Osiamo?- Missing moment
di pandina90

20/11/11, ore 09:03

Cominciamo con l'educazione dei figli. Io ne ho tre, i primi due con tre anni di differenza, la terza con cinque. Sono stata più inflessibile con i primi due quando forte dei miei vent'anni e poco più non permettevo intransigenze, ero inflessibile e un po' dittatrice. Non per questo li trascuravo anzi passavo molto tempo con loro sacrificando le mie passioni per tempi migliori. D'altronde bastava un genitore poco presente e visto che il padre non poteva per motivi di lavoro, almeno avevano me. Ti dirò che comunque questa assenza l'hanno avvertita, finchè non sono stati abbastanza grandi da capire che nonostante tutto lui non fosse un estraneo e lo faceva per noi. Logicamente col padre non hanno un'apertura al dialogo come con me, ma sto divagando, quel che volevo dire è che sono sempre stata del parere che uno schiaffo quando serve non fa male anzi funziona molto di più di tutti i castighi e i consigli di esperti, vorrei constatare di persona se li hanno messi in pratica o sono solo teorie. I miei figli non sono perfetti ma tutto sommato sono contenta di come li ho cresciuti, sanno come comportarsi e questa è una grossa soddisfazione.
Mi sono persa il momento in cui si sono cominciati ad innamorare uno dell'altra, presumo sia stata una cosa lenta e continua, all'inizio un affetto che poi, dopo il tradimento, un po' grazie alla gelosia si sia evoluto in sentimento. Ad Edward sfugge quel "tu marito ti ama"...forse...se fosse rimasto lì o se non avesse ritrattato...ma lui non sa come la pensa lei, e ora come si sentirà Bella dopo quella dichiarazione ...in paradiso e un secondo dopo all'inferno?
Passo la palla a te, ciao, alla prossima, Annamaria.

19/11/11, ore 14:44

Hai proprio ragione diamo tempo al tempo. La situazione si sta smuovendo e dopo questa dichiarazione ci manca solo quella di Isabella e la loro coppia sarà finalmente completa. Certo che ci sarai rimasta anch'io senza parole ad una dichiarazione così. A presto

19/11/11, ore 01:05

Edw dettato un pò dalla rabbia era riuscito a dirgli Ti amo ma subito dopo pensando che lei non ricambia i suoi sentimenti ha ritratato tutto -.- secondo me Bella doveva in qualche modo fermarlo e confessargli i suoi sentimenti altrimenti lui pensa che lei non prova nulla per lui :(
Spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemano un pò
Bravissima !!!

18/11/11, ore 23:59

Stupendo questo capitolo, come tutti gli altri. Scrivi veramente bene, questa storia é fantastica, ogni volta rimango senza parole, insomma sono tutti fantastici e non so proprio come fai.
Veramente complimenti,é inutile dire che aspetto il seguito.
Complimenti ancora.
Un bacio,
Als Malfoy

18/11/11, ore 19:43

Che bello questo capitolo edward si sta esponendo tanto non vedo l'ora che finalmente si dichirino il loro amore

18/11/11, ore 17:13

Ciaooo.Sai sono davvero contenta che tu abbia scritto un nuovo meraviglioso capitolo che è capace di farci sognare soltanto leggendolo ha quanto pare Edward e Bella hanno di nuovo litigato ma sai ora Bella deve dirgli i suoi sentimenti oppure Edward penserà che non lo ama e poi avranno altri due figli se non ricordo male.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

18/11/11, ore 16:28

Uh mio dio, Come fai a dire ti amo e ritrattare? E Bella ora che farà? Ricambia? Sì lo so che ricambierà poi però ora in quel momento in quel luogo è anche lei innamorata o no? Mamma che casino. Però bel capitolo, mi piace molto come storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Cavolo che dichiarazione d'amore al cardiopalma, sono molto molto felice di ciò.

