Introducing Him
di _Breath

27/08/15, ore 16:45

ciao!! ho letto la storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non pubblichi spero che aggiornerai!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

30/12/10, ore 13:44

Penso che se io dicessi che mi piace anche questa storia nn mi crederesti xD anke se è vero =)

20/12/10, ore 19:26

ooooooo che teneroo!!!! xD

25/11/10, ore 17:52

oddio..finalmente riesco a commentare! Complimenti..storia davvero interessante e scritta bene! Sul serio! Spero che continuerai presto..perchè mi interessa davvero molto.
Che dolce che è Scorp e Rose è davvero un amore.. oddio..stò scrivendo cavolate..X°D vabeh.. un bacioneee.

20/11/10, ore 13:39

Premettendo che mi sono rivista in Scorpius quando da le testate contro il libro (lo faccio anche io dopo un'ora di greco e una di latina, infatti XD), il capitolo è molto molto molto carino!!! Mi sono accorta che non ho mai lasciato una recensione alla tua storia (che ha come personaggi quelli che sono anche sempre i protagonisti delle mie storie), anche se è da un po' di tempo che la seguo... quindi eccomi qua! Scritta bene, i personaggi sono tenerissimi, il rapporto tra Rose e Scorpius impacciatissimo (almeno da parte di lui)... Mi piace, sì sì!!! Alla prossima!

17/11/10, ore 18:52

ciao e soprattutto W Rose/Scorpius
è bello veder crescere, passo per passo, il loro rapporto.
in verità non avrei mai visto Scorpius a grifondoro, ma devo dire che come scelta è stata azzaccata^^
l'amicizia tra Albus e Scorpius mi piace molto, mi ricorda un pò la mia con la mia migliore amica...ma senza ombra di dubbio mi piace il modo in cui fai relazionare Rose e Scorpius!!:)
brava, continua così...spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo^^

p.s. e buona fortuna per la terapia al ginocchio, spero che non sia niente di grave :)

baci^^

13/10/10, ore 17:54

uuuugh ... che delusione ... - ovviamente parlo di me che recensisco solo ora - ma eccomi qui u.u
Oh, ma quanto posso essere adorabili? Decisamente un buon inizio per questi due pargoli! *Lils si sfrega le manine soddisfatta* Scorp è già cotto, cotto come lo può essere un bambinetto di dodici anni ma pur sempre cotto!
James è assolutamente appropriato ... chissà perchè riesco ad immaginarmelo mentre si lancia giù dalla Guferia o si frattura il femore? *asd*
Comuuunque ... nah, Scorpius tra i Corvi non convince neanche me a dirla tutta °° E, oddess, hai ragione ... il biondo sta decisamente bene con l'oro ùù
Il cap, al solito, mi è piaciuto tanterrimo e attendo il prossimo aggiornamento!
Besos ♥

12/10/10, ore 00:26

Ovviamente ho adorato anche questo capitolo! Mi e piaciuto molto come hai descritto il carattere di Rose e quello che Scorpius pensa di lei:) credo che sia tutto perfetto nel loro rapporto perché e inverosimile che due bambini a quell'eta' si innamorino perdutamente! Invece così c'è quel non-so-che che presuppone che succederà' qualcosa ma e perfettamente bilanciato con la loro eta'...non so se mi sono spiegata bene U.U.... Comunque di nuovo COMPLIMENTIII!!!! :):):)

11/10/10, ore 20:45

wewewewe
Beh...divertente. Certo prova molta ammirazione per lei, per la sua intelligenza, e il suo amore per la famiglia.
Cmq è affascinato da lei, anche se non è amore ancora,è un primo passo importante!
La trova comunque perfetta, ed è tenero, quando si ferma a osservare lei e Elly, piuttosto che la partita!
Insomma, molto particolare, non ho mai letto nulla del genere, e tu hai creato un rapporto veramente particolare.
Complimenti, alla prossima!

11/10/10, ore 15:24

Che carina questa storia!! Sono così contenta che c'è qualcun'altro che pernsa che Scorpius non sarà "cattivo" con Draco!
E poi la coppia Rose/Scorpius è una delle mie preferite. Ti rpego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Baci
Lily_Cissy

07/10/10, ore 22:44

Wow!!!! Ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!! Complimenti è una bella fanfic!!! :) Mi piace proprio, xò... Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :) Un bacio

05/10/10, ore 18:09

ciao, ho appena letto la tua storia! complimenti, mi sembra davvero carina. una sola cosa: perchè pensi che scorpius non sta bene tra i grifoni? io lo adoro con la cravata rosso-oro, tanto che anche nella mia ff è proprio in quella  casa! comunque mi piacerebbe sapere come l'ha presa il povero draco, e soprattutto cosa ne pensa dell'amicizia con un potter! aspetto il prossimo cappy! complimenti ancora

03/10/10, ore 12:22

Ok, credo sia questa la storia di cui mi hai parlato nella tua recensione:)
è molto carina davvero, e per una volta troviamo uno Scorpius diverso: un Grifondoro! Spero la continuerai, io la metto subito tra le seguite^.^
Ciau!

30/09/10, ore 15:33

Tzèèè, non nominare la scuola al me! Sto rimpiangendo ogni giorni di più d'aver scelto il classico >.< Come puoi vedere riesco a recensire solo ora - beh, meglio tardi che mai u.u
Sai che nel mio immaginario sono sempre stata indecisissima su Rose? Corvonero o Grifondoro? Alla fine io ho optato per i Grifoni, nonostante impazzisca per la casa di Cosetta. Credo sia la mia preferita XD Che dire, caVa? Un capitolo dolcissimo ** E oltretutto sei stata veramente brava, riuscire a descrivere e a portare avanti una trama dal punto di vista di un gruppetto di dodicenni non è molto facile XD Ammetto che non vedo l'ora che si vada avanti *_* Il tuo Scorp, ripeto, mi piace molto e si vede che ha una simpatia a pelle per Rosie <3
Ora scappo ._. Vado a compitare *ASD*

Al prossimo cap ♥

30/09/10, ore 00:29

Premetto che solitamente adoro il sempreverde un po stronzetto ma devo ammettere che questo scorpius grifondoro e così carino non mi dispiace affatto...anzi!!! complimenti:):):)