Harry Potter e la Conoscenza di Voldemort
di desdeus

Hermione75
22/02/06, ore 13:14

Bellissimo capitolo Des!!! Mi spiace un casino per Neville, ma spero che non ucciderai la fenice oscura. Spero che quando sarà il momento farai soffrire moltissimo Voldemort prima di ucciderlo.

13/02/06, ore 21:30

bellissimo il chap...come al solito...però è da un pò che sto aspettando il prossimo...ti prego posta presto che non vedo l'ora di sapere che succede...vorrei proprio vedere harry incavolato nero e tutti che se la fanno sotto...cmq qualsiasi cosa scrivi va bene...sarà sempre e sicuramente bellissimo!!!! un bacio...a presto

27/01/06, ore 19:36

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere la tua ff (non so perchè ma il pc mi dava in continuazione "pagina non disponibile", problemi del mio account...) Comunque devo farti i miei più sinceri complimenti perchè è molto bella e coinvolgente, davvero!! Inoltre la coppia Harry/Herm è la mia preferita quindi...Aggiorna presto e ancora complimenti

Loveman
13/01/06, ore 18:09

Davvero bello... è lunghissimo. Sono stato 47 minuti x leggerlo ttt... credo che mi basterà x un mese... aggiorna appena puoi... ciao Loveman

13/01/06, ore 15:40

come al solito posso solo farti i miei complimenti. anche le coppie sono perfette. soprattutto harry\hermione e draco\ginny, ma anche le altre non sono male.anzi è bello mescolare persone con caratteri diversi. aspetto con ansia il prossimo.

11/01/06, ore 20:15

ciao, mi sono imbattuto sulla tua fic e posso dire solo una cosa, wow eccellente sono stato a leggerla tutta dal primo capitolo un non stop di quasi 10 ore di cui 2 solo per l'ultimo, penso che queste settimane senza aggiornamenti saranno tremende ma se scrivi cosi avrai il mio appoggio fino alla fine complimenti...

10/01/06, ore 15:14

Recensione fiume in arrivo XD Allora, innanzitutto la tua fic mi è piaciuta. personaggi molto ooc che però incalzano molto con lo sviluppo degli eventi che hai disegnato. devo inoltre farti i complimenti per la tua fantasia, mi piace da morire l'idea di una nuova casa, di alastor e kira, degli elementali e di nox. l'unica tua pecca è la scrittura. non credo tu rilegga troppo i capitoli quando li scrivi, infatti sono discretamente ricchi di errori, ma come hai scritto sei alla prima fic, sono cose che si perfezionano.ultima cosa, sulla lunghezza dei capitoli. quando hai un periodo in cui scrivi tanto, come nel capitolo 9,ti conviene spezzarlo e dividerlo in tanti capitoletti, così nn passa troppo tempo da una pubblicazione all'altra. in generale la tua storia mi piace, e molto. spero che la continuerai e la finirai.aggiorna presto XD

10/01/06, ore 15:13

10/01/06, ore 15:02

beh, mi sembrava giusto ricambiare, volevo solo dire che amo questa fic ed è grazie a te che ho iniziato a voler mettere sul sito delle h/hr, la coppia migliore! sei un grande continua mi raccomando

10/01/06, ore 00:23

eccomi anche qui per dirti di nuovo bel capitolo e per confermare la mia ignoranza musicale. Ma sto provvedendo e subito sono andata a scaricarmi il pezzo di iron maiden. Dopo che mi hai fatto conoscere i lacuna coil,facendo felice anche il figlio di una mia amica al quale sto scaricando la discografia completa,ormai pendo dai tuoi post per dare una spolveratina ai miei gusti del pleistocene.Au revoir mon cher!

Hermione75
09/01/06, ore 18:46

Des questo capitolo è stupendo!!!!! Non approvo molto le coppie ron/pansy- luna blaise avrei preferito ron/luna blaise/pansy ma a parte questo è tutto stupendo. Non vedo l'ora che continui!

leidia
09/01/06, ore 01:03

che dirti, grazie, troppo poco... è STUPENDO, sai ci ho messo quasi due ore per leggerlo, è meraviglioso... non chiedere scusa per il ritardo, non serve, hai fatto un capitolo bellissimo. ora la cosa si fa interessantissima... oramai la tua ff è fra i miei preferiti dal primo capitolo, per cui la leggero fino in fondo. allora, grazie ancora e alla prossima

09/01/06, ore 00:39

che super capitolo, con diversi spoiler tra l'altro. Ora sono immortali dai superpoteri non credo che voldemort sia una mezza babbuccia finirebbe in parte il gioco rimarrebbero solo i demoni. cosa stai escogitando?? ho trovato interessante l'idea dell'immortalita anche se secondome toglie in parte il gusto nelle battaglie ovvero la paura (mentre leggi)che possa succedere qualcosa hai nostri eroi. beh ti saluto e a presto con un altro super capitolo. ciao

true
08/01/06, ore 20:16

...TU 6 UN GRANDE...continua perchè non vedo l'ora di sapere che cavolo combinano quei due (harry e hermione), fagli fare qualcosa che sciocca tutti quando arivano a scuola, così mi faccio due risate!!! ps: quando harry s'incazza fa paura!!! complimenti ancora, continua così...ciao ciao true

30/12/05, ore 19:48

è bellissima la ff, ma quando aggiorni?sono impaziente di leggere i prossimi chap.