Death Black Parade
di Colours_

18/11/10, ore 15:03

Blondie non era stata arrestata per le minacce. Continua sempre a leggere la storia.. e piange come una cretina. Io vi odio tantissimo. Come vi permettete di scrivere delle cose così strappalacrime? Che poi mi vergogno anche a piangere davanti a un computer. Cioè la mia mamma è entrata in camera e mi ha visto in pigiama,con le pantofole e gli occhiali a piangere. RENDETEVENE CONTO MEGERE ç_ç
A parte tutto,la storia è molto bella fino ad ora,indiragionpercui dovrete aggiornarla velocemente altrimenti vi mangio la testa.

18/11/10, ore 14:22

Oh, cielo, che cosa triste e commovente... ç.ç Davvero meraviglioso, un capitolo stupendo... Confermo: adoro Sin. Alla fine, anche se non voleva, ha ritrovato Alice. Avevo le lacrime agli occhi, quasi. Temo di essere ripetitiva, ma credo che questo sia il miglior capitolo finora (ho paura che lo scriverò in tutte le recensioni fino alla fine xD). Il bambino è fantastico!! In ogni caso, dall'alto della mia ignoranza, credo che sia davvero scritto bene questo capitolo.
Mi è piaciuta moltissimo quella frase: -E' l'amore, non la ragione, che è più forte della morte-. L'avete inventata voi? :)---fvdsv cdsjifolcdkhh---.mjhfj-
Ma ciò che mi è piaciuto di più è questo: -Scopri chi sei- Finalmente!! Che bello, un po' di mistery, whoo hoo!!! Non vedo l'ora che inizi l'indagine sulla precedente identità di Holly! <.<|>.> *si guarda intorno sospettosa*
Ma... perchè nell'aldilà si cambia nome? o.O
Infine, sono molto felice che vi faccia piacere leggere le mie recensioni!!! ^^ Lieta di rallegrarvi la giornata u.u xD E gaccie, perchè andrete a leggere le mie ff ç_ç *commozion*
Concludo dicendo: Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo :)

18/11/10, ore 00:25

sniff sniff....ma che capitolo commovente! Sin è tanto tenero.... poverello, ha ragione, la vita è davvero ingiusta....e che bella la scena finale, davvero, bellissima...la cosa adorabile dei bambini è che dicono un sacco di cose che noi altrimenti non diremmo mai, benedette creature....
comunque ha ragione Sin, Hollow deve veramente capire chi è....chissà che nn si smuova qualcosa.... ooooh, mi è piaciuto taaaaaaanto!!! aspetto con ansia il prossimo chap, byee!! =)

17/11/10, ore 02:10

evviva evviva i panic di nuovo! HAA!
beh, parto col dire che anche io mi sono promessa di non ascoltare tutto l'album finchè non ce l'avrò tra le mani...u.u
poi, beh...questo capitolo sarà anche breve ma è davvero molto intenso, tutto quel discorso sulla morte è affascinante, e poi la frase che dice sin a hollow...sono curiosa...molto curiosa di vedere che succederà ora...
ahaaa ma che bella questa storia, ogni giorno guardo se ci sono aggiornamenti perchè ormai sono totally addicted...quindi visto che il prossimo chapter è già pronto postatelooooo!!!! xo

16/11/10, ore 23:41

Davvero triste questo capitolo.Stà a vedere che la donna che Sin e Holly hanno incontrato al cimitero è proprio Alice...Certo che scrivere delle frasi d'amore sulla lapide di una tomba è taaaanto romantico! Adesso pure agli zombie verrà il diabete! Scherzo,ovviamente,aspetto di leggere il prossimo capitolo e questo era bello anche se corto.Grazie ancora per la recensione alla mia one-shot.Ciao!

15/11/10, ore 00:37

Beh, che dire... ho letto questa storia tutto d'un fiato e la trovo molto, molto interessante....cioè,l'idea è fondamentalmente geniale... e non vedo l'ora di capirci di più!! Mi piace il modo in cui avete descritto i  personaggi, Holly è un personaggio molto affascinante e anche Avery... e i My Chem... Frank fuori come un balcone ce lo vedo benissimo in effetti XD.... Gerard...oh, beh, Gerard è un caso umano, ma a me piacciono i casi umani....e sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà fra lui ed Holly...perchè mi sembra ovvio che accadrà qualcosa....no? Aspetto con ansia un aggiornamento!!!!!!

