Fiction- I know you'll find your own way.
di I Walk With Shadows

22/02/15, ore 21:40

Sono una valle di lacrime. Ho letto tantissime fanfic sulla morte di Jimmy (viva il masochismo) ma questa è davvero la migliore. Non solo per la parentesi sul fatto che "dio non lasci agli altri il divertimento quando qualcuno muore, perché non sarebbe giusto". Ora, so che non sono proprio queste le parole che hai usato, ma era solo per ribadire il concetto che trovo veramente toccante.
Ma passiamo alla narrazione.
La parte di Brian mi ha fatta crollare. È lí che ho cominciato a piangere come non mai. Sono davvero senza parole.
È il fatto che si alternino parti della narrazione a parti di fiction? Cristo, che colpo di genio!
NoN saprei proprio scherzo altro aggiungere, se boh complimentarmi per il tuo genio creativo e farti sapere che hai tutta la mia stima.

17/11/11, ore 22:32

ç_ç mi hai commossa, davvero. sei riuscita a trasmettere perfettamente ogni singola emozione.
inoltre è scritta davvero bene.

complimenti!

charlie.

17/11/11, ore 16:06

va bene, la smetto di piangere giusto per scrivere due parole e dirti che sei tanto brava. ç_ç adesso posso tornare a piangere.
voglio leggerne altre sui sevenfold, eh. u.u

23/09/11, ore 22:36

ciao..
dio è
tristissima......
Jimmy....
è un dolore immenso la sua morte.... avrebbe potuto fare chissà quali altri successi e fantasticherie in questo mondo decandente...
sono addolorata per la perdita subita e mi dispiace profondamente per la band...chissà quanto anche loro soffrono...
a leggere questa ff mi sono emozionata un sacco....
kiss

31/07/11, ore 02:01

cazzo.
credo di non dover dire nient'altro.
scritta bene,benissimo.
Hai riportato quella canzone che io non riesco a sentire ma a furia di leggerne il testo l'ho imparato.
Sentire la sua voce,in quella canzone mi fa male.
complimenti

22/11/10, ore 19:33

è stato massacrante leggere questo pezzo. veramente massacrante. ho pianto, non lo nego, quando leggo di Jimmy io piango sempre. è stato come essere lì con loro ed è stato.. terribile. io ancora non riesco a scrivere di Jimmy. non ci riesco. anche al loro concerto piangevo perchè lui non era lì e, maledizione, doveva esserci. complimenti davvero. è un pezzo stupendo.

11/11/10, ore 14:51

Ho pianto come una bambina su questa storia...complimenti davvero...

Jimmy will live foREVer in our hearts.

11/11/10, ore 04:10

Complimenti...
Sei bravissima e le tue parole sono meravigliose...
Tutto ciò che hai descritto potrebbe,a mio parere,far tranquillamente parte della realtà..
Io mi immagino ognuno di loro,proprio come l'hai descritto tu..
Grazie per le emozioni che mi hai regalato..
Grazie per aver ricordato Jimmy con parole semplici ma profonde..
Grazie per aver riportato,ancora una volta, un pezzo di lui,dentro di me..
E proprio come te,penso che Jimmy lo sapesse..
Sapeva che era il momento giusto..
Sentiva che doveva andarsene..
Lo aveva detto: diventerò una grande rockstar e morirò prima dei 30 anni..
Ha mantenuto ogni promessa...
I'm missing you,Jimmy.....
Grazie ancora...
E davvero complimenti!
  Lili S.

