I-Drabbles
di LoveChild

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/12, ore 09:58

Santi numi, Draco/Hermione no, non posso sopportare la coppia, con tutto lo sforzo o.O
Pazienza, sono una Ron/Hermione convinta, io, da brava veneratrice salvatrice paladina (?!) del canon. Comunque, la tua drabble è comunque molto carina, mi piace il mood in cui hai parlato delle emozioni dei tuoi personaggi! :)
Bellissimo il pezzo finale,
-La ragione- sospirai – è evidente: quassù le unità di tempo, spazio e luogo sono distorte. Non esistono più.
-Non più Draco, non più Hermione, insomma?
-No. Solo Draco ed Hermione.

Lo trovo un dialogo molto, molto azzeccato.
ancora complimenti!

07/04/12, ore 09:53

Comprendo la povera Rose nella sua più che meritata esclamazione di sorpresa (vedasi Non volevi sul serio chiamarmi MURGATROYD?  v.v), credo che anch'io avrei reagito allo stesso modo, alquanto sconvolta dall'inaspettata rivelazione.
Capirei un nome normale, ma... Murgatroyd? O_O è quasi impronunciabile, comprendo Ron e la sua esigenza per quel che riguarda Piuttosto la chiamo Lavanda!, a prescindere dal personaggio stesso xDD
Altro che Salazar, prega Godric - si intuisce dal mio avatar u.u - perché la drabble in questione è davvero molto carina!
al prossimo capitolo.

07/04/12, ore 09:48

Occhei, direi che questo capitolo mi ha lasciata un po' da o.o
poi ho preferito mandare ogni cosa al diavolo e mettermi a ridere direttamente, è qualcosa di mai visto! Anche perché adoro che tu sia riuscita a cavare fuori dal cappello (al posto del coniglio, sì v.v) un'idea del genere, è semplicemente geniale!
Chi l'avrebbe mai detto? xD
-NON DARO' MAI IL NOME DELLA TUA EX FIAMMA A MIO FIGLIO!
Hermione stava per controbattere quando un'idea la folgorò:-Che ne dici di Hugo?
Ronald Weasley si calmò:-Hugo?- ci pensò -Sì... mi piace!
-E gliel'hai data vinta?- Ginevra Potter guardava incredula sua cognata.
-Non proprio- rispose la signora Weasley con un sorriso sornione e soddisfatto -Lui non sa che esiste uno scrittore babbano che si chiama Victor Hugo.

Hermione è un genio, anche se questo si sapeva già. Ma, be', lo sei anche tu ;)
al prossimo capitolo,

07/04/12, ore 09:45

Mi piace molto il personaggio di Katie, ritrovarla qui è stato un piacere!
Con Lee non ce l'ho mai vista molto, preferisco anch'io la Katie/Oliver, ma alla fine trovo ogni cosa molto adatta comunque, dato che sei riuscita a conciliare la trama con quelle che sono le esigenze materiali, quali l'età dei protagonisti.
Uhm, non ricordo chi sia questo Kenneth Towler, diamine xD eppure sono famosa per tenere a mente anche il più piccolo cosino, se si tratta di Harry Potter, vedrò di ampliare la mia conoscenza in merito v.v
Bellissima drabble in ogni modo, è davvero tenera <3
un bacio e al prossimo capitolo,

07/04/12, ore 09:41

Evocativa e particolare anche questa drabble.
Personalmente, io il personaggio di Romilda Vane lo sopporto a malapena, e questo è un modo carino per dire che ne farei volentieri a meno dato che è, per sua natura stessa, praticamente inutile.
Ho apprezzato la tua drabble comunque, proprio per l'ateggiamento di Harry, che si è stufato di quella seccante ragazza. Mi piace il finale, in particolar modo. Dopo essersi tolto quel grosso sassolino dalla scarpa, con il cuore molto più leggero, Harry Potter voltò le spalle dirigendosi verso le carrozze per Hogsmade dove Ron ed Hermione lo aspettavano lasciando Romilda Vane di stucco.
Bravissima!

07/04/12, ore 09:37

Salve! :)
Mi è venuta la curiosità di leggere una nuova raccolta e ho trovato questa, di conseguenza eccomi qui, a recensire, si spera, ogni singolo capitolo. Cominciamo da questo, allora, che mi è piaciuto moltissimo.
Il personaggio di Rolf non mi ha mai convinta molto, soprattutto perché lei, Luna, ce l'ho sempre vista meglio con Dean o Nevile. Invece, quel naturalista è come "comparso dal nulla", e considero la giovane Lovegood troppo "importante" per quello che è solo un nome nel fantomatico "diciannove anni dopo", ovvero l'epilogo. Il mio pensiero è piuttosto ambiguo, lo so bene, ma la penso all'incirca così.
Comunque, questa drabble non può non piacermi. Rolf è straoridnariamente affascinato da quella ragazza, e hai reso bene il suo sentimento nonostante la classica brevità di una drabble: al contrario, hai saputo rendere bene ogni cosa.
-Davvero?
-Sposami, Luna.
-Se ti fa piacere, Rolf.

