Morning After Dark {Oh! Forever Sequel}
di Good Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/16, ore 18:50

Bellissima, coinvolgente e soprattutto una storia che ti cattura... Spero di leggere presto come finirà

31/03/12, ore 15:53

Molto bella, l'ho letta oggi tutto d'un colpo dopo essere tornata da scuola e ovviamente dopo aver passato tutto ieri pomeriggio a leggere l'altra storia.. Davvero belle mi piacciono e mi fanno davvero emozionare, ma non continuerai più? ;) Xoxo S.

17/09/11, ore 22:22

wow capitolo strepitoso
spero ke continuerai presto la storia
è davvero mlt bella

08/09/11, ore 03:11

è bellissima!!
scrivi davvero mlt bene
spero ke aggiornerai presto!!!

09/06/11, ore 16:32

ciao!ma non continui più la storia??mi dispiace molto,scrivi davvero bene..ti prego torna!

22/05/11, ore 13:05

è bellissima e commovente... scrivi molto bene. per favore, non lasciarci sulle spine! pensi di postare qualche altro capitolo? @_@

11/01/11, ore 16:08

Ed eccomi, come sempre in un ritardo assurdo.
Oh, ho adorato questo capitolo, il cambio di atmosfera che c'è nell'inizio rispetto alla fine, l'unità di Chuck e Blair pur nella tragedia. E' tutto perfetto, scritto in modo chiaro e diretto.
E io ti adoro XD

02/01/11, ore 20:30

O.m.g. ecco tutto!! Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso.. poveri Chuck e Blair! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. voglio proprio sapere cosa succederà ai bambini!!
Comunque, auguri di buon anno (anche se in ritardo anche io ^^)!! Un grosso bacio!

01/01/11, ore 18:52

ciaoo ^^
finalmente sei riuscita ad aggiornare sono mooltoo felice XD
anche se questo cap non era proprio uno dei più allegri ma comunque era bellissimo U.U
mi sono quasi commossa nell'ultima scene dove Chuck và nelle camere dei bambini e annusa il nastro di Charlie.
poveroooo ç.ç anche B. poverina quando ha risposto male contro quel giornalista si capiva perfettamente che soffriva molto.
sono sempre più curiosa e sospettosa,chi sarà questo famigerato rapinatore?
come stanno i bambini e dove li hanno portati? e soprattutto riusciranno C. e B. insieme a ritrovarli???
aaaaaaah aggiorna presto se no nn riesco più a dormire con tutte queste domande in testa @.@
a prestoo :) e felice anno nuovo!!!
kiss kiss
Delphinium

31/12/10, ore 20:10

New York, I love you, but you’re bringing me down...è proprio vero.
Aiuto mi sto preoccupando sempre di più! Posta presto :) ah Buon 2011
xoxo,fede.

31/12/10, ore 17:01

Carol che bel regalo di fine anno, grazieee!!! il capitolo è fantastico, in vero stile Gossip Girl, e poi sei riuscita a creare un insieme di tante situazioni diverse, la descrizione della routine e i momenti Chair all'inizio (che ovviamente ho adorato! *___*) e poi  la frenesia e la preoccupazione al momento della notizia del rapimento dei bambini, la telefonata con Serena in limousine, l'attegiamento -davvero realistico, a proposito, complimenti- nei confronti dei poliziotti... ogni volta riesci a stupirmi sempre di più, spero tantissimo di leggere presto il nuovo capitolo, anche se d'altra parte capisco perfettamente perchè non riesci ad aggiornare subito, don't worry!!!
per il resto, beh, auguroni di buon 2011 anche a te, sappi che ho tutte le intenzioni di continuare il nostro scambio di mail anche il prossimo anno quindi, mi dispiace per te, ma a meno che non mi dirai di no continuerai a sopportarmi per un bel pò!!! xD =)=)=)

31/12/10, ore 14:43

Sisisi, ho come l'impressione che sarai frustata furiosamente per non avere aggiornato! hihihihih, scherzo. Questo capitolo era molto bello, con malizia e tristezza, Blair butta giù dal letto Chuck e deve fare la doccia con lui, per poi spostarsi ad attività ricreative in camera da letto ;) mentre invece quando viene a sapere della notizia si dispera e inonda manahttan (si scrive cosi?) di lacrime. Beh, io se fossi stata lei avrei preso a cazzotti, ma facedogli male, il giornalista cretino. E Chuck, anche lui mi è sembrato preoccupato (forse un po' più che preoccupato) per i suoi bimbi. Che tenero il mio maritino!!! Si, io e lui ci siamo sposati un mese fa! Vabbe, mentre sparo ca... volate, tu produci i nuovi capitoli, mi raccomando!!
XOXO,MyPassion

11/12/10, ore 23:05

una parola..bellissima!!! proprio come oh forever! adoro il tuo modo di scrivere, come descrivi ogni singolo personaggio facendo risaltare ogni sfaccettatura del suo carattere e direi che, guardando il modo in cui sta procedendo la storia, mi incuriosisce moltissimo..spero di poter leggere presto la continuazione..kiss

15/11/10, ore 13:42

So che suona male, ma non mi stanco mai dei complimenti :D E come non concordare con te per quanto riguarda la
Non mi devi ringraziare, sono io che ringrazio te per questi bei capitoli. Scrivo la recensione un pò in ritardo, non ho proprio avuto tempo negli ultimi giorni, ma ora che ho dieci minuti liberi torno qui per complimentarmi forse per la centesima volta. Questo capitolo è stato molto dolce, i Chair a Parigi sono spettacolari! Molto dolci e allo stesso tempo sempre divertenti. La fine del capitolo mi ha fatto venire un tuffo al cuore, ora sono curiosissima di leggere il seguito!!!!!!

12/11/10, ore 21:45

OMG. Non ho altre parole.
Chuck e Blair sono meravigliosi <3
Avendo adorato la 4x08, non ho potuto non notare la frase "old habits die hard", e ringraziare chiunque per questo: i Chair sono la mia "vecchia abitudine" preferita *-*
Aggiorna presto :)
xoxo, Kia.