Death Black Parade
di Colours_

11/12/10, ore 19:45

wow! mi piace questa storia...davvero scritta bene in ogni particolare...spero i prossimi capitoli arrivino presto!!! complimentoni!!! ;)

10/12/10, ore 19:56

Ma io vi odio ogni giorno di piuuuuù! Povero Gee non si merita tutto questo. È tanto buono bello e puccioso e Olivia deve ricambiarlo altrimenti piango T.T
Mi state incuriosendo e , uff, io odio essere curiosaaaa .
Sventura a voi, maledette. Ve lo giuro, potrei mangiarvi la testa .
Baci Lu <3

10/12/10, ore 19:04

io sono senza parole....
è bellissimo come lui descrive di essere innamorato
e poi il bacio...e lei che scappa..è tutto così mmmmmmagicoooooooo
porcavaccavoglioancheiounuomocomegeraaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrddddddddddddddddddddddddddddddd
bello bello bellissimo sto capitolo....che sensazioni a leggere che lui le sta appicccccicato addosso...ammmmovvvvveeeeeeeeeeee <3

10/12/10, ore 18:50

Noooooo...povero, povero Gee!=( Giuro, sono tristissima per lui....che brutta cosa... anche perchè per lui che non ha assolutamente idea di cosa lei stia parlando deve essere suonata come la classica scusa assurda...E povera anche Holly...con la confusione che ha in testa e questo...non ha proprio una vita facile la ragazza.... Oddio, ma sono troppo curiosa di scoprire cosa significano i suoi sogni....la sua storia, cosa le è successo.... non vedo l'ora, non vedo l'ora!!!!!!!! quindi avrete capito che aspetto con taaaaanta ansia il prossimo capitolo....complimenti per questo e byeee! =)

10/12/10, ore 18:50

07/12/10, ore 00:22

"Già la nascita di Mikey fu una disgrazia,durante la mia candida vita di bambino felice.Appena i miei me l'avevano fatto vedere,avevo chiesto loro quando l'avrebbero riportato all'ospedale. Tempo dopo avevo tentato di giocare con lui... lanciandolo dalla carrozzina sulle scale della casa della nonna,ma ahimè,i miei mi avevano beccato ed avevo dovuto passato la giornata seduto con la faccia rivolta verso il muro." ahahuahauhauh ok ok il premio lo do io stasera a voi...mi avete tirato su il morale che avevo sottoterra...ahahah e poi bambiiiiiiiii ahaha anche io piangevo quando la mamma di bambi moriva!!!e poi all'inizio quando gli cade la caffettiera...ooooh <3 poesia per i miei occhi!
e poi...quell'accenno a sing mi ha fatta impazzire..ahahaha anche io però voglio fare trincea a letto con il ragazzo dei miei sogni XDD
"Penso che l’amore sia l’apice dell’appagamento dell’egocentrismo umano. Amare ti fa sentire importante per qualcuno. Amare significa non essere dimenticato." ok questa è giusta per me ora....aaaaaaaaaaah ma gerard innamorato.....gli sono arrossiti pure i capelli.....u.u
aaaaah comunque sono d'accordo con aliscia e maiki....u.u anche io vojo i nipotini!!! presto!! ahahah brave donne..aaaaah presto presto il prossimooooooo

06/12/10, ore 18:26

Bellissimo.Giuro,non conosco altro aggettivo per descrivere questo capitolo.E' intenso,pieno di emozioni e scritto ancora meglio del precedente.Vi faccio i miei più sentiti complimenti!

