Ricordi di luoghi e persone dimenticate...
di Aki_Wanijima

11/07/12, ore 18:02

Fantastica.
Questa più che una storia sui fantasmi mi è sembrata una meravigliosa poesia.
Drammaticità e mistero sono le componenti fondamentali.
La strofa finale raggiunge quasi la perfezione.
Ed è proprio infine che sorgono molti interrogativi che arrochiscono la vicenda: perché il canto termina nello stesso momento in cui muore il ragazzo?
Sembra tutto concatenato e destinato a finire contemporaneamente nel silenzio.
Rinnovo i miei complimenti!

Alla prossima
Monique

11/07/12, ore 17:52

Che bella storia. È triste sì, ma nella sua tristezza e drammaticità l’ho trovata molto poetica e ricca di passione. Quella povera ragazza è letteralmente parte di Firenze, il suo corpo è in ogni luogo, così come la sua anima. Firenze era per lei l’amore, amore che le è stato fedele fino alla fine quando non ha potuto far nulla per salvarla. È qualcosa di paradossalmente molto romantico.
Mi piaciuto molto come hai scritto. Complimenti!

Alla prossima
Monqiue

07/02/12, ore 15:28

Concordo appieno con Vienne! La storia è fantastica,anche per come è scritta. Hai uno stile semplice e diretto,che fa immaginare perfettamente i luoghi che hai descritto nella storia. Ottimo lavoro ;D

27/01/11, ore 19:37

Alla faccia, davvero intensa come OS oOo Complimenti!!

19/10/10, ore 11:16

è carina come storia, io sarei stata più specifica nel descrivere anche il bambino, comunque mi è piaciuta spero di leggere presto altre storie!!! chao

08/10/10, ore 16:23

Bella storia... il finale mi ha colto di sorpresa! Mi è piaciuta molto la descrizione della bambina/ fantasma... continua così! Aspetto la prossima OS! :)
(Firenze è una città che piace molto anche a me!)