Da proprio una svolta alla storia!!
Come si comporterà ora Kei??? e il povero Takao? verrà cornificato?? ahah ^o^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Chissa che succederà!!! >.<
Alla prossima!!

Un bacione
Reyra Ivanova!! ^O^

20/12/10, ore 18:25

Yuri, dannatooooo...no, non lo sopporto, sta attentando alla felice vita di coppia di Kei e Takao! ç_________ç
Kei si farà fregare da quel rossino là...e Takao soffrirà come un cane!
Ma ancora una volta si sono fermati sul più bello T^T buuuh T^T
Metto la storia tra le seguite, aggiorna presto *-*

20/12/10, ore 18:21

quand'è che fanno all'AMOREEE? *ççç*

20/12/10, ore 18:17

Aaah sapevo che Kei era attratto da Yuri!! Ho troppa paura che faccia qualcosa che ferirà il mio piccolo Takao T.T

20/12/10, ore 18:10

Yuri ha il suo fascino, non c'è che dire, e Takao ha perso qualche punto con quella scenata...ma devono rimanere Kei e Takao insieme!!! Però, in effetti, le cose stanno per cambiare...lo sento >___<

20/12/10, ore 17:55

sto Yuri puzza...succederà qualcosa tra lui e Kei, dannazione ç__ç

20/12/10, ore 17:51

semplicemente, li adoro *O* e mi hanno fatto morire quando litigavano XDDDD stupendi <3