06/12/10, ore 02:48

Si ma così non è giustooooo :(
Io amo gli spoiler cazzoooooooo!
Comunque, finalmente le cose iniziano un po' a sbloccarsi e quindi bene o male inizio a capirci un po' di più in questa storia. Mi sono anche quasi commossa leggendo le parole di Holly che chiede cosa sia l' amore.. Mi fa troppissima tenerezza quella ragazza.. E poi Gerard lo voglio sposare. Basta , sono le 3 di notte e ho sonno ma ho recensito per farvi capire che esigo un aggiornamento moooolto rapido :D
Baciiiiii <3

06/12/10, ore 02:48

Si ma così non è giustooooo :(
Io amo gli spoiler cazzoooooooo!
Baciiiiii <3

05/12/10, ore 22:07

Buonasera!!
Allora, iniziamo con una constatazione: bambi è il cartone animato più deprimente del mondo...sul serio, dai, come si fa a propinare a delle povere creature una cosa del genere mi ha devastato l'infanzia...cooooomunque, è troppo carina l'immagine di Mickey disperato alla visione...ed era abbastanza esilarante anche la serie di immagini del piccolo Gerard che cerca di fare fuori il fratellino XD...
Holly e Gee...questi due sono...complicati, sì, diciamo pure complicati.... davvero fanno di tutto per mettersi in situazioni imbarazzanti e complicate... che da parte di Gee potrei capirlo, visto che è appurato che se non si complica la vita non sta bene, ma lei...un po' di cervello fanciulla...cioè, lo so che sei un po' confusa, ma daiiiii XD va beh, d'altronde se non lo facesse, cosa leggerei io???
oooooh, questi sogni....e adesso è pure febbricitante......qui mi si tiene sulle spine...ho bisogno di sapere......messaggio implicito: aggiornate presto...pleeeeeassssseee? =)
alla prossima!!!

05/12/10, ore 21:11

Cuooome???? Siamo quasi alla fine ç___ç nuooo =( Mi mancherà da morire questa storia ç.ç sigh... In ogni caso, concordo con voi sul sequel. La vostra storia basta a sè stessa, non rovinatela. E non fate caso alle mie proteste xD
Per quel che riguarda l'html (lo scrivo ora perchè non mi va di scrivarlo dopo), no problema :)
Quanto al nome Irial... Non offenderti Dawn_! Ho solo detto che non l'ho mai sentito ^^ Anche Avery è strano come nome, ma dopotutto, parliamo dell'America, dove tutto è più grande e i cantanti possono chiamare la proprie figlie Bandit xD Magari, potresti dirmi pecchè ti sei messa su "offesa a morte mode" per il nome Irial... mumble, da dove viene? Mumble...
Passo a recensire il capitolo che, vi anticipo, è meraviglioso *-* Il migliore di tutti, supera addirittura quelli con Sin. *si inchina alla Vostra Magnificenza* E' giunto il momento di passare nelle preferite, anche se non è ancora finita.
Sono. Morta. Dal. Ridere. xD E allora vai con le citazioni!!
Perchè sembravo un uomo mestruato <?>
[...]
E perchè diamine mi stavo facendo un altro caffè?
Okay, da aggiungere alla lista:
Perchè ero un caffeinomane?

