Osiamo?- Missing moment
di pandina90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/09/10, ore 22:00

oddio è bellissimaaaa....ti prego...continua presto...adoro "Osiamo"...è bellissima....stupenda...fantastica...complimeti... =)sei veramente brava...

30/09/10, ore 18:25

Quindi è iniziato così questa storia lo so che lo avevi raccontato all'epilogo di Osiamo ma mi piace che tu l'abbia messo in questa storia si ti seguirò anche in questa storia e sono proprio curiosa di sapere di come va a finire sai mi mancava un casino è bello che tua l'hai incominciato a riscriverla sono molto felice di questa cosa e wow Bella ed Edward si sono dati veramente dentro!!!Scrivi benissimo e questo inizio è fantastico

30/09/10, ore 15:30

angela parla con laura.
ok,cara,capisco che devo andare in piscina e devo spegnermi,lo so,ne sono a conoscenza.
ma tu così....così ... mi mandi in tilt,lo saiiii???
ok,basta.
pensavo che dovevano farlo nell'acqua,ma sulla spiaggia...e dall. ... sbav sbav sbav u.u certo che pure le intimità che si scontrano e pensare ad un Edward ben dotato...gli dono tutto ciò che vuole xD
un bacio tesoro!

30/09/10, ore 14:19

sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere i missing moments di "osiamo?"!!
sono sicura che saranno fantastici i capitoli, esattamente come questo primo! in effetti mi sono sempre chiesta come fosse stata la prima volta dei tuoi Ed e Bella!
non vedo l'ora di leggere il secondo chappy, posta presto!!
baci, Vì

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]