Harry Potter e la Conoscenza di Voldemort
di desdeus

06/10/12, ore 22:37

E' veramente una delle migliori FF che io abbia mai letto! E mi devo complimentare con te perchè mi hai dato tante emozioni con questa FF e spero che anche le prossime che leggerò mi emozioneranno tanto! Ogni volta che non ero al computer fremevo dalla voglia di accenderlo e continuare a leggerla! Non ho parole per descriverla... Nonostante ci siano degli errori di ortografia, il contenuto è maglifico! Complimenti, davvero! XD

07/08/11, ore 11:11

Finita. ho trovato questa storia bella ed emozionante, l'avventura originale e la maiera in cui è scritta hanno fatto si che non riuscissi a smettere di leggere in ogni momento libero. all'inizio vedendo solo 12 cappy mi sono detta 'ma cosa potraa mai esserne venuto fuori, xò diamo un'occhiata mi sembra interessante' appena già secondo o terzo capitolo mi aveva preso e i lunghi capitoli raccontavano bene le molte avventure. Bellissima la fine con senzazione di 'sospeso' e anche gli accoppiamenti. Mi piace come si vede il cambiamento di Harry e gli altri e mi piace che lui sappia disegnare e fare un sacco di altre cose ma rimanga una schiappa a scacchi (scusa la mia uscita). In fine non credo di avere lati negativissimi da scrivere quindi semplicemente:complimenti per la storia
Ps. in memoria di Neville mi è dispiaciuto moltissimo quand'è morto :_( però è stato molto bello il suo gesto, sacrficarsi per un'amico è bello (lo so che lui è un personaggio e quello è un'episodio ma volevo dirtelo lo stesso). :) ciao

Complimenti mi sta piacendo molto la storia. Mi piacciono i tatuaggi che si sono fatti e il loro modo d essere diversi quando non sono a scuola. Anche a me piace la storia Harry/ Hermione e speavo nella loro coppia quando ho cominciato a conoscere la storia della Rowling. Mi ha impressionato molto la storia del padre di Hermione ( complimenti per la fantasia) e mi stà un sacco simpatico lo zio Joe e il suo boa. beh ora smetto e continuo a leggere ciao :)

27/10/09, ore 01:48

Prima di tutto complimenti per la storia, l'idea è molto bella, peccato la grammatica e alcuni errori di ortigrafia sminuiscano molto il tuo lavoro. Alcuni nomi sono sbagliati (Es San mUngo , non mugno) e spesso non metti la punteggiatura e questo rende la lettura molto meno scorrevole. La cosa però ho notato si trasforma quando descrivi le scene di sesso, che sono veramente un piacere da leggere.
Baci
Un consiglio che ti do per la grammatica è rileggere più volte quello che hai scritto, rileggendo anchio mi accorgo spesso che ciò che ho scritto non suona bene.

09/09/08, ore 22:41

ciao molto bella la tua storia ma perche non la continui lai lasciata secondo me aperta per un continuo e mi piacerebbe leggere ancora quello che scrivi perche tu scrivi molto bene spero di leggre presto qualche tua storia ciao

02/06/08, ore 13:01

Davvero stupenda....se ci fosse un seguito sarebbe perfetto....ma ho paura che si rovinerebbe la storia....mi raccomando scrivi ancora tanto! ciao! kiss!

10/08/07, ore 15:55

è veramente fantastica....vorrei un seguito ma penso che probabilmente sarebbe molto difficile e non così bello come quasta storia.....mi ha fatto sognare ed entrare in un mondo nuovo....se puoi scrivi qualcosa ancora, mi piace molto il tuo stile...

13/06/07, ore 19:07

finalmente la fine....ed io me ne sono accorto addirittura due mesi dopo che l'hai inserita....che storia ragazzi...non smetterò mai di sognare grazie alla tua FF e non smetterò mai di usare come esempio i tuoi personaggi... ..GRAZIE..

22/04/07, ore 16:53

oh finalmente l'hai completata! ormai nelle mie storie preferita stava crescendo una ragnatela sulla tua storia!!! ^.^ skerzo!! Cmq bravo, bel finale anche se si nota uno stile di scrittura diverso.

21/04/07, ore 20:14

DesDeus i miei complimenti per le citazioni (Angel Sanctuary e Slayers), benché speravo in un finale più avvincente, solo ho due domande a cui non so se potrai rispondermi: 1) conti di scrivere un possibile seguito ? 2) chi è la pazza a cui accenna LON ? (:D ovviamente so chi è, la mia era solo ironia, spero perdonata)

20/04/07, ore 22:17

Grazie a Te..oramai non ci speravo più...è stata fantastica da seguire...Grazie.

www
20/04/07, ore 16:24

sei un esagerazione totale!

20/04/07, ore 15:42

Bel finale... è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo per avere il capitolo finale. Posso sperare in un seguito?

20/04/07, ore 14:06

ahhhhhhh finalmente ! alla fine ce l'hai fatta des , be' che dire..... iniziamo dalle piccole correzioni , in verità ho solo una correzione da fare , quando un mago crea un incantesimo non lo "castra!" , lo "casta!" , mentre leggevo ho trovato questo errore e mi sono immaginato il protagonista mentre accumulava energia ed intanto castrava Ronald weasley ! davvero strano come effetto , per il resto COMPLIMENTI ! era un solo annetto che aspettavo di vedere la fine di questa epopea e sono d'accordo con te quando dici che è finita anche se ci sono un mucchio di cose non sfruttate; sono comunque felice che tu sia riuscito nell'improponibile ! d'altro canto non potevo aspettarmi di meno da te ! io sono e sarò sempre me stesso come tu sarai sempre il vecchio des di sempre !queste sono le uniche costanti dell'universo ! BRAVO!

20/04/07, ore 11:34

ciao!Mi dispiace veramente tanto di aver letto,e scoperto solo oggi la tua ff....l'ho letta tutta d'un fiato,e l'ho trovata veramente bellissima e originale!.... Ti dico la verità io la coppia H/Hr non la tollero,perchè la mia coppia prefertita è Ron/Hr...però ovviamente ogni uno di noi ha i suoi gusti,giusto?.... Spero di leggere presto una nuova fic...ciao!