06/10/10, ore 21:33

Si, Jimmy era un genio.
Era davvero ciò che si definisce "pazzia e genialità", e penso che gli Avenged non saranno più quelli dei tempi passati senza di lui.
Io, però, malgrado il loro possibile cambiamento musicale, non vorrei che si dividessero.
Non potrei immaginarli in altre band.
Ma ovviamente spetta a loro decidere e sono sicura che faranno la scelta migliore.
Detto questo, complimenti Walks per questa OneShot. E' davvero molto molto bella, profonda e triste.
Complimenti, come al solito scrivi benissimo =)

06/10/10, ore 20:26

"Lasciandosi tutto alle spalle, una carriera, una ragazza, degli amici, dei ragazzi che avevano riposto tutti i loro sogni in lui." frase senza reggente?! O.O (si, il classico rende pignoli su queste cose, sorry xD).
Ma, comunque, apparte questo è.... è una... insomma è bellissima. E' intensa, profonda, il dolore di tutti è descritto molto bene è... si, bella, cazzo xD
Quasi quasi mi potrei anche deprimere se non fossi così contenta oggi e non è cosa da poco xD Quasi che dispiace pure a me per questo illustre sconosciuto xD *si ripara dai pomodori, mele, limoni, Craig*
Ma comunque è bella, si mi piace. Si, ho detto un miliardo di volte ma se mi piace che ci posso fare? xD
Peccato per quella frase senza reggente... T.T Ok, ok adesso mi prendo a mazzate da sola xD
Amore mio continua su questa strada che sei una grande. Ti amo <3

06/10/10, ore 18:21

Tesoro, è stupenda.
Perchè mi hai taggata per mandarmi a leggerla?
Ho pianto e sto piangendo.
E come tutti anch'io ho passato dei brutti giorni. Mi manca da morire e ogni giorno continuo a far finta che sia ancora qui con noi. Che non sia davvero successo tutto questo. E' davvero stupido ed egoista pensarlo. Ma non me ne capacito ancora oggi. Se mi chiedessero se conosco gli Avenged e se mi chiedessero quali sono i membri ovviamente includerei anche lui.
Manca. Manca un sacco.

E tu scrivi benissimo amor. Complimenti davvero, hai tutta la mia stima. E scrivi meglio di me a 3 anni di differenza.
E ti rispondo qui. Non preoccuparti per gli esami di terza media. Sono un'enorme cazzata. Davvero, non abbatterti, non deprimerti per niente e sorridi ogni giorno. Vai avanti. Non è questa sciocchezza che ti deve mettere il faccino triste.

Ho commentato poco la storia, ma forse capirai il perchè.
Anzu

06/10/10, ore 18:01

Beh, wow. Davvero.
Da un po' mi sono appassionata agli Avenged Sevenfold e leggere questa fic è stato veramente commovente... E' ben scritta e punta in modo diretto ai sentimenti dei componenti. Mi piace veramente un sacco.
Complimenti!

06/10/10, ore 11:14

Davvero molto, MOLTO bella...

Mi è piaciuto sopratutto lo stile, non ti sei dilungata troppo, non hai esasperato la situazione, hai reso benissimo i sentimenti, la malinconia, la trsistezza del momento senza però cadere nel melodramma.
I personaggi sono ben descritti, non conosco di persona gli A7X (purtroppo...) ma ho l'impressione che hai centrato esattamente le loro personalità complesse.

Non sono un gran critico, ma spero di aver spiegato abbastanza bene il mio punto di vista...

Comunque è finita dritta sparata nelle mie preferite!

Complimenti davvero.

ciao,ciao

05/10/10, ore 19:25

Mi sono commossa, come al solito. ma scrivi solo storie tristi Puffa? comunque.. è scritta benissimo, e non dire il contrario che ti accoppo. sei fantastica. e lo sai che non lo dico solo per adularti.
Che figata stà nuova cosa delle recensioni *_* mi sono identificata un sacco con Jhonny... e poi credo che possano aver davvero reagito così!
bravo tappo.
I love you, honey!!!
Ronnie.

05/10/10, ore 18:40

Bellissima davvero.
Commovente, mi è venuto da piangere quando l'ho letta. Davvero, ti faccio i complimenti.
E aggiungo che Fiction è una canzone a dir poco stupenda!