13/11/10, ore 13:35

''Ho voglia di muffin al cioccolato con tanti mini marshmellow sopra e i pezzettini di cioccolato- diceva nel frattanto Frank, dimostrandosi più spostato di quanto non fosse in realtà.''
Te lo giuro appena ho letto questa frase ,mi sono pisciata addosso. La tranquillità di Frank è magnifica XD
Comunque,continua ad aggiornare,mi piace un sacco come sta andando la storia :D

13/11/10, ore 13:25

Ciaooo!!! ^^ che bello, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sono morta dal ridere! (Sin e Holly se ne vanno lugubri...) nuoooo!!! Okay, vado con ordine.
Yay, ci avevo preso!! xD era proprio il vecchio Sin! Mi piace, quel ragazzo! Poi... quando holly dice degli asteroidi... mpfffff... sono scoppiata a ridere!! E' troppo simpatica! Il momento migliore, però, è quando ride senza motivo xD "Ma almeno sai perchè ridiamo?" "Per qualcosa di divertente? :)" Bwahahaha!!! Mi sono accasciata sulla tastiera xD
Gerard mi piace sempre di più! E' un maledetto bastardo!! Però ha i suoi motivi =( anche se non se la deve prendere con Holly. Poi, alla fine, quando li vede e dice "Chi non muore si rivede"... Ahahahahaha......!!!! Poverini, gli altri due!!
Però il migliore resta Avarice U.U anche se non so il perchè. A proposito, il capitolo scorso (come se fossero passati secoli... xD) mi sono dimenticata di dire come lo immaginavo... Ecco, secondo me è tipo non altissimo (ma un po' più del mitico nano-ninjia aka Frank sì (: ), pelle normale, capelli castano chiaro, più biondi, però... occhi scuri, tipo nocciola... poi per i lineamenti, direi piuttosto comuni, ma molto belli :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
dory_
P.s.: se avete voglia... se capitate sul mio account... mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate delle mie ff... ^^ grazie :) dory_

13/11/10, ore 01:11

ooooh ma che bella sorpresa trovare un piacevole aggiornamento oggi! =D
punto 1 i miei omaggi per il titolo del capitolo...mi torna la nostalgia di qualche anno fa ora.....u.u
punto 2 hollow mi ppppiace sempre di più, dura ma fragile allo stesso tempo...mi sembra di vedere me stessa certe volte
punto 3 grrr gerrrrrardo dei miei calzini bucati con tanto di andropausa incombente!! maccccome siamo nervosetti eh?!!
vai col prossimooooooooooooooo!!!!!

12/11/10, ore 23:58

Non finirò mai di dirlo:adoro Holly! Addirittura sputare asteroidi...ma ha una bocca o un buco nero? "Befana!-Cos'è una Befana?",OMG,questa mi ha fatto sbellicare dal ridere! Vedo che lei e Gerard litigano ancora...ma come si suol dire:l'amore non è bello se non è litigarello! E io scommetto che quei due sotto sotto si piacciono almeno un pò.Quindi mi posso aspettare una recensione per la mia one-shot? Avete letto l'e-mail che vi ho inviato?Saluti!

09/11/10, ore 13:05

Grazie grazie infinitamente!! Non sarei riuscita a capirci una mazza, se non aveste spiegato! ^^ Grazie davvero! Ora, direi di poter passare a commentare il capitolo :P xD
Sì, qualcuno dovrebbe proprio spiegargli cos'è il buon gusto, a quel... Fred?!?? XD Poveretto, chissà che colpo per l'autostima! Ma tanto il signor Nanetto-In-Questione si riprende subito! :) Verde acido...con i ragni... viola acido... brrrr xD
Gerard mi piace!! Si mette a disegnare imbronciato... ma cos'ha, una specie di sensibilità ultraterrena? Aahwow!!! XD
E il ragazzo che Holly va ad abbracciare chi è? Sin, forse?
Uhmmm...
Piena di sani dubbi (? xD), mi dileguo, attendendo con trepidanza (esiste come parola?? Potrebbe essere una specie di deliranza, quella del cappellaio matto di Tim Burton :D) il prossimo capitolo!!!
Ciao, baci,

