Osiamo?- Missing moment
di pandina90

18/10/11, ore 21:18

Ciaooo.Chissà come la prenderà Bella quando incontrerà Tanya e quando Edward gli dirà che l'ha tradita e chissà come la prenderà Edward quando saprà del tradimento di Bella spero che nessuno dei due si arrabbino ma che cerchino di salvare il proprio matrimonio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

18/10/11, ore 20:45

Ciao! Be', questo capitolo è la conseguenza dei problemi con Edward, questo è sicuro, ma comunque non concepisco il tradimento, soprattutto da sposati e quando ci sono figli di mezzo. Una cosa troppo grave per passarci sopra.
Edward se ne è andato per studiare, okay, ma così ha lasciato completamente la sua famiglia a cavarsela da sola, compresa Bella che deve lavorare il dubbio e trascurare il tempo con i suoi figli.
Si trasferirà davvero a New York?
Kiss

18/10/11, ore 20:42

Bhè per chi ha letto osiamo sappiamo già che il loro matrimonio verrà sistemato quindi sì sistemeranno il loro matrimonio solo che leggere certe scene è un po' un attentato al mio cuoricino che detesta Jacob con tutta se stessa e gradirebbe vederlo fuori dai piedi come detesta Tanya. comunque questi missing moment mi piacciono molto, non vedo l'ora di leggere l'episodio dio tanya e la loro riappacificazione.

18/10/11, ore 20:33

Forse lo sistemeranno, ma di certo non ora.
Spero che aggiornerai presto ;D
Baci :* iNes <3
p.s. capitolo bellissimo *-*

18/10/11, ore 20:18

ciao, mi piaciono qs missing moment di una storia che mi e' piaciuta molto, spiegano le fasi dell'unione di bella e edward sino al loro secondo matrimonio-

18/10/11, ore 18:29

O mio dio sono senza parole non mi piace tanto l' idea di bella con quel coso tutti muscoli ma d`altronde si deve sbagliare x apprezzare quello ke si ha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

17/10/11, ore 16:44

Ciaoooo...sono una nuova fans di questa storia!!
Ho letto tutti i 10 capitoli in un ora al massimo!!
Bellissimaa...mi dispiace solo ke Edward non le abbia confessato i suoi sentimenti..sono sicura ke anke lei avrebbe capito di amarlo!!
Per quanto rigurada la parte "TANYA-JACOB" prevedo per i due coniugi un periodo buio...ma spero tanto ke si risolvano al più presto questi problemi e ke si confessino i loro sentimenti senza aver paura di essere rifiutati o meno...anzi..non vedo l'ora di leggere ke faccie faranno...ahahhahahahhahahah
BRAVISSIMAAAA...sei bravissima..mi piace il modo in cui scrivi..
a quanto il prossimo aggiornamento??
un bacioneeee a presto Lulu

14/10/11, ore 23:16

ed eccomi qui!
sono arrivata un pò in ritardo- comprendimi,devo tornare alla routine del sito- e non mi sto facendo sentire perchè non ho soldi nel cell :S
comunque...bello questo capitolo,davvero! ora aspetto il prossimo,eh!
un bacio!

13/10/11, ore 14:26

Oddio no. Guarda non me la prendo troppo solo perchè so che alla fine finisce bene xD
Comunque bel capitolo anche se è da un sacco di tempo che non postavi in effetti, tanto che pensavo che avessi finito.
Spero che non ci metterai di nuovo tutto quel tempo
baci :* iNes <3
p.s. passa da me se vuoi ;D Mi farebbe piacere conoscere il tuo parere ;D

13/10/11, ore 07:15

E' tanto si che non ti fai viva.
Questa Tanya porterà guai me lo sento, già tra loro le cose non sona mai state semplici e adesso ci si mettono di mezzo anche estranei...hai menzionato Jacob...non mi ricordo se era già comparso nella ff, boh! Staremo a vedere se la gelosia li aiuterà a dichiararsi. Ciao, Annamaria.

12/10/11, ore 11:24

Ciao, ho appena letto tutta la storia, anche la precedente e volevo dirti che mio piace moltissimo, ti prego di continuarla, non aspettare troppo per il prossimo capitolo ti prego. MB

11/10/11, ore 15:57

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sei tornata aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/10/11, ore 12:04

Finalmente sei tornata!!! Aspettavo da tanto l'aggiornamento, spero che il tuo amico stia bene dopo l'incidente. Sono contenta di leggere del primo incontro tra Tanya e Edward ed aspetterò di leggere il prossimo tra Bella e Jacob. A presto!

10/10/11, ore 22:21

Devo dire che non sono molto d'accordo con la scelta di Edw se non voleva restare per Bella lo poteva fare per i bambini visto che sono piccoli hanno bisogno di un padre ma visto che dice di essere innamorato anche di Bella non capiscono proprio la sua scelta !!!
Adesso le cose si complicano ancora di più oltre la lontananza arrivano anche Jacob e Tanya e penso che arriveranno anche le corna -.-
Ma vediamo che succede nel prossimo capitolo :)

10/10/11, ore 22:07

Ciao! Le cose si stanno complicando e non poco. Non posso dire di essere dle tutto d'accordo con la scelta di Edward di partire, dopotutto lui ora ha una famiglia e se proprio vogliamo escludere Bella ci sono i suoi figli che sono ancora più importanti. Ora si apre per il loro rapporto una nuova fase del tutto nuova e passami il termine incasinata. Tanya, Jacob... arrivano a mettere ancora più guai nel mezzo XD
Quanti missing moments ci sono ancora?
ALla prossima!
Kiss