Mwahahaha xD Chissà... beh, forse perchè non ha mai bevuto il caffè col ginseng xD Sono fissata, da dopo che l'ho bevuto!! Anche perchè sa di zabaione, non di caffè ç.ç Beh, comunque xD
-Gee, ho sempre voluto dei nipotini- mi strillò Alicia nel timpano.
E' una grandeee! xD Qui avevo paura che mi sentissero i vicini di casa xD
Nuooo, povero Mikey ç.ç comunque, poi si vogliono tanto bene, quei due :) Mi piace molto come avete immaginato e illustrato il loro rapporto :) *pensa al fatto che la fine è vicina* sigh, siete state brave ç_____ç bwaaaah... bvaveee.... Vado oltre ^^
Bambi
Nuoooooo!!! Ecco, qui sono definitivamente morta. Così vado anche a fare un salutino a Holly (o meglio, a Sin e Avarice u.u) un giorno di questi :) Ahah... cioè... Troppppppo divertente xD Intendo dire, descritto da Gerard. Invece, il punto di vista di Holly...:
Mi ero ritrovata in Bambi, in tutto ciò che gli era capitato...
Siete dei geni *-* E' un paragone stupendo! Come... cavoli, non ho parole. Siete bravissime e basta. Niente di meno, ragazze, niente di meno. U.U
Ookay,  fine citazioni xD Naturalmente ho dovuto fare dei tagli, perchè altrimenti avrei dovuto fare copia e incolla di tutta la storia. Vi dico l'unica minuscola pecca che ho trovato (sulla quale ho appena avuto un ripensamento xD):
Bastardooo!
Ecco, è un po' inverosimile che una bambina di otto anni dica una parola così... volgare e pesante. Ma ecco il ripensamento: si tratta di un sogno, quindi è assai probabile che il ricordo venga distorto ^^ E riguardo a questo... mmmh... io continuo a riflettere sul passato di Holly abbastanza sicura di essere sulla pista giusta e... aspetto. *pensa che fra un po' sarà finito tutto* sob sigh sob... aspetto la fine T.T
Ma mi stavo dimenticando la cosa più importante!! Il discorso fra i due sull'Amore e, soprattutto, sull'Amare. Siete state... dolcissime; il tutto è estremamente delicato, non solo come un "fiore", ma anche come un bicchiere di vetro con sopra la scritta "maneggiare con cura". Non so se mi sono spiegata... Ciò che si dicono è delicato nel senso di "tenero", di romantico e dolce, ma anche in quello di "fragile", perchè Gerard è innamorato di Holly (*___* sarebbero adorabili... <3 ma chissà come si risolverà il tutto... chissà come andrà a... *scoppia in lascrime* finire T.T).
Insomma, tutta questa roba inutile che ho scritto si può riassumere in due parole:
brave e grazie, ragazze.
Voglio lasciarvi così, con queste parole ad aleggiare: brave perchè... beh, l'ho già detto :) ; grazie perchè... cavoli, perchè siete brave! Perchè questa storia mi ha fatta emozionare! Ridere, commuovere, e sorridere di fronte a un'immagine dolce. Cavoli, ragazze, grazie. :)
Nonostante mi sia lamentata tanto, in verità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà di sicuro ancora più bello.
Brave e grazie, ragazze.
Baci,
dory_

05/12/10, ore 21:06

"Dopo questo attimo di sclero ringrazio anche  Evazick ..."   Ma che cara, grazie mille!! ^_^ (E anche se sono incapace di recensire, adesso mi do da fare, sìsì ù.ù)
Hollow e Gerard... bè, che dire, sono perfetti insieme. Entrambi testardi, delusi dalla vita (e dalla morte), molto introversi... penso proprio che questa storia andrà a finire dritta dritta tra le preferite. E adoro il modo in cui infili nella storia riferimenti a Danger Days o alle canzoni ("Canto per i ragazzi.Canto per le ragazze.Canto per il mondo e per chi mi vuole ascoltare").
"-Dov’è la mamma di Bambi?-mi disse lacrimosa
-E'…- tentati di dire,ma poi ripensai a Mikey,al suo piangere ininterrottamente per una settimana e i mesi successivi quando vedeva dal Macellaio della carne appesa.Così inventai una scusa più che plausibile- In realtà ha mollato tutto e tutti,si è sposata col cacciatore ed è andata a vivere alle Hawaii-
Sentii la sua occhiata torva incenerirmi. Mi si rizzarono i peli della nuca
-Okey è morta-le dissi fra il sadico e l'atono."
AHAHAHAHAHAH Non ci posso credere XD E povero Frank, Hollow gli finisce la Nutella ç_ç E' qui accanto a me che piange disperato... dai, tranquillo che puoi mangiare quella che c'è a casa mia *patpat*
Scusa lo sclero serale, ma è colpa di Jared Leto che mi sta cantando Hurricane nelle orecchie -.-'

xoxo
Eva

P.s. Joshua è arrivato? Frank è abbastanza preoccupato...

