Harry Potter e la guerra mondiale magica
di mel91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/08, ore 15:23

ciaoooo ho letto questa storia per la prima volta oggi...e devo dire ke è stupendaaaa!!! veramente bella!!ma kosa ha harry??poverino..vbb aspetto il seguito...baci^^

tom riddle
20/10/06, ore 23:42

è bella qst fanfiction!continuala!

tonks
15/08/06, ore 20:14

molto bella,questa fic!comunque il patronus di hermione non è una marmotta,ma una lontra!aggiorna presto!kiss

tonks

molto bella,ma il patronus di hermione non è ina marmotta,ma una lontra!

15/01/06, ore 18:32

carina...ma cs diavolo ha harry??aggiorna presto bacino

Brynden
15/01/06, ore 16:33

bel chap...

ginny88
15/01/06, ore 15:48

Beh...grazie mille per il tuo supporto... vedrò di impegnarmi allora...^///^ passando al tuo nuovo capitolo... devo dire un po cortino ma veramente bello... sopratutto quando harry si ritrova nel "corpo" di voldy... voglio proprio vedere cosa succederà quindi aggiorna presto!!! a proposito ho letto il principe mezzosangue e devo dire che è veramente stupendo...sopratutto dracucciolo!!!! un bacio silvia

Giangia

Coplimenti, anke questa è bella, le ho lette tutte in 1 fiato e mi sono piaciute. Il nuovo insegnante mi sta simpatico, sxo n sia cattivo!!!!!! Aggiorna presto

ma xk draco sta cn il gruppo??e ginny??bacino cmq viva Draco/Ginny 4EVER!!

Ciao!! Scusa per la svista ma non mi ero accorta dell'aggiornamento...... complimenti anche per questo capitolo spero aggiornerai presto un bacio silvia p.s.:volevo ringraziarti per la recensione per quanto riguarda la long-fic ci devo pensare.... magari verrà fuori... ^.-

marco

ron pansy che te ne sembra? oppure luna, ma con pansy credo che ci sarebbe da ridere di più. ciao

Claudia
06/12/05, ore 14:59

Scusa, è Harry che si è svegliato, n Ron. Claudia

Claudia
06/12/05, ore 14:57

Sn contentissima che Ron si sia svegliato; povero Ron, è proprio sortunato. Sn felice anke dell'entrata in scena di d/g. Continua così e aggiorna presto, un kiss Clo

emma
28/11/05, ore 20:15

contentissima che harry si sia svegliato!!!! e ora ronald cosa farà?!?!?!? agioran presto!!!!

ginny88
28/11/05, ore 19:43

Ciao!! certo che mi piace l'entrata in scena di d/g, e abbasso tutti quelli che li chiamano dolce e gabbana!!! eheh ^_- ci sentiamo un bacione silvia e aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]