Harry Potter e la Conoscenza di Voldemort
di desdeus

01/07/06, ore 19:49

bè, valeva la pena aspettare... bel capitolo, ciao

24/06/06, ore 00:04

ciao Desdeus..devo dire che questa storia è davvero fatta bene...ho iniziato a leggerla alle 10 questa sera e ho dovuto finirla tutta...non riuscivo a smettere.....bravo,davvero bravo....scritta molto bene(tranne qualche errorino di ortografia XD)e con una trama davvero avvincente....BRAVO!!!

08/06/06, ore 08:03

Bel capitolo, belle le scene di azione; non mi è piaciuta più di tanto la scena finale ma credo sia solo questione di gusti. Comunque complimenti.

07/06/06, ore 11:00

Bellissimo, che dire ci hai fatto penare ma ne è valsa la pena..^^

03/06/06, ore 16:14

avrei preferito che dedicassi più "tempo" alle famiglie dei nostri eroi quando sono tutte insieme comunque il cap mi è piaciuto. ciao al prossimo

03/05/06, ore 15:04

aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! OTTIMO!!!

29/03/06, ore 01:21

no splendida...magnifica. è bellissima continua così,capitoli lunghi e storia sempre più avvincente.....un mix esplosivo. COMPLIMENTI

15/03/06, ore 18:28

E POI DICI CHE IL MIO HARRY CON LA DOPPIA PERSONALITA' E' STRANO? MA SCUSA IL TUO E' ONNIPOTENTE , AMMAZZA PRATICAMENTE TUTTI E VOLENDO POTREBBE DISINTEGRARE IL PIANETA, IL MIO AL MASSIMO PUO' ORDINARE UN ATTACCO NUCLEARE , CHE SE RAPPORTATO AL TUO HARRY E' MINIMA COSA. COMUQUE DEVO DIRE CHE MI HA APPASSIONATO. FACCIO PARTE ANCHE IO DEL CLUB "SANGUE,MORTE E DISTRUZIONE" , QUINDI DEVO AMMETTERE CHE LA STORIA E VERAMENTE NOTEVOLE, TRA L'ALTRO VOLEVO DIRTI CHE LA MIA INVENZIONE DEL COLTELLO CON BACCHETTA NON E' UN PLAGIO DELLE TUE ARMATURE CON BRACCIALE, INFATTI QUANDO HO SCRITTO IL CAPITOLO ANCORA NON AVEVO VISTO IL TUO, MI SPIACE CHE SI POSSA PENSARE AL PLAGIO DI UN'IDEA. GRANDE SATANA BAAN

11/03/06, ore 19:05

ciao Desdeus, complimenti, rinnovo i complimenti per la scelta delle coppie, sono bellissime, e poi l'idea di farli diventare immortali è molto bella, da un non so che di misterioso alla storia, aggiorna presto

leidia
27/02/06, ore 15:10

stupendo..meraviglioso..complimenti... li hai fatti cattivi harry e hermione, ma mi piacciono molto.. ciao alla prossima

24/02/06, ore 15:44

Mi dispiace per neville, ma ottimo capitolo. bravo^^

23/02/06, ore 19:42

Bel capitolo! Mi è piaciuta molto, non certo per la morte, ma per come hai descritto, il pezzo di neville. Complimenti e agg presto.

wolverine
23/02/06, ore 16:22

ciao bello questo capitolo mi dispiace un po per neville ma harry lo ha vendicato con gli interessi ho visto che hanno fatto la loro comparsa pure gli angeli sono curioso di come si comporteranno in futuro alla prossima...

23/02/06, ore 11:24

Volevo rinnovare ancora i miei complimenti e dirti che ho apprezzato molto come hai gestito la fine di Neville, la parte dei ricordi è stata molto toccante ciao!

marco
22/02/06, ore 23:05

mi dispiace per neville, doveva proprio morire?? certo che se ogni volta harry stermina tutti poi chi i rimane? comunque complimenti e aggiorna presto mi raccomando ciao