01/12/10, ore 20:14

bonsoir!
mi fa piacere sapere che i vampiri non c'entrano, non mi piace indovinare, anche se non sapessi di avere indovinato, è come se mi autorovinassi la sorpresa...sì,lo so, ho dei problemi seri XD
coooomunque.... Oh, un altro po' di pepe in questa vicenda...questo Irial è brutto e cattivo e non mi piace nemmeno un po'....mentre mi piacciono Gee ed Holly, ma al tempo stesso sono preoccupata....il povero Gerard beccherà un'altra batosta oppure Holly riuscirà a trovare una scappatoia a tutti i problemi che un lei+lui comporterebbe? Anche a casa sua a dormire adesso...della serie "no, non mi piace complicarmi la vita" XD
Attendo il prossimo aggiornamento, byeeee! e grazie della info sul concerto, anch'io avevo sentito voci di corridoio, volevo essere certa di non essermi persa qualche annuncio ufficiale ;)

01/12/10, ore 18:39

Allora...ho trovato un'altra cosa che mi accomuna con la cara Holly,cioè entrambe soffriamo il solletico! Quanto avrei voluto vedere il suo vestito,o perlomeno leggerne una descrizioncina...Non è che Gerard sta cominciando a sospettare qualcosa? La parte della festa mi è piaciuta molto,adoro quando entrano in scena degli altri personaggi perchè non si sà mai come possano stravolgere le cose ai protagonisti. Ogni capitolo è sempre più interessante e ben scritto. Brave tutte e due!

01/12/10, ore 16:21

Here I am!! Ciao ragazze! Rispondo subito alla vostra domanda (quanto ci metti...?): Non lo so! Ahah...ora mi cronometro (anche perchè sono di frettaaa!). Ahah, sì sono una fan del mistery, ma più in generale di ciò che è complicato e urgente di risoluzione u.ù Per esempio, questo capitolo mi è piaciuto! Molto! :) Dunque, direi di poter passare a recensirlo veramente e propriamente U_U
Ecco, Gerard è palesemente innamorato di Holly. Ah, mon dieu, la ama la ama. Si è accorto di non riuscire a fare a meno di lei. Mi è piaciuta questa frase: [...] l'avrei seguita. Anche all'inferno. Molto... uhm... ecco, sono a corto di parole... il mio vocabolario è scarsissimo T.T... Ecco, ci sono! E' una coincidenza! Piuttosto... Holly si accorgerà di amare Gerard? Se sì, come farà, visto che è morta? A questo punto... Gerard la seguirà davvero all'inferno? (domande retoriche ah ah... ^^) Mumble mumble...
Poi, sulla Terra è arrivato un altro personaggio: direttamente dal mondo dei morti, ecco a vooiiiii... *rullo di tamburi* Envyyy! Aka Irial (che poi come nome non è neanche normalissino... ahah ^^) Si tratta di uno dei grandi capi? Dei "Magnifici Sette", di cui so l'esistenza per una vostra gentile concessione...? Se non mi sbaglio, era il vecchio capo di Holly, ma non è mai apparso, giusto? Beh, mi tengo i miei dubbi. ^^
Comunque, in questo capitolo ho adorato Mikey! <3
-Gee…- mi chiamò Mikey.
-Si?- chiesi a mio fratello, fissandolo negl’occhi.
-Tu… beh..- balbettò -ti… voglio vedere felice Gee.- mi disse arrossendo e scappando in cucina.

O.O bwaaah, adorabile! Voglio un fratello così u.u
Beh, sono un po' a corto di parole, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il nuovo rapporto di amicizia fra Holly e Gerard, che non facevano che litigare. :) Poi, che finale! Holly a casa di Gerard! Uh uh uh... <.<|>.> *si guarda intorno sospettosa*
Ookay, vi saluto (devo andare a farmi la doccia!)
Baci,
dory_
P.s.: per caso usate NVU o fate tutto in codice html? Perchè, se usate l'html, volevo chiedervi che tag serve per fare l'evidenziato? ^^ Io mi limito a quelli essenziali...grazie mille!
P.p,s.: ci ho messo circa 20 minuti ^^ e non è nemmeno lunghissima O.O di solito ci  metto di meno... boh... beh, ciao :) dory_