You’ve got a smile that could light up this whole town.
di MaryJonas

18/11/10, ore 21:47

Nulla da dire, stupenda storia, dovresti solo aggiornare un po' più spesso...
Bye!
_GneGne

25/10/10, ore 18:23

Oh Si. Il Tuo Mondo Mary <3 Bravissima Ragazzina :D

07/10/10, ore 22:03

Sulla Forza psicologica concordo con te.  "Lui è in me, è parte di me." *.* <3 Amo Questa Frase ^^ Continua Presto Per favoreeeee!!! Love You <3

07/10/10, ore 21:48

E' proprio vero Mary , sei una ragazza molto forte . Penso sia una delle tue qualità migliori .
E' incredibile come le tue parole mi entrino così bene nella mente , le leggo ed è come se fossero mie , le sento mie .
:) Continua Mary , perchè sei veramente brava .

07/10/10, ore 21:28

Eccomi qua! :D
Bene, che dire? Che sono curiosa di vedere cosa combina la nostra Mary in questa soleggiata California u.u
E poi ripeto, vogliamo Nick ù__ù
Io l'aspetto impaziente eh!
Se è così capace di scombussolare la Mary deve essere davvero un tipo tosto!
Beh, aspetto di leggere il terzo! La storia di mary mi sta appassionando, e tu sei brava, per cui!
Un gran bacione!
Letizia

05/10/10, ore 02:47

BEH COSA POSSO DIRE? Sì SONO VENUTA ANCHE QUI  A COMMENTARE, E COME NON POTEVO NON FARLO. GIà DA QUESTO PRIMO CAPITOLO QUESTA STORIA MI HA FATTO RINNAMORARE DI UNA COPPIA CHE ORMAI CONSIDERO PARTE DI ME, COME TI HO DETTO QUALCHE GIORNO FA. E SCUSA SE LO DICO MA LO SAPEVO CHE NON CE L'AVRESTI FATTA A RESISTERE E NON SCRIVERE NARY, FANNO PARTE DI TE IN MODO INDISSOLUBILE. OK CON QUESTO PRIMO COMMENTO, DICENDO CHE è INCREDIBIGLIOSO (HAI VISTO NON POSSO FARE LE PAROLE TROPPO LUNGHE MA ALLA FINE è GIUSTO COSì) TI DICO CHE COME SEMPRE SEI UN GENIACCIO E CHE QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO.

04/10/10, ore 16:49

Sei bravissima Mari , credo non smetterò mai di stupirmi davvero . Hai un grande talento e sono felice di poter leggere le tue fantastiche storie . :)

04/10/10, ore 16:03

Ed io te lo avevo detto che non mi sarei sorpresa della tua bravura <3 sei bravissima tesoro ti prego continua presto :D

03/10/10, ore 21:29

e anche questa storia è stupenda, nn ne avevo dubbi, continua!!! <3 <3 Ti adoro first lady nn vedo l ora di leggere il continuo!

03/10/10, ore 21:20

Per quanto sia strano, io non avevo ancora letto la storia! XD
Pensa un pò quanto sono stonata!
Comunque, sono felice di vederti tra gli autori della sezione, davvero :)
E questo prologo, anzi, primo capitolo mi piace! Il personaggio è delineato bene e mi ritrovo anche in quello che dice.
E poi voglio conoscere questo famigerato giovane ù_ù
Nient'altro.. Solo, mi piace e continua presto!
Un grosso abbraccio,
Letizia.