08/11/10, ore 22:35

ahahahaha freeeed XDD
ahahah iero è un eroe XD mi fa troppo ridere..ahahah anche io voglio le tendine con i ragni XDD
ahahah me lo immagino poi mikey che corre stile Kevin di mamma ho perso l'aereo per la casa in fiamme tuahauahuahau, al contrario preferisco non immaginare ray alle prese con...la sua donna...aahha
quanto a gerard...dio...quell'uomo....e hollow...dio...quella ragazza mi incuriosisce proprio...
hollow 4 president!!!!
brave le mie scrittriciiiiii

08/11/10, ore 15:26

E' ufficiale:io adoro Holly! La sua sfuriata è stata mitica.A quanto pare,io e Gerard abbiamo un hobby in comune,cioè disegnare fumetti.Conosco Umbrella Academy,la prima volta che ho letto il titolo,pensavo che c'entrasse qualcosa con Resident Evil,poi ho letto la scheda descrittiva ed ho scoperto che non è così.Le tendine verdi acido con disegnati i ragni viola...orroreee!Nemmeno io me le metterei in casa!Aspetto il prossimo capitolo!

05/11/10, ore 21:06

Wow!!! Questa storia è meravigliosa!!! L'idea è grandiosa (anche se ho qualcosa da chiederVi, o Eminentissime Autrici u_u xD), ho letto qualche anno fa Una Grande E Terribile Bellezza, e non lo ricordo molto bene, ma Bleach sì :) si vede lo spunto tratto da lì!! L'organizzazione gerarchica dell'aldilà, i "corpi" come i "gigai" di Bleach... bello bello!! Aggiungere abbondanti Gerard e Mickey Way, Ray Toro quanto basta e all'uscita cospargere di Frank Iero. Il piatto è servito!! Dopo questa perentesi culinaria (e sì che ho appena cenato!! xD), passo finalmente a recensire questa meravigliosa fanfic:
Mi piace molto il personaggio di Hollow (ah, me la immaginavo più o meno così anch'io!! però tipo la "mia" Hollow aveva i capelli bianchi...meglio l'originale! xD), ha un bel carattere e soprattutto ha spessore, non è un solito protagonista femminile. Poi io ho un debole per i personaggi in secondo piano (conosciuti anche come personaggi gay di supporto o come personaggi-tapezzeria), per cui vado matta per Avarice! ^^ Gerard finora non mi ha entusiasmata, ma non mi dispiace il suo pov :)
In ogni caso, davvero, devo dire che l'idea mi è piaciuta moltissimo, è davvero originale e ben sviluppata!!
Ma avrei un qualche dubbio... ^^'
1- La Parata Oscura cos'è? Una specie di movimento ribelle? Ma allora esiste un aldilà "ortodosso"?
2- Hollow fa parte della Parata Oscura? Lei è un mebro dell'esercito, diciamo. E le altre anime della Parata cosa fanno?
3- Qual è la differenza fra anime della Parata e altre anime?
4- Come si diventa Corruttori (che tralaltro assomigliano agli hollow di bleach =])?
Vi ringrazio in-fi-ni-ta-men-te!!! Mi dispiace scocciarvi con 'ste domande, ma davvero se non capisco non riesco ad andare avanti ^^ allora, a chi chiedere se non alle eminentissime Autrici? =)

05/11/10, ore 19:38

Povera Holly e le sue tremila cosa da fare (in tempo record,scommetto),in un certo senso,mi ricorda me durante i miei tre mesi di tirocinio come infermiera.Hai tutta la mia compassione,piccola!Bellissima la foto! A meno che non siate delle fanatiche di videogiochi,vi dico subito che Dino Crisis ha sulle spalle ben undici anni di vita (dieci il secondo capitolo),quindi non mi stupisco che non ci abbiate capito nulla.Spero però che vi siano piaciute almeno un pochino le mie fic!