Debito di sangue
di JenniferButterflyGirl

16/06/07, ore 05:10

ciaoooooooooo!!!bella bella bella questa ficcina^^ scritta bene e in modo scorrevole,coinvolgente e dolce. mi piace >__< !!! posta presto mi raccomando!!! bye bye da gokychan

Fan-chan
26/03/07, ore 18:52

non ci hai abbandonato vero? ç____ç

01/05/06, ore 14:22

complimenti, è una storia veramente molto bella!!! Ancora complimenti

Noriko DeiBey
12/11/05, ore 01:37

bene l'ho trovato! mi è venuta l'illuminazione quando sono andata a scaricare Veela Child, Moon Child che ovviamente mi leggerò presto l'ho tirata giù tutta! questo cap l'ho trovato molto dolce e ti rongrazio ancora per averlo tradotto e per prenderti il disturbo di fare tutti questi casini con le pagine deglia autori per permettere a noi di leggere! aspettando trepidante la prossima traduzione...un bax Noriko!

03/11/05, ore 20:44

Ciau! la traduzione va quasi bene a parte qualche verbo...eheheh dì a Draco che se vuole anche io sono disponibile per saziarlo ^_^!! continua presto, chissà se Sirius si sveglierà XDDD! un beso, Sanzina =3

03/11/05, ore 18:25

Il racconto è bellissimo e la tua traduzione è scorrevole. Io ho letto l'originale. mi sembra che tu abbia saltato una parte all'inizio, quella della festa di compleanno di Harry... a parte questo sei bravissima continua così!

03/11/05, ore 15:28

è scritta bene... non capisco perchè la gente non recensisca... ma non preoccuparti, fidati è colpa della pigrizia! ^^ bacioni