18/11/11, ore 15:19

NOoooooooooooooooooooooooo, ma perchè lei non gli corre dietro e confessa di amarlo, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

16/11/11, ore 16:01

Io mi sono innamorata di Osiamo fin dalla prima volta che l'ho letta...devo dire che questi missing sono bellissimi e ti aiutano tantissimo a capire Osiamo...per quanto riguarda il tradimento non so se l'avrei accettato ma diciamo che qui entrambi hanno in qualche modo torto...Bella perchè cerca un modo di evadere dalla sua situazione familiare tra le braccia di Jacob, spinta anche dall'alcool...ma credo che questa notte di sesso con Jacob abbia fatto capire a Bella che nonostante tutto vale la pena provare a sistemare tutto, perchè lei ama Edward anche se ancora non l'ha forse capito...Per quanto riguarda Edward e la storia con Tanya, lui cercava come Bella un modo di evadere, si lo ha fatto consapevolmente nel senso che non era ubriaco ma in quella situazione ha avuto un attimo di sbandamento...mi piace che insieme abbiano deciso di provare ad andare avanti nonostante tutto il male che si sono fatti male a vicenda perchè non credo che la colpa si sia solo di Edward...mi piace coem hai descritto l'ultimo capitolo, credo che un po' di tensione sia normale dopo quello che è successo...ma è stato molto bello il modo in cui hanno fatto "pace"...non so quanto manca al loro dichiararsi ma spero succeda presto....sei bravissima...mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
lillina913

14/11/11, ore 00:19

Ciao..allora adesso leggendo i missing moment alcune cose della storia originale non mi erano chiare...comunque che dire...questi missing moment sono bellissimi...e che dire di questo rapporto un po' altalenante ma come nella realtà due persone hanno sempre difficoltà a stare insieme...non è tutto rosa e fiori come si vede nella pubblicità della Mulno Bianco...giuso?! comunque che dire...questa coppia mi piace tanto...anche con i difetti...il tradimento io proprio non lo concepisco...e nessuno dei due è vittima di alcool o droghe...anche Bella voleva fare sesso con una persona che non fosse suo marito...quindi direi che Edward non deve addossarsi colpe...comunque complimenti perchè questi missing moment più che chiamarli così potremmo dire che questa fic è il prequel di Osiamo...giusto?! 1bacio al prossimo aggiornamento...non vedo proprio l'ora

12/11/11, ore 18:55

Direi che piano piano i due stanno prendendo consapevolezza che ciò che li lega è qualcosa di più forte... Non vedo l'ora di leggere la loro dichiarazione d'amore, e credo che non manchi molto le parole di Edward di questo capitolo lo hanno fatto capire chiaramente, spero che non ci siano altri fraintendimenti per via di Tanya anche se non ricordo male uno c'era stato quando Bella voleva fare una vacanza e non potevano permettersela... Anche quello è un missing moment che leggerei volentieri.

12/11/11, ore 14:58

Questo capitolo è proprio intenso. Si comincia ad intravedere l'inizio del loro innamoramento, la gelosia di Edward e la voglia di far crescere la famiaglia, nonostante i problemi passati.

12/11/11, ore 13:24

mi piace molto questa storia, sopratutto per il fatto che non sia sempre tutto semplice. Si stanno a poco a poco scoprendo e malgrado i dubbi e le difficoltà sono una famiglia unita. Non ricordo, che lavoro fa Bella?
Spero posterai presto :D
Baci :* iNes <3

12/11/11, ore 12:43

Ho letto la storia tutta d'un fiato e posso dire che é veramente bella. Spero che si diranno presto quelle due dolci parole. Aspetto il seguito:)
Veramente complimenti. Non che altro dire se non questo, insomma é perfetta e non saprei quali altri aggettivi usare per descriverla.
Scrivi veramente bene.
Als Malfoy

12/11/11, ore 10:22

ma che dolci che sono finalmente si stanno accorgendo che iloro sentimenti stanno cambiando e stanno diventando più forti. Edward è fantastico sorattutto quando le ha detto di non volerla perdere. :-)che dolce. non vedo l'ora di leggere il seguito e cmq sei bravissima complimenti