In questo pezzo Luna è così... Luna. Ce la vedo prorpio, a dire qualcosa del genere.
Ottimo lavoro.

19/12/11, ore 11:28

ma che bella! sisì, anch'io sono affezionatissima a Katie e Oliver, ma... devo dire che anche Lee mi piace... sempre nei limiti di migliore amico, però. Ma sì, ci sta!

06/10/10, ore 15:11

Le mie preferite, fra tutte quelle che ho letto sino ad ora nella raccolta, sono proprio quelle fra Ron ed Hermione XD E fidati che è un caso perchè questa coppia non mi piace per niente! E' scontatissima e lo accettata solo perchè conclusione di un lungo percorso iniziato da parecchio tempo... A dire la verità neanche le "dramione" - come mi pare di aver capito si chiamino - mi piacciono! XD
Avrei preferito che forse loro 3 non si "accasassero" in quel modo XD Io e la mia contorta visione del mondo Potteriano XD Sono curiosa di leggere un seguito, in bocca al lupo ;)

Intanto ti ficco fra le seguite!

04/10/10, ore 15:35

Chi sei tu?!
Avanti, confessa! Chi sei? Che ne hai fatto di LC?!
Tu NON PUOI essere LC, lei non scriverebbe MAI e poi MAI una Dramione!!! O.O

....
Sei davvero tu?!
Oh cielo, allora i miei poteri di corruzione - con la gentile partecipazione di Lil- sono più efficaci di quanto pensassi!!
LC che scrive una Dramione... miseriaccia, le ho viste davvero tutte adesso xD
Beh beh beh, come posso commentare un simile miracolo?!
Innanzitutto dicendo che sono onorata che tu abbia deciso di imbarcarti in una simile avventura, e che la tua dedica - oltre ad essere correttissima u.u - mi ha fatto IMMENSAMENTE piacere *-*
Punto due: complimenti.
Dico davvero. Hai scritto una drabble stupenda, tutto tranne che stucchevole, ti assicuro.
E' un breve squarcio di quella che potrebbe seriamente essere una long o una one-shot Dramione, e grazie al cielo non una delle classiche "io odio te-tu odi me-scopriamo improvvisamente di amarci-scopiamo come ricci".
Se era solo un esperimento, lascia che ti dica che l'esperimento è davvero riuscito!
Scritta benissimo, bella bella, dolce al punto giusto ma senza strafare.
Solo Draco ed Hermione. Mica pizza e fichi! xD
Brava davvero LC <3

04/10/10, ore 09:17

Io sottoscritta Payton Sawyer, dramionista convinta e sfegatata, dichiaro d'aver apprezzato la prima drabble sulla coppia Draco/Hermione della fanwriter LoveChild.
In fede,
Payton Sawyer
*clap clap calp*
Dovevo scriverlo ufficialmente perché, anche avvalorata dal fatto che è la tua prima dramione, questa drabble mi è piaciuta molto!^^
L'unica cosa che non mi ha convinta è quel 'più forte del paradiso', ma per il resto è una bella drabble.
Mi costa ammetterlo, ma ho apprezzato di più le ro... aspetta, ci riprovo! Le ronm... (oddio che fatica dirlo!). Le ronmione!
(L'ho detto davvero????)
Brava, Payton

03/10/10, ore 19:02

Premetto che non mi piace la coppia Dramione, e che sono una Ronmione convinta, questa drabble mi è piaciuta molto *_*
Soprattutto l'affermazione: "Non più Draco, non più Hermione, solo Draco e Hermione" :)
Brava! (:

03/10/10, ore 17:49

Mi piacciono queste Drabble!Per ora la mia preferita è quella di Hugo (Victor XD), ma anche quella di Rose è molto carina!Attendo il seguito!Baci

03/10/10, ore 17:14

Sì, tu sei pazza xD è assodato, ormai xP
Bella anche questa Drabble, non credo di averla capita completamente ma.. è bella lo stesso xD
La prima Dramione, eh? :D teeeeenera xD
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

03/10/10, ore 17:07

Perchè si nota tanto che non siamo delle ronmioniste sfegatate, io e Val?XD
No, perchè pensavo fossimo state piuttosto sobrie nel dichiarare il nostro amore profondo,sfegatato e incondizionato a qualsiasi cosa sia Malfoy o serpeverde xD
Cmq,questra drabble mi piace molto. è delicata, intensa e non ti lascia con un senso di vuoto come fanno alcune drabble.
Potrebbe essere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ed è questo che la rende credibile.
E poi la frase finale riassume il bello di tutte le storie d'amore.
Non si è più soli,si è parte di una cosa unica con l'altro.

brava tata,
un bacio
Lara :*

01/10/10, ore 11:04

Anche questa mi è piaciuta un sacco! (sì, le sto leggendo dall'ultima alla prima)
Sono geniali, e divertenti!
Questa raccolta mi piace molto, compagna willwooshana!^^
Bravissima! Payton

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]