Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MaryJonas    07/10/2010    3 recensioni
Ma perché l’amore fa così male, perché ti fa crogiolare in sensazioni così spiacevoli?
Da quando è arrivato lui non so più chi sono.
La mia musica è cambiata, assieme a lui.
Il mio mondo gli ruota attorno, senza di lui è vuoto.
Ero una ragazza forte ed indipendente, così mi definivano le mie amiche prima che mi innamorassi di lui.
Lo ero? Lo sono? Forse.
So però che ho bisogno di lui per capire chi sono davvero, ho bisogno di lui per sentirmi finalmente
completa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

Spesso trascuro il descrivere la mia persona, quando mi si chiede, troppo impegnata nei miei drammi sentimentali.
Eppure, se doveste chiedere ad uno dei miei familiari o amici più stretti di indicare una mia qualità, probabilmente la prima che vi indicherebbero sarebbe la forza.
Non quella fisica, anche se non guasterebbe, ma quella psicologica.
Sono una persona che sa usare freddamente la logica, sono razionale e riflessiva, eppure per colpa di Nick questo mio castello di pensieri ponderati è crollato.
Eppure io non l'ho incontrato.
Conoscete quelle sensazioni che diventano come una seconda pelle e riempiono ogni atomo del vostro essere ed ogni minuscola particella del corpo?
Questo accade il più delle volte con l'amore.
Credo che quando trovi la persona giusta lo senti ed io, pur non avendolo incontrato, sento che è lui.
Si, stupida, piccola ed illusa Mary, piena di vane speranze e sogni, non sono presuntuosa, perchè è solo la verità.
Lui è in me, è parte di me.
Tutto quello che bisogna sapere adesso è se io potrò fare parte di lui.
***
Mary giunse a Los Angeles felice ma spaventata, consapevole che la sua vita doveva essere lì e che sarebbe riuscita a vivere il sogno, se si impegnava.
Aveva deciso che, scendendo dall'aereo nell'LAX, avrebbe sceso la scaletta con il vento che le scompigliava e la musica di Miley Cyrus nelle orecchie.
Ebbene, quel giorno non tirava un solo alito di vento, ma forse solo perchè era la California.
California. Casa.
Però non dimenticò di infilare le cuffie ed accendere il suo iPod, facendo partire proprio il successo"Party In The U.S.A.".
Miley era una ragazzina timida del Tennessee esattamente come lei, ed era riuscita ad arrivare in alto.
Mary aveva le carte in regola per farlo, per riuscire a splendere anche lei, perciò, mentre faceva scivolare la sua grande borsa scamosciata nera sul braccio proprio come le dive, e sistemava i Ray Ban Wayfarer, ascoltava quelle parole che riconosceva fin troppo far parte di sè:"It's definitely not a Nashville party...".
Era arrivato il momento di fare sul serio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MaryJonas